Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
-
Contatta:
Messaggio
da zagor » ven giu 03, 2011 8:06 pm
GlaNdius650 ha scritto:zagor ha scritto:io credo che il pdl abbia "voluto" perdere a napoli cosi si levano il problema della monnezza, vediamo come de magistris lo risolverà

De Magistris "da solo" farà la fine che fanno tutti gli uomini sul territorio mollati a piedi dallo stato,non è un problema facile e risolvibile solo a livello locale.
Se c'è bisogno di strutture tipo quella gia esistente per lo smaltimento dei rifiuti umidi ma ancora non funzionante,i soldi mica li stampa il sindaco di notte..tanto per fare un esempio.
e secondo me lo psiconano col cavolo che ha voluto perdere..lui non perde mai..dice.
napoli è un caso a parte, se non si cambia la mentalità della gente col cavolo che si risolvono i problemi, x questo credo che in un certo senso la sconfitta di napoli non abbia fatto più di tanto incazzare il silvio nazionale, e poi ricordati che perdere una battaglia non significa perdere la guerra, se de magistris non risolve i problemi di napoli il berlusca potrà rivendicare che lui ha iniziato a levare la spazzatura dalla città ma non gli hanno dato i "poteri cittadini" x continuare l'opera

-
4attack
- Dr. Corsaro

Messaggio
da 4attack » sab giu 04, 2011 3:06 pm
oscar questa visione tipo guerra io onestamente non risco a capirla
A Silvio fa piacere o non fa piacere...
Boh
A Milano il fallimento della Moratti è stato politico non ha perso solo per la spregevole campagna elettorale.
A Napoli il pdl ha pagato le scelte di Cesaro in provinicia (prego qualunque di voi di andare a vedere qualcosa su youtube) e Caldoro in regione. Il pdl si è giocato delle carte importanti negli ultimi 5 anni. Bassolino ha lasciato il pd in mutande in campania e loro hanno potuto far eleggere comodamente loro candidati in provincia e regione.
Hanno scelto un analfabeta che ha una storia quantomeno dubbia e grigia per la provincia di Napoli e Caldoro è stato messo dov'è solo per tenere la poltrona calda per Cosentino che nel frattempo è inquisito per camorra.
In comune hanno perso per questo. De Magistris 3 anni fa non avrebbe vinto.
Lettieri inoltre è un candidato il linea con quelli fino ad ora eletti dal pdl campano.
Smettiamola di leggere tutto come una sfida tra bene e male e bianco e nero.
Qui ci sono politici corrotti falliti inutili vecchi e per grazia di dio stiamo iniziando a comrpendere che queste figure non possono essere elette ed i partiti (il PD a Napoli non ha avuto un buon risultato anzi....) non possono essere scelti per istinto divino o passione da stadio.
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
zagor
- Il Re dei Re

-
Contatta:
Messaggio
da zagor » dom giu 05, 2011 2:20 am
carmè, leggi fra le righe non fare come qualche saccentone del forum
ti cambio la frase, il berlusca ha perso un partita ma il campionato è lungo, milano lasciala perdere, quello è un discorso diverso da napoli.
-
4attack
- Dr. Corsaro

Messaggio
da 4attack » dom giu 05, 2011 9:40 am
Oscarrrre ho capito il fatto della partita

sto solo tentando di dire che è da questo incubo Berlusconi vs antiberlusconi che dovremmo uscire.
Anche perchè spesso gli antiberluscones finiscono con essere pessimi a livelli del nano
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
zagor
- Il Re dei Re

-
Contatta:
Messaggio
da zagor » dom giu 05, 2011 6:08 pm
io sono ottimista di natura ma credo di essere anche realista, sono i napoletani che devono darsi una mossa nel cambiare tipo di mentalità, noi del sud siamo abituati ad aspettare il "salvatore" che ci risolve i problemi

-
zagor
- Il Re dei Re

-
Contatta:
Messaggio
da zagor » dom giu 05, 2011 9:02 pm
papy, il "..noi del sud siamo abituati ad aspettare il "salvatore" che ci risolve i problemi" era ironico

-
lethalsveapon
- Manetta Suprema

Messaggio
da lethalsveapon » dom giu 05, 2011 9:08 pm
sì sì come no.........ironico adesso ahahahahahahahhaha
chiudiamola qua va che è meglio
-
zagor
- Il Re dei Re

-
Contatta:
Messaggio
da zagor » dom giu 05, 2011 9:25 pm
lethalsveapon ha scritto:sì sì come no.........ironico adesso ahahahahahahahhaha
chiudiamola qua va che è meglio
libero di non credermi ma è cosi.