Gia' stanchi di Valentino Rossi?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
Gia' stanchi di Valentino Rossi?
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/st ... sg=3045378" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
Re: Gia' stanchi di Valentino Rossi?
vabbè... se uno è pirla....
non ti fidar di me se il cuor ti manca
non ho parole
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Dai, è un fake... non può esser vero!
Brouuum!
Hyperion ha scritto: Gli scute fanno caà, le custom pure, i 4 cilindri non ne parliamo, i 3 sono per gli inglesi che anche loro fanno tutte le cose alla rovescia come guidare in corsia di sorpasso e non utilizzare il sistema internazionale, le ducati si sa sono soldi buttati, le harley sono dù rote unite da ferraglia, ma con la panza piena semo tutti amici.
Finiamo in bellezza: W LA delicata pianta carnivora!!
-
- Piegatore
- Contatta:
Vabbé, gliela prendo io MA solo se la vende a 1000 euro, ormai si è deprezzata con l'arrivo di Rossi in Ducati....
-
- Pilota Ufficiale
Ulteriori informazioni: E' semplicemente fantastica La vendo a causa dell'arrivo in Ducati di Valentino Rossi
A me pare una motivazione del piffero. Ma la moto è sua, i soldi i suoi e la testa è comunque la sua...
Non vedo cosa faccia di male.
Io mi sono iscritto a 2 forum Suzuki avendo una Kawasaki....
Non vedo cosa faccia di male.
Io mi sono iscritto a 2 forum Suzuki avendo una Kawasaki....
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Il mito è quello che ha postato il blasco con la kawasaki.....Essevuista Inside ha scritto:un caxxo di mito
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
a modo loro sono diversamente mitici , e comunque molti ducatisti sono entrati in crisi dopo l'arrivo di rossi a borgo panigale... non è il primo che sentopike ha scritto:Il mito è quello che ha postato il blasco con la kawasaki.....Essevuista Inside ha scritto:un caxxo di mito
Siamo italiani. Mica tutti molto coerenti...
Ahahah. Arriva Rossi in ducati e...Improvvisamente si scopre che il proprio mezzo non svolge bene il proprio lavoro. Certo che di babbazzi è pieno il mondo eh...neeko72 ha scritto:troppi ne conosco che si sono venduti la ducati dopo l'arrivo di rossi...
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
Ma lo specchietto destro, l'ha dato in beneficenza?
Per me è anche caduta stà moto, altro che VR46®
Per me è anche caduta stà moto, altro che VR46®
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
ognuno fa quel che vuole, per me è un pò ridicolo muahahahahah
-
- Piegatore
- Contatta:
neeko72 ha scritto:troppi ne conosco che si sono venduti la ducati dopo l'arrivo di rossi...
io invece conosco persone che si son presi la ducati ora, anche se non hanno mai sopportato rossi.
ad esempio questo
ma non è l'unico.
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Magari gli ha tromXXto la donna.
Senza parole!
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
è di Drio!!
sì è preso una Yamaha...solo che mi sa che dovrà rivendere anche questa e passare a una Honda!!
sì è preso una Yamaha...solo che mi sa che dovrà rivendere anche questa e passare a una Honda!!
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
E' semplicemente la moto dei miei sogni.....prima o poi me la comprerò, indipendentemente dal fatto che sia Rossi o Biaggi a guidarla!
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
E se la guidasse Masiello?pintu ha scritto:E' semplicemente la moto dei miei sogni.....prima o poi me la comprerò, indipendentemente dal fatto che sia Rossi o Biaggi a guidarla!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea