Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Essevuista Inside

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Essevuista Inside » lun giu 06, 2011 3:12 pm

se sono colpevoli..è bene che paghino.

anche se ormai mi convinco del fatto che non esiste società pulita in Italia.

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun giu 06, 2011 3:15 pm

Essevuista Inside ha scritto:se sono colpevoli..è bene che paghino.

se come no??? l'inter ad esempio è pulitissima!! :lol:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun giu 06, 2011 3:19 pm

indegno2000 ha scritto:

come diceva il buon Pintu...come si può indagare tramite intercettazioni telefoniche sulla squadra che detiene la telefonia in Italia? :asd:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun giu 06, 2011 3:49 pm

mah io per ora di concreto ci vedo poco, se non le papere di Paoloni o gli strani goal presi dal Piacenza...mi sembra un po' strano che un odontoiatra, due gestori di negozi di scommesse, un giocatore svizzero e qualche calciatore o ex calciatore di serie minori (su Doni e Signori ancora non ci son prove dirette a quanto risulta) possa costituire una cricca con un potere tale da influenzare diverse partite di serie B e serie A.
Tra l'altro i giornalisti ci sguazzano amabilmente in queste cose. Mi fa girare le palle che, per es., il nome del Padova venga sempre tirato in ballo dalla Gazzetta per Padova-Atalanta, quando gli unici elementi sono tizio (non si sa chi sia) che tra una bestemmia e l'altra dice a Parlato (personaggio di quarta categoria) che le società son d'accordo perché Doni ha giocato 10.000 euro...
e su questi elementi certi giornali stan costruendo già sentenze di condanna....pur di vendere qualche copia in più.

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun giu 06, 2011 4:00 pm

Er pupone ha scritto:"Vinco la Champions e smetto"
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... etto.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

'spetta che chiedo a S. Pietro se organizzano tornei di calcio in paradiso.

:sbrago:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun giu 06, 2011 4:11 pm

la Roma farà il tonfo peggio del Napoli.questi americani è ormai comprovato siano una vera sola.

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » lun giu 06, 2011 4:32 pm

Essevuista Inside ha scritto:
indegno2000 ha scritto:

come diceva il buon Pintu...come si può indagare tramite intercettazioni telefoniche sulla squadra che detiene la telefonia in Italia? :asd:
Veramente l'ho detto io :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun giu 06, 2011 4:34 pm

E' ora che il buon Silvio faccia il grande passo...ovvero acquistarci Cristiano Ronaldo! 8)
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun giu 06, 2011 4:34 pm

cucciolotto ha scritto: Veramente l'ho detto io :roll:
pardon :oops:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun giu 06, 2011 4:48 pm

Essevuista Inside ha scritto:
pardon :oops:
Cmq....non per essere polemico....ma nel caso delle squadre romane c'è stato in passato (spalmadebiti per la Lazio), e ci sarebbe anche in questo caso (se qualcosa fosse effettivamentye successo), un occhio di riguardo! Questo credo non si possa negare! :roll:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun giu 06, 2011 4:50 pm

Loro ne hanno usufruito...speriamo anche noi :lol:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun giu 06, 2011 8:07 pm

a proposito di Siena
Sannino nuovo allenatore al posto di Conte
chissà che penalizzino il Siena così torna ad allenare in serie B la MERD@

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun giu 06, 2011 11:22 pm

Juventus, Melo: "Molti non erano da Juve, servono campioni"

"La Juventus deve acquistare campioni per riprendersi. Nell'ultima stagione il gruppo era molto limitato e i tifosi lo sapevano"

"A metà stagione tutti si sono resi conto che la squadra non sarebbe più andata avanti. Ci sono due o tre giocatori che sono criticati dai tifosi perchè in campo non rispondono alle aspettative. Alcuni - sottolinea Melo - non erano da Juventus e non possono lottare per lo scudetto. Anche io nella mia prima stagione sono stato molto criticato, ma sono orgoglioso che quest'anno sono riuscito a riprendermi e sono felice delle mie prestazioni. Mi manca, però, vincere titoli con la squadra"

Lui si che è uno da juve!!! :asd2:

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » mar giu 07, 2011 3:47 am

cucciolotto ha scritto:Juventus, Melo: "Molti non erano da Juve, servono campioni"

"La Juventus deve acquistare campioni per riprendersi. Nell'ultima stagione il gruppo era molto limitato e i tifosi lo sapevano"

"A metà stagione tutti si sono resi conto che la squadra non sarebbe più andata avanti. Ci sono due o tre giocatori che sono criticati dai tifosi perchè in campo non rispondono alle aspettative. Alcuni - sottolinea Melo - non erano da Juventus e non possono lottare per lo scudetto. Anche io nella mia prima stagione sono stato molto criticato, ma sono orgoglioso che quest'anno sono riuscito a riprendermi e sono felice delle mie prestazioni. Mi manca, però, vincere titoli con la squadra"

