ecco come si presenta il mono montato:

ed ecco il pezzo di codone originale di cui vi parlavo:

Le alette che di regola vanno sotto il telaietto, le ho messe sopra il telaietto fissandolo con 3 fascette per lato. la base poggia sul bombolotto e il resto sul sottocoda aftermarket:

Ho provato a vedere se la batteria stesse "comoda"

ma avendo notato che avevo un pò di gioco, ho provveduto a mettere due fasce di spugna adesiva:

ed infine ho collegato il tutto e non avendo spazio a lato per la scatola relè, l'ho sistemata sopra la batteria, tra l'affare del serbatoio e la batteria stessa (piegando leggermente la staffa superiore)

Poi ho messo anche un pò di spugna adesiva sotto la sella nella zona in cui la batteria poteva toccare

ed infine ho rimontato il tutto senza difficoltà, e l'effetto direi che non è affatto male!

Ho montato le biellette originali perchè con quelle di ros, il mono toccava (se pur poco) il forcellone. sono comunque riuscito a montarlo con le biellette corte, ma se proprio volete montarle, è necessario limare.
Spero possa essere utile a chi voglia fare questa modifica.
Una domanda avevo per voi. leggevo in un topic in officina, che i perni in commercio nelle ferramenta reggono 3, 4 kg al max. La domanda è: per fissare la parte di sotto del mono, ho dovuto sostituire il perno con uno della ferramenta; ho messo un bullone autobloccante per sicurezza, ma il perno terrà???