Nokia 5800 offerta :)

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Nokia 5800 offerta :)

Messaggio da TkMatt » lun giu 06, 2011 3:05 pm

La coop vende il 5800 navigation (con staffa per supporto auto) in offerta a 120 euro :)

Mi sembra niente male

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: Nokia 5800 offerta :)

Messaggio da supercaif » lun giu 06, 2011 3:06 pm

sicuro non sia il 5230?
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun giu 06, 2011 3:13 pm

caxxo...questo periodo sto scannato..sennò lo riprendevo per quando morirà il mio :asd:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun giu 06, 2011 3:23 pm

gran telefono.. sisisi.. :asd2: :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun giu 06, 2011 3:25 pm

tequi ha scritto:gran telefono.. sisisi.. :asd2: :asd:
lo è...a quel prezzo poi ha un rapporto qualità prezzo impareggiabile...

sv678
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR1000HRC
Nome: Teo

Messaggio da sv678 » lun giu 06, 2011 4:24 pm

Il Nokia 5800 lo sconsiglio vivamente, a qualsiasi prezzo.

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun giu 06, 2011 4:27 pm

sv678 ha scritto:Il Nokia 5800 lo sconsiglio vivamente, a qualsiasi prezzo.
così..tanto per...

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » lun giu 06, 2011 4:30 pm

Perchè?
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » lun giu 06, 2011 4:49 pm

io ho il 5230, il fratellino del 5800, che come differenza CREDO abbia solo la non presenza del wifi, ma potrei sbagliarmi

ce l'ho da ormai 8 mesi con contratto flat, quindi internet è illimitato e può stare acceso tutto il giorno

devo dire che mi ha migliorato la vita, il navigatore è comodo e mi tira fuori dai casini per lavoro, internet funziona, ci ascolto la musica quando vado a correre, uso facebook, uso i programmini di messaggistica gratuita

ma se non avessi un caricabatterie in ufficio, uno a casa, uno in auto e uno a casa della mia ragazza (presi da dealextreme a 2 euro l'uno) non riuscirei ad usarlo si scarica in poche ore.
se solo mi viene in mente di cercare qualcosa su google o usare il navigatore, devo avere un caricabatterie

ogni tanto si pianta li, si spegne e si riaccende da solo, opera mobile funziona bene ma se lo "agito" ovvero lo ruoto 3 volte di seguito si ferma, il browser di nokia fa cagarissimo, i video li vedi solo se accedi tramite applicazione di youtube.....

per farla breve, se vuoi telefonarci e ogni tanto usarlo come smartphone va bene, ma se lo vuoi come smartphone serio.....
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun giu 06, 2011 4:56 pm

wifi fotocamera e memoria (le differenze)

trovatelo un cell a 120 euro che fà le stesse cose..

sv678
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sv678 » lun giu 06, 2011 5:02 pm

cucciolotto ha scritto:
Perchè?
Perche` fa un po`tutto , ma lo fa male e con un sacco di problemi.
Se uno compra un cellulare con molte features, ragionevolmente penso che le voglia usare tutte al 100%.
E invece no: la casella mail e` limitatissima e si impalla, la fotocamera e` di una lentezza mai vista, l`ovi store e` ridicolo a livello di applicazioni.
Ad ogni firmware installato le caratteristiche peggiorano: con l`ultimo FW, per fare venire una foto vagamente stabile dovevo stare fermo immobile 10 secondi. Altre cose non mi vengono in mente (o forse rimosse per disperazione !)
Insomma, e` un giocattolo, fatto per le persone a cui basta avere queste caratteristiche, non usarle.
Se si cerca un telefono impeccabile , efficiente, veloce, che abbia un vero multitasking fluido, e i cui aggiornamenti non fanno pentire dell`acquisto, l`unica e` prendersi un iphone.
E grazie, costa 800 euro rispetto ai 120 del nokia. Ma 800 euro dell`iphone li hai spesi, i 120 euro del nokia li hai buttati.
Io non sono neanche riuscito a venderlo a 80 euro il mio ex-5800, l`ho regalato a un cuginetto, che si vantera` coi suoi compagni delle medie.

nokia rimane il miglior marchio al mondo per i telefoni di fascia 30-50 euro, di quelli che rimangono carichi per una settimana, e prendono il segnale anche a 2000 mt sottoterra.

sv678
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sv678 » lun giu 06, 2011 5:08 pm

supercaif ha scritto: ogni tanto si pianta li, si spegne e si riaccende da solo
Ah gia`, questo scherzetto lo faceva anche a me ! :D

... e` molto utile quando mancano 50 mt per arrivare ad uno svincolo sconosciuto col navigatore :o

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun giu 06, 2011 5:10 pm

sv678 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
Perchè?
Perche` fa un po`tutto , ma lo fa male e con un sacco di problemi.
Se uno compra un cellulare con molte features, ragionevolmente penso che le voglia usare tutte al 100%.
E invece no: la casella mail e` limitatissima e si impalla, la fotocamera e` di una lentezza mai vista, l`ovi store e` ridicolo a livello di applicazioni.
Ad ogni firmware installato le caratteristiche peggiorano: con l`ultimo FW, per fare venire una foto vagamente stabile dovevo stare fermo immobile 10 secondi. Altre cose non mi vengono in mente (o forse rimosse per disperazione !)
Insomma, e` un giocattolo, fatto per le persone a cui basta avere queste caratteristiche, non usarle.
Se si cerca un telefono impeccabile , efficiente, veloce, che abbia un vero multitasking fluido, e i cui aggiornamenti non fanno pentire dell`acquisto, l`unica e` prendersi un iphone.
E grazie, costa 800 euro rispetto ai 120 del nokia. Ma 800 euro dell`iphone li hai spesi, i 120 euro del nokia li hai buttati.
Io non sono neanche riuscito a venderlo a 80 euro il mio ex-5800, l`ho regalato a un cuginetto, che si vantera` coi suoi compagni delle medie.

