Motomanager - Gioco manageriale moto
-
- Moderator
- Messaggi: 35088
- Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
- Moto: CBR954rr
- Località: Monza
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
altra vittoria di Mccarlson!! PORC!!
per fortuna che almeno Castro fa le pole và!! sennò qua si guadagnerebbe poco!!
per fortuna...grazie a un errore di Rubio...perdo solo 2 punti in costruttori...altrimenti sarebbe stato un altro colpaccio del team di enjoy!!!
per fortuna che almeno Castro fa le pole và!! sennò qua si guadagnerebbe poco!!
per fortuna...grazie a un errore di Rubio...perdo solo 2 punti in costruttori...altrimenti sarebbe stato un altro colpaccio del team di enjoy!!!
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
Ma quale errore?!?! Quale dabbenaggine?!?! usura precoce gomma e passaggio ai box...ovviamente l'unico dei primi con sfiga
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
Enjoy, prima o poi ti regalo una confezione di caffè d'orzo, neh?
Erano nuove le gomme?
Erano nuove le gomme?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
il caffè d'orzo non mi piace (che poi non si dovrebbe chiamare caffè)
le gomme erano nuove per Rubio
a 2/3 per McCarlsson
sono diventato FUN
intanto ho fatto quello da 5 lemuri e 3 stagioni per ART2
figata i decimali di moto e staff...
le gomme erano nuove per Rubio
a 2/3 per McCarlsson
sono diventato FUN
intanto ho fatto quello da 5 lemuri e 3 stagioni per ART2
figata i decimali di moto e staff...
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
Ti stai divertendo con lo staff a vedere quanto è tosto?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
beh sono un'indicazione in più
soprattutto per lo staff
soprattutto per lo staff
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2912
- Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:03 am
- Moto: a piedi!
- Località: Sansepolcro (AR)
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
gara di coppa nella norma.. pensavo un po' meglio butler sinceramente.. quelli davanti restano troppo forti..
in campionato mo' ne è spuntato un'altro che fa buoni tempi.. speriamo che in gara sparisca tanto c'è già Iglesias che rompe..
qualifiche per sabato fatte comunque.. in attesa che enjoy utilizzi le solite gomme da tempo..
in campionato mo' ne è spuntato un'altro che fa buoni tempi.. speriamo che in gara sparisca tanto c'è già Iglesias che rompe..
qualifiche per sabato fatte comunque.. in attesa che enjoy utilizzi le solite gomme da tempo..
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
mah si sto peterson in gara sprofonda..è un 128k...avrà un buon punteggio in solitario e/o magari ha beccato il giro fortunato con uno o due o addirittura 3 commenti dello speaker (mi è capitato anche quello da 3 una volta... meno 1 secondo e passa )
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2912
- Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:03 am
- Moto: a piedi!
- Località: Sansepolcro (AR)
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
3 scritte?! mai successo.. al max due.. ma mooolto raramente e in giri inutili..
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
si tre
ma mi è capitato in un giro di messa a punto...ha tolto oltre 1 secondo dal giro di prima...
stavo guardando che comincio ad avere un po' troppi piloti tutti medio forti ma senza un eccellenza particolare, a parte McC che però è agli sgoccioli...dall'anno prox peggiorerà lentamente, anche se penso che farà ancora bene...e a parte vidal che in teoria sarebbe un 158, ma rende come un 145...
McC 156
Garibaldi 145
Vidal 158
Rubio 146
Guti 141
Maj 111
McC ha tolto il posto a Guti, il che mi spiace perché così non mi fa esperienza, anche se è già un pilota "esperto"
Maj è un 17enne , per fortuna già "inesperto" e può stare in vivaio ancora un paio di stagioni...
