Android 1.6.
Have a lot of phunking fun.
Ne vogliono 180. Lo so, sono 60 in più.
Fai il plumone per quello?

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Dimmi che ne hai provato almeno uno di quelli che ho detto.. ti prego!!Essevuista Inside ha scritto:
vabbè se queste sono le alternative migliori.....![]()
comunque bon, io mi ci sono trovato da dio..lo ricomprerei a quel prezzo... se per voi non è così me ne farò una ragione.
solo l'ideos ( mio padre lo ha avuto) e ti posso garantire che mi veniva da frullarlo dalla finestra ogni 2x3...tequi ha scritto:Dimmi che ne hai provato almeno uno di quelli che ho detto.. ti prego!!Essevuista Inside ha scritto:
vabbè se queste sono le alternative migliori.....![]()
comunque bon, io mi ci sono trovato da dio..lo ricomprerei a quel prezzo... se per voi non è così me ne farò una ragione.
Serio.. Esse.. sono migliori.. provali e non tornerai più indietro..
ok.. chiaro.. siamo in presenza di fanboy simbyan..Essevuista Inside ha scritto:non mi piace android.
dirò la bestemmia che innalzerà le ire popolari, ma è così.
e comunque sono 60 euro in più. (che di per se sono nulla, ma non è la stessa categoria.)
Il che spiega tante cose...Essevuista Inside ha scritto:non mi piace android.
E' vero...Essevuista Inside ha scritto:e comunque sono 60 euro in più. (che di per se sono nulla, ma non è la stessa categoria.)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
aspetta che lo leggano gli integralisti dell'androidetequi ha scritto:ok.. chiaro.. siamo in presenza di fanboy simbyan..Essevuista Inside ha scritto:non mi piace android.
e comunque sono 60 euro in più. (che di per se sono nulla, ma non è la stessa categoria.)
scherzi a parte.. legittimo che non ti piaccia android...
pike ha scritto:Il che spiega tante cose...Essevuista Inside ha scritto:non mi piace android.
Leggilo tutto, doppiocribbio!Essevuista Inside ha scritto:CVD.
C'è troppa differenza a favore del robottino per poterli paragonare.. che poi non ti piaccia va bene ma android è anni luce avanti rispetto a simbyan.Essevuista Inside ha scritto:aspetta che lo leggano gli integralisti dell'androidetequi ha scritto:ok.. chiaro.. siamo in presenza di fanboy simbyan..Essevuista Inside ha scritto:non mi piace android.
scherzi a parte.. legittimo che non ti piaccia android...
a ok allora non sono l'unico che dice eresieTkMatt ha scritto:cmq sia
per me 120 euro è un qualità/prezzo strepitoso per un telefono/navigatore/radiofm/lettoremp3 e video/fotocamera
L'ho segnalato perchè anche se non eccelle in niente per me fa tutto sufficientemente bene. Ovviamente per un utilizzo no business
Precedentemente lo scrissi. Ora nuovamente lo fece.tequi ha scritto:Pike.. mi sa che il buon essevu ci sta trattando come i matti.. ci da ragione tanto per..
Quando sei uscito dallo stato di confusione creata dal LSD fammi sapere chi è il tuo pushersv678 ha scritto: Se si cerca un telefono... che abbia un vero multitasking fluido...l`unica e` prendersi un iphone.