2 giugno Lombardore
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 R, GSX 600 R
- Località: Atina (FR) - Domicilio Torino... ma per lavoro a Zena!
Re: 2 giugno Lombardore
ragazzi bisogna spostare a domenica 12... sabato la pista è occupata!
domenica danno coperto ma non dovrebbe piovere!
"Ognuno nasce con un serbatoio; chi ce l'ha pieno chi a metà e chi nasce già in riserva senza saperlo per cui tanto vale darci tutto il gas che si può!!!" Walter Villa

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 polpettaRace
che palle sta pista di me...........Ed il Polso ha scritto:ragazzi bisogna spostare a domenica 12... sabato la pista è occupata!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600RR 2006
- Nome: Elisabeth
deciso, si va domenica...sperando che le previsioni cambiano... pero' effettivamente hanno rotto... costa tanto, ce n'e' sempre una nuova( occupata,in manutenzione, attacchi alieni,sfilata carri carnevale....) e non e' che parliamo del mugello...e' lombardorereaker ha scritto:che palle sta pista di me...........Ed il Polso ha scritto:ragazzi bisogna spostare a domenica 12... sabato la pista è occupata!
domenica danno coperto ma non dovrebbe piovere!e da chi sarebbe occupata questa volta, da grazielle e monopattini?? quella pista maledetta se non è occupata da qualcuno piove e viceversa!! comincio ad odiarla

-
- Pilota Ufficiale
beh dai che costi tanto non direi affatto... e poi di giornate prenotate non ce ne sono così tante... è vero che è una schifezzina di pista 

"Ognuno nasce con un serbatoio; chi ce l'ha pieno chi a metà e chi nasce già in riserva senza saperlo per cui tanto vale darci tutto il gas che si può!!!" Walter Villa

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650R BMW K100 RS
- Contatta:
mmh domenica non sono sicurissimo di venire perchè mi sa che il mio vecchio va via col furgone...però non è sicura di dovere andare...speriamo di no!!!
cmq la cosa piu ridicola di lombardore è che fanno pagare l'ingresso al pubblico...visti i servizzi che offrono:
niente spalti
i bagni fanno schifo
niente ombra(a parte sotto il tendone del bar)
è proprio ridicolo pagare l'ingresso...
come pista in se invece io non la denigrerei...è ottima per allenarsi e per vedere se la moto è apposto di sospensioni, le curve sono da moto e non da motard oltre al fatto che le vie di fuga ci sono a differenza di chignolo po...
ma soprattutto abituato a lombardore quando vai a francia corta ti sembra di essere a imola e se vai a girare a imola invece ti sembra di essere in paradiso!!!!!!
mentre se ti abitui a imola francia corta sembra lombardore e lombardore un cesso!!!

cmq la cosa piu ridicola di lombardore è che fanno pagare l'ingresso al pubblico...visti i servizzi che offrono:
niente spalti
i bagni fanno schifo
niente ombra(a parte sotto il tendone del bar)
è proprio ridicolo pagare l'ingresso...
come pista in se invece io non la denigrerei...è ottima per allenarsi e per vedere se la moto è apposto di sospensioni, le curve sono da moto e non da motard oltre al fatto che le vie di fuga ci sono a differenza di chignolo po...
ma soprattutto abituato a lombardore quando vai a francia corta ti sembra di essere a imola e se vai a girare a imola invece ti sembra di essere in paradiso!!!!!!

mentre se ti abitui a imola francia corta sembra lombardore e lombardore un cesso!!!
-
- Pilota Ufficiale
perfettamente d'accordo con la tua analisi... sarà per quello che a Vallelunga con l'SV mi sono divertito come un bambino... soprattutto a passare all'esterno le millone...

Dai su cerca di esserci... fai usare il furgone al vecchio il sabato
girare insieme aiuta entrambi a capire come sono messe le moto oltre che essere divertente

Dai su cerca di esserci... fai usare il furgone al vecchio il sabato

girare insieme aiuta entrambi a capire come sono messe le moto oltre che essere divertente

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
eheh purtroppo è suo e decide lui... 
però spero proprio di venire, aiuta molto girare con la stessa moto o quasi!
io cmq ho messo 2 denti in piu alla corona...adesso dovrebbe essere 47..

però spero proprio di venire, aiuta molto girare con la stessa moto o quasi!
io cmq ho messo 2 denti in piu alla corona...adesso dovrebbe essere 47..
-
- Pilota Ufficiale
Una pista che il lunedi e il martedi di ogni settimana è chiusa
Non rimborsano mai un euro manco se stai morendo dentro la pista
Se vai troppo piano ti sbattono fuori (voi direte per la sicurezza) ma almeno ridammi i soldi
!00 euro di lomba contro le 100 di castelletto?????? mah
Poi per il resto non la disprezzo nemmeno io, anche perche ce l'ho dietro casa; ma quello che dico io:
il Piemonte, non meriterebbe una pista degna di chiamarsi pista???? Non capisco perche alcune regioni ne abbiano anche tre ed il Piemonte zero
A parte tutto domenica teoricamente avrei un battesimo di SVirgolati
La prossima ci saro' anche io!!!!!

