Chi vincerà a Barcellona???
Re: Chi vincerà a Barcellona???
Grandissimo lavoro di Yamaha, che ha suonato 2 honda ufficiali come cornamuse e con Crutchlow che ha malmenato Hayden lasciandolo frastornato lungo la pista.
Sic sembra aver finito il bonus delle 3 gare potenzialmente vincenti, e ha fatto peggio del suo miglior piazzamento stagionale. Ma più di tutto, a me è sembrato incolore quando era poco distante da Rossi.
A parziale discolpa per tutti, una pista veramente sconvolta nel grip dalle sequenze d'acqua che si sono viste.
Stoner ha sbriciolato tutti con la gomma dura. Paura vera!
Sic sembra aver finito il bonus delle 3 gare potenzialmente vincenti, e ha fatto peggio del suo miglior piazzamento stagionale. Ma più di tutto, a me è sembrato incolore quando era poco distante da Rossi.
A parziale discolpa per tutti, una pista veramente sconvolta nel grip dalle sequenze d'acqua che si sono viste.
Stoner ha sbriciolato tutti con la gomma dura. Paura vera!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Minchia la cosa più interessante di tutta la gara, son stati quei cinque secondi che han fatto vedere Adriana Stoner ai box 

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Anche la parte "cosa sara mai la bandiera bianca" non era male
Cribbio ma leggetelo il regolamnto
Cribbio ma leggetelo il regolamnto

-
- Pilota Ufficiale
mamma mia che gara stra-noiosa..... a livello delle peggiori gare di F1..... bah
la cosa più interessante era capirex che si ingarellava per il 9°-10°-11° posto con le altre ducati (e sono quelle le posizioni che vale sta moto, più o meno)

la cosa più interessante era capirex che si ingarellava per il 9°-10°-11° posto con le altre ducati (e sono quelle le posizioni che vale sta moto, più o meno)
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Quoto tutto, che noiaaaaaaaaaaaghostchild ha scritto:mamma mia che gara stra-noiosa..... a livello delle peggiori gare di F1..... bah![]()

Ho visto gli ultimi 12 giri...a un certo punto ho pensato 'speriamo che piova'... proprio come in formula uno, almeno fino all'anno scorso
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
minchia che palle di motogp
x fortuna ogni tanto mi rivedo su espn le vecchie gare

x fortuna ogni tanto mi rivedo su espn le vecchie gare

-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
capirex ha fatto un garone
alla fine, vuoi o non vuoi, ha suonato due tizi di tot anni (13? 15?) piu giovani di lui con la stessa moto
Mi sembra un buon risultato per il vecchietto di borgo rivola...che tra l'altro ha anche esultato quando è arrivato 
alla fine, vuoi o non vuoi, ha suonato due tizi di tot anni (13? 15?) piu giovani di lui con la stessa moto

-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Alla fine lottavano per il 9° (o il 1° del monomarca Ducati private), ma come ha detto lui si sono divertiti da mattiTkMatt ha scritto:capirex ha fatto un garone
alla fine, vuoi o non vuoi, ha suonato due tizi di tot anni (13? 15?) piu giovani di lui con la stessa motoMi sembra un buon risultato per il vecchietto di borgo rivola...che tra l'altro ha anche esultato quando è arrivato
Si saranno sorpassati 1000mila volte, magari succedesse davanti roba del genere

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
gara noiosa è vero...ma come caxxo guida Stoner!!
è uno spettacolo vederlo (purtroppo inquadrato poco per ovvi motivi)...questo è lo Stoner che mi piace....bocca chiusa e gAAAAAAAAAAAAAAAAAs!!!
è in forma splendida...peccato solo che non ci sia nessuno a contrastarlo...sennò altro che noia!

è uno spettacolo vederlo (purtroppo inquadrato poco per ovvi motivi)...questo è lo Stoner che mi piace....bocca chiusa e gAAAAAAAAAAAAAAAAAs!!!

è in forma splendida...peccato solo che non ci sia nessuno a contrastarlo...sennò altro che noia!

TkMatt ha scritto:io dico lorenzo rossi dovizioso
spies ha il cagotto, stoner e sic cadono
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
stoner, lorenzo e spies, poi dovizioso e valentino, simoncelli arriverà 6° 

minchia c'avevo quasi presoEssevuista Inside ha scritto:stoner,lorenzo dovizioso

-
- Manetta Suprema
- Contatta:
anche io ne ho presi 2 (non proprio in fila peròEssevuista Inside ha scritto:minchia c'avevo quasi presoEssevuista Inside ha scritto:stoner,lorenzo dovizioso

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
Nemek ha scritto:anche io ne ho presi 2 (non proprio in fila peròEssevuista Inside ha scritto:minchia c'avevo quasi presoEssevuista Inside ha scritto:stoner,lorenzo dovizioso)
fate a gara a chi ne prende di +

Per di qua zagor...zagor ha scritto:stoner, lorenzo e spies, poi dovizioso e valentino, simoncelli arriverà 6°

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- MacchiniSVta
pike ha scritto:Simoncelli nel 2006 aveva una Aprilia ufficiale. Ma non andava.TkMatt ha scritto:appena gli hanno dato una 250 a punto ha preso fiducia nei suoi mezzi e ha vinto il mondiale
Nonostante un capotecnico non esattamente perdente (Rossano Brazzi).
C'è voluto Aligi Deganello e un diverso team per rendere al meglio. Nel 2008 ancora con la moto non ufficiale.
tu dici? a me pare di ricordare che le ufficiali le avevano lorenzo (che andava 15 km/h piu di dovizioso con la honda sul dritto) de angelis e non so se qualcun'altro..
Sic era nel team gilera e io di gilera "ufficiali" mica me ne ricordo
Sic è tuttora più pesante degli altri per i 200 e passa cavalli di MotoGP. Anche sulla 250 le prendeva.
Ti ricordi la malmenata con Barbera al Mugello?
Ti ricordi la malmenata con Barbera al Mugello?
-
- MacchiniSVta
quando? quando aveva aperto la gamba della sorella di barberà?
escludendo il botto pazzesco di barberà in rettilineo con sic che (voglio sperare, non vedendolo...) andava a spostarsi per non farsi succhiare la scia, gli anni 2008 e 2009 sono stati spassosissimi
un sacco di sorpassi e sic che ce l'aveva con tutti

escludendo il botto pazzesco di barberà in rettilineo con sic che (voglio sperare, non vedendolo...) andava a spostarsi per non farsi succhiare la scia, gli anni 2008 e 2009 sono stati spassosissimi