Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto
-
pike
- uomopesante
- Moto: Una
Messaggio
da pike » mar mag 31, 2011 10:14 am
Mi sa che io mi son spiegato male...
La mossa sciocca è quella che ti ho suggerito: ovvero di ritoccare la firma, altrimenti ti potrebbero cercare ancora per fare lavori quando non riesci.
Tutto lì.
La lingua in bocca te la lascio
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
jallow
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Messaggio
da jallow » mar mag 31, 2011 10:55 pm
nico, il tuo box fa ancora parte dei miei pensieri inconfessabili....
aspetto di vedere il nuovo
-
pintu
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Messaggio
da pintu » mar mag 31, 2011 11:51 pm
volemo la foto de sto box!
in bocca al lupo per le news!
-
bricoman80
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Messaggio
da bricoman80 » mer giu 01, 2011 1:26 pm
io l'ultima volta ci sono andato solo per "la carta da parati"
-
Fra34
- Piegatore
- Moto: CB1000r
Messaggio
da Fra34 » dom giu 05, 2011 11:57 am
In bocca al lupo
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » sab giu 18, 2011 7:50 pm
neeko72 ha scritto:oggi ho ufficialmente chiuso....l'ultimo lavoro è stato il cambio dei rulli del variatore dello sportcity....poi ho smontato tutto...i pannelli con gli attrezzi, le donnine alle pareti, ho svuotato il soppalco...domani porto tutto il superfluo da mio suocero mentre martedì' porto il necessario per lavorare nel garage sotto casa mia, dove quel santo del mio amico garagista mi ha concesso un angolo infrattato dove posizionare tavolo e altre cose per potermi fare qualche lavoro per me...purtroppo(ovviamente) non posso portare estranei, quindi l'officina riaprirà in nuova sede fra qualche mese...stateme 'bbuon....
ps: eventualmente posso fare qualche lavoretto a domicilio, ma solo se avete un box o garage dove poter lavorare...
per quando la mia moto sarà uscita di garanzia (novembre) spero tu ti sarai riuscito ad organizzare con la nuova "officina".
ancora in bocca al lupo
-
Wright
- Pilota Ufficiale
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Messaggio
da Wright » lun giu 20, 2011 4:34 pm
Neeko, per correttezza verso quegli utenti che bazzicano principalmente la sezione di proposte commerciali, ti chiederei di inserire anche nel post che hai di là le comunicazioni a riguardo, grazie
Finita la comunicazione di servizio, in bocca al lupo per il trasloco... io l'ho fatto un paio di anni fa per tutte le attrezzature, e non ti invidio per nulla
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé