Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
è un grandissimo campione! a quel prezzo poi è regalato!
Ma perchè un giocatore pagato 12,5 milioni 3 anni fà e dopo 3 campionati penosi, dovrebbe valerne 15?
Ha fatto 5 partite buone in 3 anni!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Messaggioda Essevuista Inside » mer giu 08, 2011 11:26 am
cucciolotto ha scritto:
Ma perchè un giocatore pagato 12,5 milioni 3 anni fà e dopo 3 campionati penosi, dovrebbe valerne 15?
sshhh non dirlo a Galliani per quello che ha fatto vedere ha grandi numeri, ma troppo discontinuo...
cucciolotto ha scritto:
So forti st'ammmmericcani..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Messaggioda Essevuista Inside » mer giu 08, 2011 11:45 am
tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
cavolo stanno sputtanando a destra e sinistra i nomi di 3/4 dei calciatori che giocano in tutti i campionati europei e sudamericani.... ma gli riesce così difficile lavorare sottotraccia lontano dalle voci dei giornalisti??? moggi prendeva i giocatori e nessuno sapeva nulla... galliani riesce a fare lo stesso... x quale motivo io devo farmi la bocca con sti gran nomi e poi mi arriverà un martinez qualunque.... tristezza
Wolfman ha scritto:cavolo stanno sputtanando a destra e sinistra i nomi di 3/4 dei calciatori che giocano in tutti i campionati europei e sudamericani.... ma gli riesce così difficile lavorare sottotraccia lontano dalle voci dei giornalisti??? moggi prendeva i giocatori e nessuno sapeva nulla... galliani riesce a fare lo stesso... x quale motivo io devo farmi la bocca con sti gran nomi e poi mi arriverà un martinez qualunque.... tristezza
sì è una cosa assurda!!
anche perchè fanno delle grandissime figure di pupù visti i continui rifiuti!!
Wolfman ha scritto:cavolo stanno sputtanando a destra e sinistra i nomi di 3/4 dei calciatori che giocano in tutti i campionati europei e sudamericani.... ma gli riesce così difficile lavorare sottotraccia lontano dalle voci dei giornalisti??? moggi prendeva i giocatori e nessuno sapeva nulla... galliani riesce a fare lo stesso... x quale motivo io devo farmi la bocca con sti gran nomi e poi mi arriverà un martinez qualunque.... tristezza
Sai che ridere se alla fine vi arriva per davvero il Pippardero
Lo stesso che ha in bacheca una champions (con goal al manchester United) e un mondiale?
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Lo stesso che ha in bacheca una champions (con goal al manchester United) e un mondiale?
Dimentichi la Brutale nata dalla prostata di Castiglioni
va beh anche zaccardo barzagli, grosso, materazzi e così via son campioni del mondo
e materazzi pure col club più di recente
e grosso ai mondiali fu pure più decisivo
ma parliamo di CINQUE anni fa
a proposito ai mondiali in sudafrica il pippardero che ha combinato?
Lore ma tu pensi sul serio che fra i tanti nomi citati(tuttosport poi ne mette uno nuovo al giorno...ora tocca a Vucinic ), ci sia qualcuno che prenderemo?!
Moggi comprava i giocatori sotto bosco e se ne sentiva il nome solo al momento dell'ufficialità.
Ora di nomi sui giornali ne girano tanti, è vero...... ma magari se ne prendesse qualcunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!