posto che McC farà un altra stagione sicuramente a ottimi livelli anche se in calo, confermato
Guti, confermato è il miglior giovane che ho insieme a Maj (confermato)
rimangono Rubio, Garibaldi e Vidal
non so se tra questi tre a fine stagione (ora no, corrono tutti e tre) cederne uno
oppure tenere uno in panca tutto l'anno o tra questi tre o ancora Guti
del tipo in superbike fare uno squadrone
McC
Vidal
per il campionato puntando al salto in motogp (e cercando di acquistare qualcuno da Motogp)
e una squadra per la coppa World DC (che è comunque off limits con questi piloti)
dove correre con pezzi ai minimi termini con
Guti (per l'esperienza)
e a sto punto Maj (per l'esperienza)
rimarrebbero fermi un anno Rubio e Garibaldi
con la prospettiva di andare in motogp dove non servirebbero a niente se non ad arrivare
molto dietro
boh mi spiace però venderli
garibaldi ce l'ho dall'inizio...
ma mi è capitato in un giro di messa a punto...ha tolto oltre 1 secondo dal giro di prima...
stavo guardando che comincio ad avere un po' troppi piloti tutti medio forti ma senza un eccellenza particolare, a parte McC che però è agli sgoccioli...dall'anno prox peggiorerà lentamente, anche se penso che farà ancora bene...e a parte vidal che in teoria sarebbe un 158, ma rende come un 145...
McC 156
Garibaldi 145
Vidal 158
Rubio 146
Guti 141
Maj 111
McC ha tolto il posto a Guti, il che mi spiace perché così non mi fa esperienza, anche se è già un pilota "esperto"
Maj è un 17enne , per fortuna già "inesperto" e può stare in vivaio ancora un paio di stagioni...
posto che McC farà un altra stagione sicuramente a ottimi livelli anche se in calo, confermato
Guti, confermato è il miglior giovane che ho insieme a Maj (confermato)
rimangono Rubio, Garibaldi e Vidal
non so se tra questi tre a fine stagione (ora no, corrono tutti e tre) cederne uno
oppure tenere uno in panca tutto l'anno o tra questi tre o ancora Guti
del tipo in superbike fare uno squadrone
McC
Vidal
per il campionato puntando al salto in motogp (e cercando di acquistare qualcuno da Motogp)
e una squadra per la coppa World DC (che è comunque off limits con questi piloti)
dove correre con pezzi ai minimi termini con
Guti (per l'esperienza)
e a sto punto Maj (per l'esperienza)
rimarrebbero fermi un anno Rubio e Garibaldi
con la prospettiva di andare in motogp dove non servirebbero a niente se non ad arrivare
molto dietro
boh mi spiace però venderli
garibaldi ce l'ho dall'inizio...
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2912
- Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:03 am
- Moto: a piedi!
- Località: Sansepolcro (AR)
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
secondo me i piloti più forti che hai sono McC e Vidal per cui proverei a tenerli il prox anno in sbk, fermarmi un'anno lì in modo di far crescere i tuoi giovani e dopo di che provare l'assalto alla motogp..
io ho lo stesso tuo problema..
ho 5 piloti tutti buoni o più che buoni.. se crescono come l'ultima stagione il prox avrò:
Evans 143mila (26) -> 150mila (la prox. sett. Maestro di guida)
Marchesini 147mila (23) -> 156mila ( la prox. sett. pilota esperto)
Dietbald 133mila (20) -> 140 mila e + secondo me (pilota inesperto 2.60)
Alexander 142 (21) -> forse arriverà alla soglia dei 150mila (pilota inesperto 2.30)
Bulter 142 (24) -> intorno ai 152mila (pilota molto esperto 4.50)
non sono scarsi però non sono manco da superbike.. rischio di fare solo la comparsa il prossimo anno se va bene.. considerando che poi c'è la possibilità che capiti con due o tre di voi è già tanto se entro nei primi 10.. o vendo qualcuno per far cassa e sperare di trovare di meglio o cerco di sfruttarli finche valgono..
io ho lo stesso tuo problema..
ho 5 piloti tutti buoni o più che buoni.. se crescono come l'ultima stagione il prox avrò:
Evans 143mila (26) -> 150mila (la prox. sett. Maestro di guida)
Marchesini 147mila (23) -> 156mila ( la prox. sett. pilota esperto)
Dietbald 133mila (20) -> 140 mila e + secondo me (pilota inesperto 2.60)
Alexander 142 (21) -> forse arriverà alla soglia dei 150mila (pilota inesperto 2.30)
Bulter 142 (24) -> intorno ai 152mila (pilota molto esperto 4.50)
non sono scarsi però non sono manco da superbike.. rischio di fare solo la comparsa il prossimo anno se va bene.. considerando che poi c'è la possibilità che capiti con due o tre di voi è già tanto se entro nei primi 10.. o vendo qualcuno per far cassa e sperare di trovare di meglio o cerco di sfruttarli finche valgono..
