[BG] Sv 650 k8 bellissima
[BG] Sv 650 k8 bellissima
Anno 2008 naked nera sellino rosso, km.9300 tutti fatti solo da me, scarico alto completo GPR, puntale, freccette, portatarga, alu-rack + bauletto K, filtro aria spugna e rimappata perfetta.
Bellissima e perfetta €. 3000,00
Bellissima e perfetta €. 3000,00
...ho commesso errori ma non ho mai fatto l'errore di affermare di non averne mai fatto uno !!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: [BG] VENDO Sv 650 k8 bellissima
aggiunta tag provincia nel titolo.
-
- Mototurista
vendi separatamente la piastra bauletto?
per ora preferirei di no in quanto vorrei vendere la moto con anche gli accessori originali
grazie
grazie
...ho commesso errori ma non ho mai fatto l'errore di affermare di non averne mai fatto uno !!
up...
possiamo parlarne del prezzo
Ciao, scusa le domande....ma, Non è che mi venderesti il cupolino originale???? P.s. la piastra portabauletto che si fissa dove và il maniglione sotto la sella passeggiero....dove l'hai comprata???? O.O
Re: [BG] Sv 650 k8 bellissima
Mi spiace ma non vendo la moto a pezzi specialmente il cupolino non avendo nulla per rimpiazzarlo.
La piastra "alu-rack" che dici la trovi in internet
ciao e grazie
La piastra "alu-rack" che dici la trovi in internet
ciao e grazie
Ciao,
è ancora disponibile? :-)
Ciao grazie
è ancora disponibile? :-)
Ciao grazie
scambi con gsr k6?
Statisticamente, il 99% dei motociclisti che ama il bicilindrico ha una Monster. Se sei nel restante 1% copia incolla questa frase nella tua firma...
endi solo il puntale per caso?
intendevo dire vendi solo il puntale?