Non rimborsano mai un euro manco se stai morendo dentro la pista

Se vai troppo piano ti sbattono fuori (voi direte per la sicurezza) ma almeno ridammi i soldi

!00 euro di lomba contro le 100 di castelletto?????? mah

Poi per il resto non la disprezzo nemmeno io, anche perche ce l'ho dietro casa; ma quello che dico io:
il Piemonte, non meriterebbe una pista degna di chiamarsi pista???? Non capisco perche alcune regioni ne abbiano anche tre ed il Piemonte zero

A parte tutto domenica teoricamente avrei un battesimo di SVirgolati

La prossima ci saro' anche io!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
io ho la 47 ma dovrei allungare la catena... in realtà mi basterebbe la 46... hai mica una 46 da farmi provare? 
onestamente di buttar fuori gente perché vanno troppo piano non ne ho mai visti... una volta giravo con il motore che non superava i 7000 giri e i 110 km/h e sono riuscito (io paracarro) a passare uno 2 volte in un turno eppure non l'hanno mica buttato fuori...
Di piste che ti rimborsano non ne ho mai viste e anche franciacorta è molto ambigua da quel punto di vista... sono venute fuori un sacco di polemiche perché le condizioni della pista sono sempre opinabili...
Detto questo concordo sul far pagare i 2 euro d'ingresso al pubblico... anche quando vado come meccanico vorrebbero farmeli pagare... basta tenere giù il piede all'ingresso

onestamente di buttar fuori gente perché vanno troppo piano non ne ho mai visti... una volta giravo con il motore che non superava i 7000 giri e i 110 km/h e sono riuscito (io paracarro) a passare uno 2 volte in un turno eppure non l'hanno mica buttato fuori...
Di piste che ti rimborsano non ne ho mai viste e anche franciacorta è molto ambigua da quel punto di vista... sono venute fuori un sacco di polemiche perché le condizioni della pista sono sempre opinabili...
Detto questo concordo sul far pagare i 2 euro d'ingresso al pubblico... anche quando vado come meccanico vorrebbero farmeli pagare... basta tenere giù il piede all'ingresso

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
reaker se sei lento mica è colpa di lombardore!!!;)
cmq 46 no..non ho molta roba, anzi a memoria ho 43 45 47 e un pignone ccon un dente in piu..
posso mettere pignone e corona da 43 così giro in prima!!!!
cmq 46 no..non ho molta roba, anzi a memoria ho 43 45 47 e un pignone ccon un dente in piu..
posso mettere pignone e corona da 43 così giro in prima!!!!

-
- Pilota Ufficiale
Un amico frequentatore di sola Lombardore, dopo aver acquistato la giornata, al secondo turno del mattino rompe il radiatore e chiede se poteva tenersi l'altra mezza giornata perche tanto la moto nn andava piu: NO!!
La ragazza dello stesso, alle primissime armi sia a livello motociclistico che di pista, vedendola andare troppo piano gli hanno sventolato la bandiera in faccia e fatta uscire: ma me lo rimborsate il turno o mi fate entrare in turno piu tranquillo?? NO!!
Il secondo caso no, ma il primo puo capitare a tutti: vuoi che nn girano un po le balle per aver regalato 50 euro!!!!???
Quando si pensa sempre e solo ai soldi....le cose nn vanno bene!!! Cavolo la gestirei io quella pista di cacchina!!!!!!!
La ragazza dello stesso, alle primissime armi sia a livello motociclistico che di pista, vedendola andare troppo piano gli hanno sventolato la bandiera in faccia e fatta uscire: ma me lo rimborsate il turno o mi fate entrare in turno piu tranquillo?? NO!!
Il secondo caso no, ma il primo puo capitare a tutti: vuoi che nn girano un po le balle per aver regalato 50 euro!!!!???
Quando si pensa sempre e solo ai soldi....le cose nn vanno bene!!! Cavolo la gestirei io quella pista di cacchina!!!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
se se la ragazza del tuo amico...di la verità che te l'hanno data a te la bandiera della vergogna!!!:D scherzo dai..
in quel caso sono stati un po stronzi, certo che se una non sa andare in moto...imparare in pista tanto piu se affollata non è una cosa geniale. poi di fermoni fermoni che girano oltre il minuto ne ho visti ma non li hanno sbattuti fuori..boh..si vede che gli stava sulle palle!
invece anche a francia corta è successa la stessa cosa, il mio socio si è beccato un sassolino che gli ha rotto il radiatore al primo turno e non ha piu girato tutto il giorno, ma nessuno gli ha rimborsato nulla..
come se cadi al primo turno e non puoi andare avanti...nessuno ti rimborsa ma credo sia normale..
e il rimborso della pioggia come diceva ed è a volta ridicolo, nel senso che rimborsano se nessuna moto è in pista...ma metti che c'è un team che si allena con le rain...
in quel caso sono stati un po stronzi, certo che se una non sa andare in moto...imparare in pista tanto piu se affollata non è una cosa geniale. poi di fermoni fermoni che girano oltre il minuto ne ho visti ma non li hanno sbattuti fuori..boh..si vede che gli stava sulle palle!
invece anche a francia corta è successa la stessa cosa, il mio socio si è beccato un sassolino che gli ha rotto il radiatore al primo turno e non ha piu girato tutto il giorno, ma nessuno gli ha rimborsato nulla..
come se cadi al primo turno e non puoi andare avanti...nessuno ti rimborsa ma credo sia normale..
e il rimborso della pioggia come diceva ed è a volta ridicolo, nel senso che rimborsano se nessuna moto è in pista...ma metti che c'è un team che si allena con le rain...
-
- Pilota Ufficiale
esatto è quello il problema... l'opinabilità del giudizio...
anche io ho incontrato gente che a malapena piegava nelle curve... moto dritta eppure di domenica non l'hanno buttata fuori.
Forse hanno ravvisato un certo pericolo vedendo che a malapena teneva la moto (sono supposizioni sia chiaro)
anche io ho incontrato gente che a malapena piegava nelle curve... moto dritta eppure di domenica non l'hanno buttata fuori.
Forse hanno ravvisato un certo pericolo vedendo che a malapena teneva la moto (sono supposizioni sia chiaro)

-
- Pilota Ufficiale
concordo anche io che la sicurezza va prima di ogni cosa, mi sta bene che sbatti fuori le persone sempre per tal motivo, ma dato che queste persone fortunatamente sono poche, per di piu davanti aveva una ragazza alta un metro e mezzo, invece di ammirarla e stimolarla magari dicendogli "appena c'e un turno vuoto buttati dentro" l'hanno mandata a casa senza ridargli un euro!Ed il Polso ha scritto:esatto è quello il problema... l'opinabilità del giudizio...
Adesso il caso vuole che la ragazza in questione abbia le palle, e ora ogni volta che entra e riesce a fare un turno completo, fa finta di nn vedere la bandiera a scacchi rubando ogni volta un paio di giri, fino a quando nn si sarà ripagata le sue perdite!!!
A castelletto ho visto un organizzazione migliore, e per colpa di Cecchinello mi hanno rimborsato pure 50 euro

Per mandare avanti una passione come la pista, ci va gente appassionata, non persone provenienti dalle case di cura del paesino vicino

-
- Pilota Ufficiale
raga domenica se fa bello ci siamoooo... siamo 3 o 4 che giriamo... e porto alto l'onore dell'sv ( dato che gli altri hanno i bolidi da corsa
)
sara' la prima volta x me... panicooo!
gli altri invece ormai ci sanno fare...
spero non mi buttino fuori perche' vado piano... mi fate pigliare il panico

sara' la prima volta x me... panicooo!

spero non mi buttino fuori perche' vado piano... mi fate pigliare il panico

-
- Pilota Ufficiale
tranqui... al max usciamo insieme 

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
-
- Pilota Ufficiale
ed io ho il battesimo dei nuovi SVitatini
cosi' non ci saro' ne io ne il tuo babbo a darti le bastonate...vero TNT???

cosi' non ci saro' ne io ne il tuo babbo a darti le bastonate...vero TNT???

-
- Pilota Ufficiale
no dai venite, cosi mi sento piu' in famiglia
e cosi posso vedere come si guida davvero un SV !
spero di apprendere un po' di cose domenica...anche se faro' solo 2 turni penso..

spero di apprendere un po' di cose domenica...anche se faro' solo 2 turni penso..
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
è no reaker se non viene il mio vecchio non ci sono neanche io....uff...poi a me le bastonate me le da pure la mia cagnolina!!
cmq sta sera le possibilitò che sarò presente sono diminuite....anche i bookmakers inglesi sono restii...
cmq sta sera le possibilitò che sarò presente sono diminuite....anche i bookmakers inglesi sono restii...