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
io ho notato che tra supersport e superbike comunque c'è un bel salto
cioè mentre sino ad ora un buon pilota abbastanza giovane crescendo riusciva a rimanere competivo anche nella categoria superiore
da supersport a superbike invece il salto è troppo grande...per essere competitivi in serie ci vogliono piloti da 160 in su...
in coppa non ne parliamo, o hai un 180 o sei fuori dai 10
almeno con ART1 mi è capitato questo
poi dipende anche da come son distribuiti i valori...il valore in numero che poi determina lo stipendio è un sunto
ma magari un 170 ha magnifico in bagnato e pieghe e poi buono-ottimo nel resto e renderà meno, sull'asciutto, di uno che ha gli stessi valori in asciutto, gruppo e resistenza...
prove fatte anche io
direi che i miei due galli nel pollaio se la lottano alla grande...
1 BELTRAMO GARIBALDI 2'2''448 Moto20 A.R.T. 2
2 RAYAN VIDAL.............. 2'2''449 Moto20 A.R.T. 2
cioè mentre sino ad ora un buon pilota abbastanza giovane crescendo riusciva a rimanere competivo anche nella categoria superiore
da supersport a superbike invece il salto è troppo grande...per essere competitivi in serie ci vogliono piloti da 160 in su...
in coppa non ne parliamo, o hai un 180 o sei fuori dai 10
almeno con ART1 mi è capitato questo
poi dipende anche da come son distribuiti i valori...il valore in numero che poi determina lo stipendio è un sunto
ma magari un 170 ha magnifico in bagnato e pieghe e poi buono-ottimo nel resto e renderà meno, sull'asciutto, di uno che ha gli stessi valori in asciutto, gruppo e resistenza...
prove fatte anche io
direi che i miei due galli nel pollaio se la lottano alla grande...
1 BELTRAMO GARIBALDI 2'2''448 Moto20 A.R.T. 2
2 RAYAN VIDAL.............. 2'2''449 Moto20 A.R.T. 2
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
Intanto, non so ancora per quanto, la pole mia regge.
Però sono ad almeno 8 decimi dal record...
Però sono ad almeno 8 decimi dal record...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
i record in supersport van presi con le pinze
perché son fatti da pilotini da superbike o motogp retrocessi
la stagione scorsa contro ART in coppa supersport c'era un certo Linton Ross, era un 180 penso con valore in solitario mostruoso, i suoi record sono bestiali, anche 2 secondi più veloci delle pole di coppa che fa Castro quest'anno, in gara dava minimo 30 secondi al secondo classificato
perché son fatti da pilotini da superbike o motogp retrocessi
la stagione scorsa contro ART in coppa supersport c'era un certo Linton Ross, era un 180 penso con valore in solitario mostruoso, i suoi record sono bestiali, anche 2 secondi più veloci delle pole di coppa che fa Castro quest'anno, in gara dava minimo 30 secondi al secondo classificato
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
Se vinco anche questa (sarebbe la terza, e a una gara non ho partecipato) smetto di usare Baker in campionato e faccio andare avanti manovalanza e giovinanza. Ancora non intendo fare il salto avanti in Superbike.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Moderator
- Messaggi: 35088
- Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
- Moto: CBR954rr
- Località: Monza
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
sticaxxi...da me si sono svegliati!! in griglia siamo in 51 !!!!!
il 51° non correrà ovviamente!!
il 51° non correrà ovviamente!!
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
Gran bella gara
Messo dietro anche iglesias da vidal...peccato per Garibaldi..veloce come i primi 2 ma poco costante... giro di boa della serie..consolido il vantaggio in costruttori e vidal accorcia leggermente su iglesias nella piloti...
Messo dietro anche iglesias da vidal...peccato per Garibaldi..veloce come i primi 2 ma poco costante... giro di boa della serie..consolido il vantaggio in costruttori e vidal accorcia leggermente su iglesias nella piloti...
