zagor ha scritto:ho deciso, la spedisco con pacco celere1 cosi non ho rotture di palle

Provaci!
zagor ha scritto:ho deciso, la spedisco con pacco celere1 cosi non ho rotture di palle
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Jacob ha scritto:Raccontale di come michelon scassa i mille quando entri in autostrada e vedrai che prende sonno di colpo.
Vai tranquillo e sei a posto!
povero cane... cosa ti ha fatto di male?zagor ha scritto:Jacob ha scritto:Raccontale di come michelon scassa i mille quando entri in autostrada e vedrai che prende sonno di colpo.
mi sono attrezzato di musica da viaggio, e dvd delle puntate di rex...cosi durante il viaggio la tengo impegnata
hoshimoto ha scritto:povero cane... cosa ti ha fatto di male?zagor ha scritto:Jacob ha scritto:Raccontale di come michelon scassa i mille quando entri in autostrada e vedrai che prende sonno di colpo.
mi sono attrezzato di musica da viaggio, e dvd delle puntate di rex...cosi durante il viaggio la tengo impegnata
cara, se resti da me parto dopo pranzo o lunedi mattina, non farti problemi e non trovare scuse x non venireHobbit Bahlsen ha scritto:Mi raccomando, mia nipote è delicata. Non farla guidare per più di un'ora, che poi le prende la fotta e s'ingarella con gli altri
Ma quindi tu domenica mattina vai via?
Tato ha scritto:Tedine ombreggianti (di quelle che si attaccano con la ventosa) almeno nei finestrini laterali?
Capisco che tu abbia l'aria condizionata ma se le picchia il sole addosso attraverso i finestrini muore di caldo lo stessozagor ha scritto:Tato ha scritto:Tedine ombreggianti (di quelle che si attaccano con la ventosa) almeno nei finestrini laterali?
ora non esageriamo, ho l'aria condizionata, la macchina grossa, impianto stereo con dvd e tv, mi fermerò ogni 2 ore e poi se vuole fumare ho pure le sigarette...mica posso pure pomiciarla
Tato ha scritto:Capisco che tu abbia l'aria condizionata ma se le picchia il sole addosso attraverso i finestrini muore di caldo lo stessozagor ha scritto:Tato ha scritto:Tedine ombreggianti (di quelle che si attaccano con la ventosa) almeno nei finestrini laterali?
ora non esageriamo, ho l'aria condizionata, la macchina grossa, impianto stereo con dvd e tv, mi fermerò ogni 2 ore e poi se vuole fumare ho pure le sigarette...mica posso pure pomiciarla