paramani per la sv
paramani per la sv
che ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=VTi03zca ... dded#at=22" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=VTi03zca ... dded#at=22" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: paramani per la sv
non sono male, sicuramente sono molto facili da montare e da smontare, però non so fino a che punto siano protettivi contro l'aria fredda (se è quello lo scopo, ma andiamo verso l'estate quindi no problem).
di negativo ho letto che, non avendo un punto di fissaggio all'estremità interna, potrebbe avere fastidiose vibrazioni.
il motivo per cui li metti quale è? semplice estetica, protezione da aria fredda in inverno, o cosa?
di negativo ho letto che, non avendo un punto di fissaggio all'estremità interna, potrebbe avere fastidiose vibrazioni.
il motivo per cui li metti quale è? semplice estetica, protezione da aria fredda in inverno, o cosa?
-
- Mototurista
- Moto: Sv650-N
Esteticamente niente male, se il prezzo non è eccessivo potrebbe essere una buona soluzione che non dispiace l'occhio e che ripara le mani!
-
- Administrator
prezzo?kenzox_86 ha scritto:Esteticamente niente male, se il prezzo non è eccessivo potrebbe essere una buona soluzione che non dispiace l'occhio e che ripara le mani!
siamo sui 70-80€, un po' altino rispetto a molti altri paramani.
per pura estetica!sniper765 ha scritto:non sono male, sicuramente sono molto facili da montare e da smontare, però non so fino a che punto siano protettivi contro l'aria fredda (se è quello lo scopo, ma andiamo verso l'estate quindi no problem).
avevo visto anche il modello con i led... al posto di mettere le frecce

-
- Administrator
aaaaaaaaaaah,lar14 ha scritto:per pura estetica!sniper765 ha scritto:non sono male, sicuramente sono molto facili da montare e da smontare, però non so fino a che punto siano protettivi contro l'aria fredda (se è quello lo scopo, ma andiamo verso l'estate quindi no problem).
avevo visto anche il modello con i led... al posto di mettere le frecce
se sono per pura estetica mettili pure tranuillamente, non c'è alcuna controindicazione.
quanto a usare i led come frecce ho letto di qualcuno che l'ha fatto ma non è facilissimo.
-
- Moto: Sv 650 R
sniper765 ha scritto: quanto a usare i led come frecce ho letto di qualcuno che l'ha fatto ma non è facilissimo.
invece è semplicissimo:
http://cgi.ebay.it/LED-Blinkrelais-Rela ... _897wt_916" onclick="window.open(this.href);return false;
togli il relè originale e ci metti questo e funziona tutto senza dover tagliare, saldare nulla.
-
- Administrator
si si quel relè lo conosco benemark ha scritto:sniper765 ha scritto: quanto a usare i led come frecce ho letto di qualcuno che l'ha fatto ma non è facilissimo.
invece è semplicissimo:
http://cgi.ebay.it/LED-Blinkrelais-Rela ... _897wt_916" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
togli il relè originale e ci metti questo e funziona tutto senza dover tagliare, saldare nulla.
il mio discorso era riferito al fatto che sul web vevo letto che usare quei led di quei paramani come frecce dava alcuni problemi, ma non parlavano di sv (non lo avevo specificato perchè non ci avevo neanche pensato).
però, ripensandoci bene, se si collega il + e - di ogni striscia di led ai connettori delle frecce ant con relativo relè elettronico sotto la sella passeggero... effettivamente controindicazioni non ce ne dovrebbero essere (se non quelle in caso di fermo da parte delle FdO).

Delle FDO dipende sempre chi trovi, ha un mio amico con l'hipermotard gli hanno rotto lo scroto i caramba per gli specchietti irregolari.......
E aveva quelli di serie dell'hipermotard ai lati dei paramani

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Administrator
come volevasi dimostrare.Robindohh ha scritto:Delle FDO dipende sempre chi trovi, ha un mio amico con l'hipermotard gli hanno rotto lo scroto i caramba per gli specchietti irregolari.......
-
- Mototurista
- Moto: Sv650-N
un piccolo OT ma avendo montato scheda posteriore a led (sotto protezione trasparente con omologazione) per luce posizione rossa, luce frenata ancora più rossa e frecce integrate (ho tolto le frecce avendole nella scheda) sono a rischio di multa ritiro libretto ecc. oppure avendo montato tutto con "plafoniera" omologata può passare inosservato? molti scooter hanno le frecce integrate insieme a stop e luce posizione, dovrebbe camuffarsi senza problemi... che ne dite?
-
- Administrator
che dipende sempre da chi ti ferma, non ce so ca++i.kenzox_86 ha scritto:un piccolo OT ma avendo montato scheda posteriore a led (sotto protezione trasparente con omologazione) per luce posizione rossa, luce frenata ancora più rossa e frecce integrate (ho tolto le frecce avendole nella scheda) sono a rischio di multa ritiro libretto ecc. oppure avendo montato tutto con "plafoniera" omologata può passare inosservato? molti scooter hanno le frecce integrate insieme a stop e luce posizione, dovrebbe camuffarsi senza problemi... che ne dite?
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
che ci pensavo da un pò, vedendoli montati sulla sv a carburatori....... ho deciso che mi tengo in tasca i soldi....

Mi associo a quelli che hanno detto che esteticamente stanno bene per il resto...questioni di scelte.
lamps
lamps
è sempre primavera
-
- Piegatore
- Moto: LaSeriePerfetta
- Nome: bastardaAcarburatori
io ho montato d'inverno quelli più alti della acerbis e vi assicuro che a -5 °C nemmeno quelli proteggono .
quindi questi servono solo a proteggere da eventuali urti ma dall'aria non riparano
quindi questi servono solo a proteggere da eventuali urti ma dall'aria non riparano