FORCELLONI
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650
- Nome: k0
- Contatta:
FORCELLONI
secondo voi esistono forcelloni compatibili con il nostro dell'sv...a carburatori?...senza troppe menate...
LIFE IS SHORT RIDE HARD..
Re: FORCELLONI
Ho letto vari post sul forcellone del gsr, che sarebbe adattabile con poco sforzo.
Un etente qui del sito ci aveva invece messo un forcellone gsxr600 ma aveva dovuto sbattersi non poco frà adattamenti e molature varie.
Un etente qui del sito ci aveva invece messo un forcellone gsxr600 ma aveva dovuto sbattersi non poco frà adattamenti e molature varie.
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ros li fa,
non servono grandi modifiche, vanno su che è una meraviglia e sono anche moooolto belli da vedere.
non servono grandi modifiche, vanno su che è una meraviglia e sono anche moooolto belli da vedere.
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Dal basso della mia scarsa esperienza posso chiedere a che serve? Mettete su cose che servono e non solo cose che appagano la vista.
Al massimo trovate uno in grado di saldarci su una bella capriata di rinforzo.
Che io ricordi il forcellone della mia ex Sv650 era si economico, ma mica tanto mollaccione. Ci sono entry level che stanno messe molto peggio (avevo un Fg a 4 reg.)
Comunque Ros le avrà provate tutte ormai... a chi altri chiedere?
Al massimo trovate uno in grado di saldarci su una bella capriata di rinforzo.
Che io ricordi il forcellone della mia ex Sv650 era si economico, ma mica tanto mollaccione. Ci sono entry level che stanno messe molto peggio (avevo un Fg a 4 reg.)
Comunque Ros le avrà provate tutte ormai... a chi altri chiedere?
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650
- Nome: k0
- Contatta:
a ros gli ho gia montato un mp...volevo sapere se se ne possono montare altri...solo xchè ne ho trovato uno completo di tutto al prezzo di un kit corona catena e pignone..tutto li...estetica a parte...il mio è colato da acido di batteria...e visto che è li mezzo smontato mi basta poco per rifare il tutto...
LIFE IS SHORT RIDE HARD..
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
E lucidalo a specchio come fanno gli AmmeRRicani!
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!