nokia rimane il miglior marchio al mondo per i telefoni di fascia 30-50 euro, di quelli che rimangono carichi per una settimana, e prendono il segnale anche a 2000 mt sottoterra.
da come parli è chiaro che sei un fan boy apple :asd:
casella mail va da dio
fotocamera scatta decentemente (nella media dei telefoni con cui concorre)
l' ovi store non sarà granchè ma è un problema di tutti i nokia ( ecomunque per quanto limitato ho sempre trovato tutto quel che cercavo)
mai avuto problemi con gli aggiornamenti

sai qual'è il problema? che spendi 800 euro per un iphone e se ti va bene ce ne rifai 300..ne spebndi 160 per questo (prezzo medio) e lo rivendi a 80...

ripeto a quel prezzo è inarrivabile per la concorrenza (che non è certo il il bimbominkiaphone :roftl: )

sv678
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sv678 » lun giu 06, 2011 5:22 pm

Essevuista Inside ha scritto:
da come parli è chiaro che sei un fan boy apple :asd:
casella mail va da dio
fotocamera scatta decentemente (nella media dei telefoni con cui concorre)
l' ovi store non sarà granchè ma è un problema di tutti i nokia ( ecomunque per quanto limitato ho sempre trovato tutto quel che cercavo)
mai avuto problemi con gli aggiornamenti

sai qual'è il problema? che spendi 800 euro per un iphone e se ti va bene ce ne rifai 300..ne spebndi 160 per questo (prezzo medio) e lo rivendi a 80...

ripeto a quel prezzo è inarrivabile per la concorrenza (che non è certo il il bimbominkiaphone :roftl: )
Non so bene cosa voglia dire in realta` essere un "fanboy apple".
Sta di fatto che prima avevo un portatile ed ora ho un mac, avevo un nokia 5800 e ora ho un iphone.
quindi ho avuto modo di analizzare (a fondo) entrambi i "mondi" prima di dare giudizi, per cui ritengo la mia opinione piu` affidabile di chi invece dice "no apple" perche va di moda ecc.
Sono convinto che chiunque provasse apple difficilmente tornerebbe indietro, ma primo non prendo provvigioni da apple e secondo ci ho gia` sclerato abbastanza di mio con win/nokia, per cui vi dico: se vi piace, prendetevi il 5800 e vivete felici e convinti! io non lo voglio manco se me lo regala l`azienda.

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun giu 06, 2011 5:24 pm

non è questione di piacere.
si sta solamente dicendo che per quel che costa, difficlmente trovi di meglio in giro.
poi se è necessario avere un telefono da 800 euro e un pc da 2000, beh quello lo decide ognuno di noi.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun giu 06, 2011 5:33 pm

il 5800 è un telefono che non fa quello che promette.. tutto lì. Che poi uno si possa accontentare va bene non c'è problema ma dire che sia un buon telefono no.
Il prezzo da solo non vuol dire nulla (che poi oggi sul mercato si trovano smartphone veri a quella cifra).
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun giu 06, 2011 5:40 pm

tequi ha scritto:il 5800 è un telefono che non fa quello che promette.. tutto lì. Che poi uno si possa accontentare va bene non c'è problema ma dire che sia un buon telefono no.
Il prezzo da solo non vuol dire nulla (che poi oggi sul mercato si trovano smartphone veri a quella cifra).
per me vuol dire tanto, anzi il rapporto qualità prezzo per me è fondamentale.
a 120 euro smartphone veri?

sono curioso di conoscerli.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun giu 06, 2011 5:42 pm

tequi ha scritto:il 5800 è un telefono che non fa quello che promette.. tutto lì. Che poi uno si possa accontentare va bene non c'è problema ma dire che sia un buon telefono no.

esclusa la parte fotografica uno su tutti.. l'ideos..
oppure uno di fascia bassa lg..
oppure un htc datato (datato significa della stessa età del 5800..)
Dai retta.. si trova roba migliore a quei prezzi.. ;)

sv678
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sv678 » lun giu 06, 2011 5:45 pm

Essevuista Inside ha scritto:non è questione di piacere.
si sta solamente dicendo che per quel che costa, difficlmente trovi di meglio in giro.
poi se è necessario avere un telefono da 800 euro e un pc da 2000, beh quello lo decide ognuno di noi.
Siamo sempre li`, dipende da quanto uno si accontenta...
E` stato chiesto un consiglio, io ho dato una mia opinione oggettiva (perche` li ho avuti tutti e due), poi e` chiaro che ognuno fa quel che vuole.
La mia esperienza con il 5800 e` stata PESSIMA.

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun giu 06, 2011 5:46 pm

tequi ha scritto:

esclusa la parte fotografica uno su tutti.. l'ideos..
oppure uno di fascia bassa lg..
oppure un htc datato (datato significa della stessa età del 5800..)
Dai retta.. si trova roba migliore a quei prezzi.. ;)
vabbè se queste sono le alternative migliori..... :roftl:
comunque bon, io mi ci sono trovato da dio..lo ricomprerei a quel prezzo... se per voi non è così me ne farò una ragione. :lol:

Rispondi