-
- Moderator
- Messaggi: 35088
- Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
- Moto: CBR954rr
- Località: Monza
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
un'altra doppietta...ma stavolta Marie è arrivato davanti Hogai (mica uno qualunque!!)...Marie ha fatto un giro in 2'2"0...un giro incredibile...pratimente da pole!!
infatti i miei due piloti sono stati i più veloci di tutte le serie SS!!!
mi sa che uno dei due lo dirotterò in coppa...così da contrastare il dominio Mccarlson!
infatti i miei due piloti sono stati i più veloci di tutte le serie SS!!!
mi sa che uno dei due lo dirotterò in coppa...così da contrastare il dominio Mccarlson!
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
va beh hai fatto 61.27 contro 61.31 di Vidal...poi non so quanto siano confrontabili le gare di serie diverse della stessa categoria. cioè non sono sicuro che ogni pilota faccia una prestazione prestabilita in gara o se dipende anche da che avversari ha in quel momento...
comunque mcc va più forte di vidal per cui
intanto mi sono accattato un altro pilota
si lo so avevo detto che dovevo vendere
ma questo è una specie di McC giovane, come distribuzione dei valori
anche come carattere è simile, calmo e freddo.
ed è già maestro di guida a 22 anni, quindi non devo per forza farlo correre
rispetto a McC è solo un 136 per ora, e perde
circa 5,1 punti nelle pieghe
0,8 in asciutto
0,7 in bagnato
4,1 in solitario
mentre guadagna
1,06 in gruppo
0,25 in partenza
0,2 in resistenza
l'ho pagato CARO, ma vista la teoria che abbiamo elaborato sui valori di McC mi pare che questo possa replicarli in meglio
alla fine deve recuperare circa 11 punti rispetto a McC nelle qualità in cui perde.
sono circa 3 stagioni e mezza. a 26 anni dovrebbe quindi essere leggermente meglio di McC
e un lieve progresso fino ai 28 ancora lo farà...
che dici indegno?
vedremo intanto rimane in panca per almeno 2 stagioni
comunque mcc va più forte di vidal per cui
intanto mi sono accattato un altro pilota
si lo so avevo detto che dovevo vendere
ma questo è una specie di McC giovane, come distribuzione dei valori
anche come carattere è simile, calmo e freddo.
ed è già maestro di guida a 22 anni, quindi non devo per forza farlo correre
rispetto a McC è solo un 136 per ora, e perde
circa 5,1 punti nelle pieghe
0,8 in asciutto
0,7 in bagnato
4,1 in solitario
mentre guadagna
1,06 in gruppo
0,25 in partenza
0,2 in resistenza
Codice: Seleziona tutto
ABILITA' DI GUIDA
ASCIUTTO : straordinario (11.28) PIEGA DESTRA : accettabile (7.38)
BAGNATO : buono (8.30) PIEGA SINISTRA : accettabile (7.34)
IN GRUPPO : magico (17.24) PARTENZA : eccellente (10.05)
SOLITARIO : accettabile (7.91) RESISTENZA : ottimo (9.43)
alla fine deve recuperare circa 11 punti rispetto a McC nelle qualità in cui perde.
sono circa 3 stagioni e mezza. a 26 anni dovrebbe quindi essere leggermente meglio di McC
e un lieve progresso fino ai 28 ancora lo farà...
che dici indegno?
vedremo intanto rimane in panca per almeno 2 stagioni
-
- Moderator
- Messaggi: 35088
- Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
- Moto: CBR954rr
- Località: Monza
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
enjoy...ho capito chi è quello che hai preso...è un giapponese che è sempre in vendita!!
lo avevo addocchiato anche io...ma sinceramente preferisco puntare su altri!
paragonato a Mccarlson...ha sicuramente margini di miglioramento maggiori...ma devi "aspettarlo" per un pò troppo!!
ps. penso che Hogai sia più forte di Mccarlson!!
lo avevo addocchiato anche io...ma sinceramente preferisco puntare su altri!
paragonato a Mccarlson...ha sicuramente margini di miglioramento maggiori...ma devi "aspettarlo" per un pò troppo!!
ps. penso che Hogai sia più forte di Mccarlson!!