Mi sembra niente male
lo è...a quel prezzo poi ha un rapporto qualità prezzo impareggiabile...tequi ha scritto:gran telefono.. sisisi..![]()
così..tanto per...sv678 ha scritto:Il Nokia 5800 lo sconsiglio vivamente, a qualsiasi prezzo.
Perchè?sv678 ha scritto:Il Nokia 5800 lo sconsiglio vivamente, a qualsiasi prezzo.
Perche` fa un po`tutto , ma lo fa male e con un sacco di problemi.cucciolotto ha scritto:Perchè?sv678 ha scritto:Il Nokia 5800 lo sconsiglio vivamente, a qualsiasi prezzo.
Ah gia`, questo scherzetto lo faceva anche a me !supercaif ha scritto: ogni tanto si pianta li, si spegne e si riaccende da solo
da come parli è chiaro che sei un fan boy applesv678 ha scritto:Perche` fa un po`tutto , ma lo fa male e con un sacco di problemi.cucciolotto ha scritto:Perchè?sv678 ha scritto:Il Nokia 5800 lo sconsiglio vivamente, a qualsiasi prezzo.
Se uno compra un cellulare con molte features, ragionevolmente penso che le voglia usare tutte al 100%.
E invece no: la casella mail e` limitatissima e si impalla, la fotocamera e` di una lentezza mai vista, l`ovi store e` ridicolo a livello di applicazioni.
Ad ogni firmware installato le caratteristiche peggiorano: con l`ultimo FW, per fare venire una foto vagamente stabile dovevo stare fermo immobile 10 secondi. Altre cose non mi vengono in mente (o forse rimosse per disperazione !)
Insomma, e` un giocattolo, fatto per le persone a cui basta avere queste caratteristiche, non usarle.
Se si cerca un telefono impeccabile , efficiente, veloce, che abbia un vero multitasking fluido, e i cui aggiornamenti non fanno pentire dell`acquisto, l`unica e` prendersi un iphone.
E grazie, costa 800 euro rispetto ai 120 del nokia. Ma 800 euro dell`iphone li hai spesi, i 120 euro del nokia li hai buttati.
Io non sono neanche riuscito a venderlo a 80 euro il mio ex-5800, l`ho regalato a un cuginetto, che si vantera` coi suoi compagni delle medie.
nokia rimane il miglior marchio al mondo per i telefoni di fascia 30-50 euro, di quelli che rimangono carichi per una settimana, e prendono il segnale anche a 2000 mt sottoterra.
Non so bene cosa voglia dire in realta` essere un "fanboy apple".Essevuista Inside ha scritto:
da come parli è chiaro che sei un fan boy apple
casella mail va da dio
fotocamera scatta decentemente (nella media dei telefoni con cui concorre)
l' ovi store non sarà granchè ma è un problema di tutti i nokia ( ecomunque per quanto limitato ho sempre trovato tutto quel che cercavo)
mai avuto problemi con gli aggiornamenti
sai qual'è il problema? che spendi 800 euro per un iphone e se ti va bene ce ne rifai 300..ne spebndi 160 per questo (prezzo medio) e lo rivendi a 80...
ripeto a quel prezzo è inarrivabile per la concorrenza (che non è certo il il bimbominkiaphone)
per me vuol dire tanto, anzi il rapporto qualità prezzo per me è fondamentale.tequi ha scritto:il 5800 è un telefono che non fa quello che promette.. tutto lì. Che poi uno si possa accontentare va bene non c'è problema ma dire che sia un buon telefono no.
Il prezzo da solo non vuol dire nulla (che poi oggi sul mercato si trovano smartphone veri a quella cifra).
esclusa la parte fotografica uno su tutti.. l'ideos..Essevuista Inside ha scritto:per me vuol dire tanto, anzi il rapporto qualità prezzo per me è fondamentale.tequi ha scritto:il 5800 è un telefono che non fa quello che promette.. tutto lì. Che poi uno si possa accontentare va bene non c'è problema ma dire che sia un buon telefono no.
Il prezzo da solo non vuol dire nulla (che poi oggi sul mercato si trovano smartphone veri a quella cifra).
a 120 euro smartphone veri?
sono curioso di conoscerli.
Siamo sempre li`, dipende da quanto uno si accontenta...Essevuista Inside ha scritto:non è questione di piacere.
si sta solamente dicendo che per quel che costa, difficlmente trovi di meglio in giro.
poi se è necessario avere un telefono da 800 euro e un pc da 2000, beh quello lo decide ognuno di noi.
vabbè se queste sono le alternative migliori.....tequi ha scritto:esclusa la parte fotografica uno su tutti.. l'ideos..Essevuista Inside ha scritto:per me vuol dire tanto, anzi il rapporto qualità prezzo per me è fondamentale.tequi ha scritto:il 5800 è un telefono che non fa quello che promette.. tutto lì. Che poi uno si possa accontentare va bene non c'è problema ma dire che sia un buon telefono no.
a 120 euro smartphone veri?
sono curioso di conoscerli.
oppure uno di fascia bassa lg..
oppure un htc datato (datato significa della stessa età del 5800..)
Dai retta.. si trova roba migliore a quei prezzi..