Lui si che è uno da juve!!! :asd2:
Solo due o tre non erano da Juve? :lol:
Ora a Melo gli dico io chi NON è da Juve: Grygera, Motta, Amauri, Aquilani, Iaquinta e voglio essere buono con Felipe, anche se qualche cavolata l'ha fatta in questa stagione. Si è impegnato! Di sicuro meglio Inler di lui....
Ma veramente l'ho detto e stradetto e ridetto e maledettamente detto anche io miliardi di volte....ed aggiungo: Inter cacchina....e Moratti Mafioso!

Cmq Sanchez vicino al Barcellona e Juve che ora tratta anche Vucinic.
Riassunto delle puntate precedenti degli attaccanti accostati alla Juve: Aguero, Benzema, Dzeko, Sanchez, G.Rossi, Higuain, Neymar, Tevez ed ora Vucinic! Indovinate alla fine quale di questi campioni verrà alla Juve?

Immagine
tanto, c'è Pirlo, Toni, Del Piero....perchè non un grande attaccante come lui?! :lol: :noia:
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar giu 07, 2011 9:33 am

pintu ha scritto: Riassunto delle puntate precedenti degli attaccanti accostati alla Juve: Aguero, Benzema, Dzeko, Sanchez, G.Rossi, Higuain, Neymar, Tevez ed ora Vucinic! Indovinate alla fine quale di questi campioni verrà alla Juve?

Immagine
tanto, c'è Pirlo, Toni, Del Piero....perchè non un grande attaccante come lui?! :lol: :noia:

per non parlare poi delle "ali"....Ribery...Nani :asd: tutti giocatori che non vedono l'ora di arrivare alla Juve!!! :lol:
secondo me arriva Batistuta!! :lol:

a parte sti grandi nomi...per le ali (importantissime nel tipo di gioco che fa Conte)...chi potremmo prendere??? :roll:

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi!

Messaggio da ughino85 » mar giu 07, 2011 10:29 am

tutte le mattine quando apro il sito di tuttosport mi faccio delle grasse risate.. certi nomi.. :lol:
bastos già sarebbe qualcosina in più.. io spero che arrivi.. c'è anche quello del psv dal nome impronuciabile.. dicono sia in vendita per via delle casse in rosso.. andrei a vedere qualche giocatore in olanda.. di solito è sempre stato un paese che sforna questo tipo di giocatori.. vedi Robben e Afellay come primi nomi che mi vengono in mente.. secondo me arriveranno (forse): bastos, beck (lichsteiner costa uno sproposito e poi non mi convince), una punta forse e masiello.. :asd:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar giu 07, 2011 11:33 am

indegno2000 ha scritto:
pintu ha scritto: Riassunto delle puntate precedenti degli attaccanti accostati alla Juve: Aguero, Benzema, Dzeko, Sanchez, G.Rossi, Higuain, Neymar, Tevez ed ora Vucinic! Indovinate alla fine quale di questi campioni verrà alla Juve?

Immagine

per non parlare poi delle "ali"....Ribery...Nani :asd: tutti giocatori che non vedono l'ora di arrivare alla Juve!!! :lol:
secondo me arriva Batistuta!! :lol:

a parte sti grandi nomi...per le ali (importantissime nel tipo di gioco che fa Conte)...chi potremmo prendere??? :roll:
Sulle ali sicuramente verrà fatto un tentativo per accaparrarsi Alvarez e Rivas...ma non credo accetteranno di venire in una juve che non fà le coppe. In avanti vedrei bene Husseklep! 8)

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar giu 07, 2011 11:38 am

cucciolotto ha scritto: Sulle ali sicuramente verrà fatto un tentativo per accaparrarsi Alvarez e Rivas...ma non credo accetteranno di venire in una juve che non fà le coppe. In avanti vedrei bene Husseklep! 8)

ma va a cagher!!! :lol:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar giu 07, 2011 11:44 am

minchia è vero (torniamo di qua)

Inter, Milan e Napoli su El Shaarawy
ho capito preziosi se lo vende subito :noia:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... 1437.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar giu 07, 2011 12:03 pm

enjoyash ha scritto:minchia è vero (torniamo di qua)

Inter, Milan e Napoli su El Shaarawy
ho capito preziosi se lo vende subito :noia:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... 1437.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
E' un errore da parte tua sponsorizzarlo così tanto...poi in fase d'asta ti costerà molto di più! :lol:

Bloccato