oh pintu ma che ti fumi? Bastos Dzeko Benzema Aguero? è già tanto se ne arriva 1 di questi...per il resto vedremo la Juve infarcita di ex-bari,pintu ha scritto:A me onestamente non dispiace....meglio lui che Legrottaglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!cucciolotto ha scritto:Conte rivuole l'ex pupillo Masiello!!!
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=271857" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovviamente verrà a fare la panca, visto che abbiamo Barzagli, Bonucci e Chiellini...ma non è detto che possa soffiare il posto a qualcuno.
Cmq spero vivamente che la Juve non prenda Sanchez...uno che fino all'anno scorso ha fatto 5 gol in più di 30 presenze e l'anno prima ne ha fatti 3 con altrettante 30 e passa presenze, adesso è invece un giocatore da svariati milioni di euro. Ma io aspetterei che si riconfermi ai livelli di Udine di quest'anno, allora farei una pazzia. Per me è un giocatore giovane che deve ancora maturare. Aguero ha la stessa sua età e ha fatto già 124 gol totali rispetto al Nino Maravilla che ne ha giusto 45.
Portiamoci a casa Inler, Aguero, Bastos ed un esterno destro: io preferirei Arbeloa.
Buffon
Arbeloa(Cassani) - Barzagli - Chiellini - Ziegler
Krasic - Inler - Sissoko(Marchisio) - Bastos(Nani)
Aguero - Dzeko(preso in prestito) o Benzema
In panca:
Manninger, Masiello, Bonucci, Traoré, De Ceglie, Pirlo, Quagliarella, Del Piero, Matri.
Tutti quelli non presenti in questa lista, mandiamoli al mare facendoci pagare per recuperare i mln di euro spesi per la formazione titolare.
Sorensen, Giandonato, Boniperti, Giannetti etc etc e gli altri giovani, mandiamoli a fare esperienza in qualche club importante di B o in qualche piccola di A.
Stop!
Il nuovo Bar dello Sport!
Re: Il nuovo Bar dello Sport!
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
ma che dici?pintu ha scritto:A me onestamente non dispiace....meglio lui che Legrottaglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!cucciolotto ha scritto:Conte rivuole l'ex pupillo Masiello!!!
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=271857" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Legrottaglie è un signor centrale di difesa!
Masiello è un esterno, adattato centrale nell'ultimo campionato in A, ma con Conte faceva l'esterno.pintu ha scritto:Ovviamente verrà a fare la panca, visto che abbiamo Barzagli, Bonucci e Chiellini...ma non è detto che possa soffiare il posto a qualcuno.
Sanchez ha un ruolo diverso...è un trequartista...Aguero è una seconda punta dal goal facile!pintu ha scritto:Cmq spero vivamente che la Juve non prenda Sanchez...uno che fino all'anno scorso ha fatto 5 gol in più di 30 presenze e l'anno prima ne ha fatti 3 con altrettante 30 e passa presenze, adesso è invece un giocatore da svariati milioni di euro. Ma io aspetterei che si riconfermi ai livelli di Udine di quest'anno, allora farei una pazzia. Per me è un giocatore giovane che deve ancora maturare. Aguero ha la stessa sua età e ha fatto già 124 gol totali rispetto al Nino Maravilla che ne ha giusto 45.
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
ma io tutti sti possibili acquisti da parte della juve proprio non li capisco.. già tanto se riusciremo a riscattare qualche altro prestito e a prendere 1 o (spero) 2 OTTIMI giocatori.. manco nomi altisonanti come Aguero, Benzema e Nani... de grazia arrivi Bastos.. sempre che non ce lo soffi l'inter.. ma non mi sorprenderei..
dai che Almiron non è maleughino85 ha scritto:ma io tutti sti possibili acquisti da parte della juve proprio non li capisco.. già tanto se riusciremo a riscattare qualche altro prestito e a prendere 1 o (spero) 2 OTTIMI giocatori.. manco nomi altisonanti come Aguero, Benzema e Nani... de grazia arrivi Bastos.. sempre che non ce lo soffi l'inter.. ma non mi sorprenderei..
-
- Manetta Suprema
ma Almiron non era della juve? che fa, lo ricompra ad un prezzo più alto?
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Segardino
Io dico che vale almeno 12 milioni di euro!!!hoshimoto ha scritto:ma Almiron non era della juve? che fa, lo ricompra ad un prezzo più alto?
-
- Segardino
Okkio pintu...che il Genoa vi frega Masiello!!!
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
e che cavolo..ma non posso sognare nemmeno in santa pace!
Max Inler non è ancora vostro ed Aguero vuole il real.
inoltre se arriva Aguero venderete uno tra Melo Marchisio e Sissoko (probabilmente a noi e per poco )
Dzeko come ve lo prendete?
inoltre se arriva Aguero venderete uno tra Melo Marchisio e Sissoko (probabilmente a noi e per poco )
Dzeko come ve lo prendete?
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
il Napoli il prossimo anno fà un botto che la metà basta..
è la mia previsione carmè non me ne volere
-
- SWolf
melo non lo voglio più vedere per cortesia
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Per chi non l'avesse sentito:
Denny la home feat. Jake la Furia (Club Dogo) - RossoNero (sulla base di black and yellow)
Denny la home feat. Jake la Furia (Club Dogo) - RossoNero (sulla base di black and yellow)
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Manetta Suprema
dipende dal ....................... bottoEssevuista Inside ha scritto:il Napoli il prossimo anno fà un botto che la metà basta..
Che primo tempo di cacchina...difesa distratta, zero spinta dei terzini e attacco fiacco...per fortuna che c'è il faraone.. ragazzi guardate che goal ha fatto..è veramente forte..
SII CHE PARTITAAA!!!!!!!!!
ANCORA LUI EL92CHE FENOMENO
PADOVA IN FINALEE!!!!!!!!!!!
ANCORA LUI EL92CHE FENOMENO
PADOVA IN FINALEE!!!!!!!!!!!
ZAPPINO
Portiere dei miei scroti!!!!
Perdi tempo ancora adesso!!!!!
FANCULO!!
Portiere dei miei scroti!!!!
Perdi tempo ancora adesso!!!!!
FANCULO!!
il bar dello sport è mio
toh va che gol El Sharawy:
toh va che gol El Sharawy:
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
essy...te lo avevo detto di non fare scommesse sulla Roma...ora rischiate!!!
http://www.corriere.it/sport/11_giugno_ ... 3fed.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.corriere.it/sport/11_giugno_ ... 3fed.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;