6000k o 8000k??? :S
-
- Fermone
- Messaggi: 42
- Iscritto il: sab ott 09, 2010 1:57 pm
- Moto: Suzuki SV650S K3
- Località: Avezzano (AQ)
6000k o 8000k??? :S
Ciao a tutti, voglio mettere gli xeno anche sulla mia suzukina (una S650S k3 Blu) però mi trovo con un dubbio amletico... 6000k o 8000k??? sui miei mezzi di solito monto i 6000k (quelli con la luce bianca pura) mentre sulla suzukina sto vedendo che questi 8000k potrebbero starci bene se non addirittura meglio (luce bianca tendente al blu o comunque con riflessi di questo colore).... voi che ne pensate???
il 4 cilindri è meglio perchè "urla"??? allora non hai mai sentito "ruggire" il 4 cilindri turbo dal mio Daily ^^
Re: 6000k o 8000k??? :S
Tieni le Alogene!
Più seriamente, non andare oltre i 5000k. Oltre questa temperatura luminosa, la visione cala, non aumenta.
Più seriamente, non andare oltre i 5000k. Oltre questa temperatura luminosa, la visione cala, non aumenta.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Fermone
- Messaggi: 42
- Iscritto il: sab ott 09, 2010 1:57 pm
- Moto: Suzuki SV650S K3
- Località: Avezzano (AQ)
Re: 6000k o 8000k??? :S
pike ha scritto:Tieni le Alogene!
Più seriamente, non andare oltre i 5000k. Oltre questa temperatura luminosa, la visione cala, non aumenta.
lo sò, infatti più salgono i kelvin e meno lumen ci sono... però siccome la bambina ha due H4 come la mia Focus (su questa ho il 6000K), non dovrei avere nessun problema sia con il 6000k che con l' 8000k, alla fine già con le alogene ci si vede ... era solo per un fattore puramente estetico
il 4 cilindri è meglio perchè "urla"??? allora non hai mai sentito "ruggire" il 4 cilindri turbo dal mio Daily ^^
Re: 6000k o 8000k??? :S
E allora mi sembra una biscemenza...
Lascia le alogene, lo Xeno non è omologato sulla moto.
Lascia le alogene, lo Xeno non è omologato sulla moto.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ronalpintu
- Messaggi: 30420
- Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
- Località: Circondato daimmare!
Re: 6000k o 8000k??? :S
pike ha scritto:E allora mi sembra una biscemenza...
Lascia le alogene, lo Xeno non è omologato sulla moto.
Re: 6000k o 8000k??? :S
Minchia quanto li odio chi fa ste tamarrate, danno solo fastidio agli altri utenti della strada
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Fermone
- Messaggi: 42
- Iscritto il: sab ott 09, 2010 1:57 pm
- Moto: Suzuki SV650S K3
- Località: Avezzano (AQ)
Re: 6000k o 8000k??? :S
minchia che commento inutile_GM_ ha scritto:Minchia quanto li odio chi fa ste tamarrate, danno solo fastidio agli altri utenti della strada
il 4 cilindri è meglio perchè "urla"??? allora non hai mai sentito "ruggire" il 4 cilindri turbo dal mio Daily ^^
Re: 6000k o 8000k??? :S
Inutili mica tanto..
E solo un commento per far capire, quanto da fastidio incrociare auto/moto/scooter, con questi fari che ti abbagliano.
E solo un commento per far capire, quanto da fastidio incrociare auto/moto/scooter, con questi fari che ti abbagliano.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Fermone
- Messaggi: 42
- Iscritto il: sab ott 09, 2010 1:57 pm
- Moto: Suzuki SV650S K3
- Località: Avezzano (AQ)
Re: 6000k o 8000k??? :S
certo se li lasci che ti sparano il fascio in faccia lo posso anche capire, però primo i fari si regolano, secondo ci sono modi e modi di esporre le proprie opinioni..._GM_ ha scritto:Inutili mica tanto..
E solo un commento per far capire, quanto da fastidio incrociare auto/moto/scooter, con questi fari che ti abbagliano.
il 4 cilindri è meglio perchè "urla"??? allora non hai mai sentito "ruggire" il 4 cilindri turbo dal mio Daily ^^