gran bella.....

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

gran bella.....

Messaggio da lethalsveapon » mar giu 07, 2011 12:42 pm

....figura di cacchina :sospetto:
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 9380.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: gran bella.....

Messaggio da Tequi » mar giu 07, 2011 12:53 pm

Ci credevo in alemanno.. ci credevo dopo anni di governo di sx pessimo.. ci credevo appunto.. ora non ci credo più... :noia:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar giu 07, 2011 12:53 pm

che figura di meda davvero....

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar giu 07, 2011 12:54 pm

tequi ha scritto:Ci credevo in alemanno.. ci credevo dopo anni di governo di sx pessimo.. ci credevo appunto.. ora non ci credo più... :noia:
vero che quelli prima hanno fatto discretamente pena, ma per credere ad un ex picchiatore fascista..ce ne vuole Filì :lol:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar giu 07, 2011 1:08 pm

quando stai naufragando anche una zattera ti salva..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar giu 07, 2011 1:09 pm

tequi ha scritto:quando stai naufragando anche una zattera ti salva..
No Filì...tutti ma non il picchiatore che ha fatto carriera politica dopo il matrimonio con la figlia di Rauti... milioni volte meglio Storace allora (che alla regione ha fatto bene).

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar giu 07, 2011 1:21 pm

Storace aveva (ha??) la stessa fama di alemanno, come ce l'hanno tutti quelli che vengono da quella parte politica.
In ogni caso decisamente meglio Storace ma purtroppo non era candidato e sinceramente votare il water non era proprio il caso..

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar giu 07, 2011 1:26 pm

tequi ha scritto:Storace aveva (ha??) la stessa fama di alemanno, come ce l'hanno tutti quelli che vengono da quella parte politica.
In ogni caso decisamente meglio Storace ma purtroppo non era candidato e sinceramente votare il water non era proprio il caso..

no Filippo, non è una fama, ma il loro passato. Conosco personalmente chi girava con loro ai tempi delle allegre scampagnate notturne.
La differenza sta nel fatto che Alemanno si sta dimostrando un vero incompetente(penso che si possa affermare senza dubbio che Roma sta passando il momento peggiore degli ultimi 20 anni come gestione.). Storace ha dimostrato di poter far qualcosa di buono.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar giu 07, 2011 1:30 pm

unificatevi a Napoli così c'avete sindaco De Magistris :lol:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar giu 07, 2011 1:38 pm

Essevuista Inside ha scritto:
tequi ha scritto:Storace aveva (ha??) la stessa fama di alemanno, come ce l'hanno tutti quelli che vengono da quella parte politica.

no Filippo, non è una fama, ma il loro passato. Conosco personalmente chi girava con loro ai tempi delle allegre scampagnate notturne.
La differenza sta nel fatto che Alemanno si sta dimostrando un vero incompetente(penso che si possa affermare senza dubbio che Roma sta passando il momento peggiore degli ultimi 20 anni come gestione.). Storace ha dimostrato di poter far qualcosa di buono.
Per fama non intendevo cose non vere ma il loro passato storico.
Detto questo sono d'accordo con te.. Roma è messa sempre peggio...

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » mar giu 07, 2011 2:11 pm

mi spiegate prche Alemanno stà facendo pegigo dei suoi predecessori?.. non è ne polemica ne ironia..
non vivendo a roma ma stando a 30 km e lavorandoci vorrei capire...almeno per poter parlare con un pochino di congnizione di causa in più la prossima volta che magari tra colelghi ci si trova a parlare della situaizone romana

tnx
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar giu 07, 2011 2:36 pm

^Juza^ ha scritto:mi spiegate prche Alemanno stà facendo pegigo dei suoi predecessori?.. non è ne polemica ne ironia..
non vivendo a roma ma stando a 30 km e lavorandoci vorrei capire...almeno per poter parlare con un pochino di congnizione di causa in più la prossima volta che magari tra colelghi ci si trova a parlare della situaizone romana

tnx
Non si tratta di fare peggio dei suoi predecessori si tratta di non fare meglio.
Alla fine a Roma non è cambiato nulla. Aveva incentrato la sua campagna elettorale sull pulizia e sulla sicurezza. Aveva iniziato bene (potando gli alberi di quasi tutta Roma.. cosa che non si faceva da una vita..) ma poi si è perso lungo il cammino.
Per sapere cosa non ha fatto basta che ti leggi il suo programma elettorale.. praticamente non ha fatto nulla.

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar giu 07, 2011 2:45 pm

tequi ha scritto:
^Juza^ ha scritto:mi spiegate prche Alemanno stà facendo pegigo dei suoi predecessori?.. non è ne polemica ne ironia..

tnx
Non si tratta di fare peggio dei suoi predecessori si tratta di non fare meglio.
Alla fine a Roma non è cambiato nulla. Aveva incentrato la sua campagna elettorale sull pulizia e sulla sicurezza. Aveva iniziato bene (potando gli alberi di quasi tutta Roma.. cosa che non si faceva da una vita..) ma poi si è perso lungo il cammino.
Per sapere cosa non ha fatto basta che ti leggi il suo programma elettorale.. praticamente non ha fatto nulla.
in questa risposta si rispecchia il suo non operato...

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » mar giu 07, 2011 3:31 pm

ok magari ci butto un occhio ;)
Immagine

Ragara_Mik
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Ragara_Mik » mar giu 07, 2011 4:42 pm

No dai, qualcosa ha fatto...ha piazzato un po' di amici e parenti. :lol:

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » mar giu 07, 2011 8:59 pm

tequi ha scritto:

tnx
Io credo che passerà alla storia per le assunzioni in puro stile clientelare.
Peggio della iervolino e Bassolino a Napoli (e vista la tradizione di clientelismo e voto di scambio a Napoli è un bel record)
Inizierò a giudicare de Magistris dal rinnovo contratti di dipendenti comunali e rinnovo consulenze.
Se non chiacchiera lo vedremo subito
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Messaggio da STEELGIOVI » mar giu 07, 2011 9:14 pm

http://ale1980italy.files.wordpress.com ... emanno.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
credere ad uno cosi'???
auguri!!
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar giu 07, 2011 10:23 pm

4attack ha scritto:
tequi ha scritto:

tnx
Io credo che passerà alla storia per le assunzioni in puro stile clientelare.
Peggio della iervolino e Bassolino a Napoli (e vista la tradizione di clientelismo e voto di scambio a Napoli è un bel record)
Inizierò a giudicare de Magistris dal rinnovo contratti di dipendenti comunali e rinnovo consulenze.
Se non chiacchiera lo vedremo subito
e del 66% che ha preso de magistris a Scampia che ne pensi? :eureka:

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » mar giu 07, 2011 10:24 pm

scusa al ballottaggio o al primo turno?
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar giu 07, 2011 10:27 pm

4attack ha scritto:scusa al ballottaggio o al primo turno?
beh penso proprio al ballottaggio
al primo turno sarebbe stata un po' assurda :fuori:

Rispondi