Motomanager - Gioco manageriale moto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
beh sinceramente pensavo meglio su vidal.. evans girava con il suo passo più o meno anche se ha preso comunque i suoi 6" di distacco..
sto iglesias al momento non si batte.. potevi schierare mcclarson comunque..
sto iglesias al momento non si batte.. potevi schierare mcclarson comunque..
e che lo schiero a fare?
il titolo piloti è comunque perso
il costruttori (da cui se non erro dipendono i premi in denaro) invece ho buone possibilità di vincerlo anche con vidal-garibaldi
tenendo mccarlsson in coppa ho comunque uno in grado di vincere quasi ogni gara sull'asciutto
il titolo piloti è comunque perso
il costruttori (da cui se non erro dipendono i premi in denaro) invece ho buone possibilità di vincerlo anche con vidal-garibaldi
tenendo mccarlsson in coppa ho comunque uno in grado di vincere quasi ogni gara sull'asciutto
-
- Pilota Ufficiale
ah beh giusto.. parte da zero a voja vincere gare..
tra l'altro in coppa ha perso solo una gara
perchè l'altra l'ha fatta nel team di indegno ma i punti li mantiene
perchè l'altra l'ha fatta nel team di indegno ma i punti li mantiene
boia deh esistono pure i giri di prova con triplo commento
peccato che fosse uno dei primi giri di prova
peccato che fosse uno dei primi giri di prova
-
- Pilota Ufficiale
enjoy.. mi hai comprato maximiliano!?
e comunque ne ho creato un'altro.. NICKY STONER..
scarsino.. 82mila e rotti.. unici vantaggi.. 17enne e inesperto.. potrei temermelo per questa stagione ed allenarlo (visto che comunque ogni settimana fa 0,5) come faccio con schwanz..
comunque sono riuscito a strappare dei nuovi contratti niente male.. ora sono ad un totale di 102mila..
@indegno: il mio ingegnere è aumentato di 0.30..
e comunque ne ho creato un'altro.. NICKY STONER..
scarsino.. 82mila e rotti.. unici vantaggi.. 17enne e inesperto.. potrei temermelo per questa stagione ed allenarlo (visto che comunque ogni settimana fa 0,5) come faccio con schwanz..
comunque sono riuscito a strappare dei nuovi contratti niente male.. ora sono ad un totale di 102mila..
@indegno: il mio ingegnere è aumentato di 0.30..
Ho un 17enne da 100.000 in vendita...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
qualifiche di coppa terminate...per ora 1° e 6°...spero stavolta di arrivare davanti al mio ex Mccarlson!!
anche io finite
niente giro fortunato...
siamo a 2 secondi dal record
niente giro fortunato...
siamo a 2 secondi dal record
Un secondo da Indegno, mezzo da Enjoy, se rutto troppo forte spettino Ughino.
Se tutto va bene forse giusto Ughino riesco a fregare, tuttalpiù Macario Rubio di Enjoy.
Ma la vedo grama assai portare a casa il podio...
Edit:
Ho visto che è Pal che ormai ha il mio Dawson Thompson... e lo lascia lì a svernare... :\
Se tutto va bene forse giusto Ughino riesco a fregare, tuttalpiù Macario Rubio di Enjoy.
Ma la vedo grama assai portare a casa il podio...
Edit:
Ho visto che è Pal che ormai ha il mio Dawson Thompson... e lo lascia lì a svernare... :\
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
in gara cambia tutto! i valori in prova poi non sempre son confermati da valori in gruppo, resistenza e partenza
poi contano anche le gomme, che secondo me sono abbinate al meteo anche se non ho capito come e quindi per ridurre i costi tengo sempre le stesse gomme per la gara + un treno di morbide per le prove...
il tuo baker secondo me starà davanti a rubio e butler e forse anche uno tra McCarllsson e Castro che non è molto costante...
...........
ho visto che Teddi ha scritto che sta provvedendo ad abbassare i costi per diventare FUN e sta mettendo la possibilità di acquisto via cellulare
ho guardato ora e mi sa che li ha già abbassati
2 euro 1 stagione
5 euro 3 stagioni
10 euro 8 stagioni
20 euro per sempre
mi pare un buon compromesso se non si ha in mente di abbandonare il gioco a breve...
poi contano anche le gomme, che secondo me sono abbinate al meteo anche se non ho capito come e quindi per ridurre i costi tengo sempre le stesse gomme per la gara + un treno di morbide per le prove...
il tuo baker secondo me starà davanti a rubio e butler e forse anche uno tra McCarllsson e Castro che non è molto costante...
...........
ho visto che Teddi ha scritto che sta provvedendo ad abbassare i costi per diventare FUN e sta mettendo la possibilità di acquisto via cellulare
ho guardato ora e mi sa che li ha già abbassati
2 euro 1 stagione
5 euro 3 stagioni
10 euro 8 stagioni
20 euro per sempre
mi pare un buon compromesso se non si ha in mente di abbandonare il gioco a breve...
Con la 20 euro iperconveniente su tutto...
direi di si, però 8 stagioni son già 1 anno e mezzo
io ho iniziato che era agosto...ne avrà fatte 4 di stagioni...
io ho iniziato che era agosto...ne avrà fatte 4 di stagioni...
Se non sei interessato a mollare... tanto vale puntare ad una cifra. Più o meno una pizza e una birra.
è che l'investimento è a lungo, molto lungo, termine
per andare in pari con l'abbonamento da 10 euro (1.25 euro a stagione, 11.4 cents a settimana)
devi fare almeno 16 stagioni (20 euro / 16 stagioni= 1.25 euro)
16 stagioni sono 176 settimane (ogni stagione è 10 settimane + 1 di aggiornamenti).
176 settimane sono 3 anni e 5 mesi circa
facendo oggi da 20 euro arrivi a dicembre 2014 al punto di pareggio con 2 da 10 euro
sinceramente mi pare preferibile quello da 10 euro
che comunque garantisce un anno e mezzo, che non è poco (presumo di stufarmi prima o poi)
per andare in pari con l'abbonamento da 10 euro (1.25 euro a stagione, 11.4 cents a settimana)
devi fare almeno 16 stagioni (20 euro / 16 stagioni= 1.25 euro)
16 stagioni sono 176 settimane (ogni stagione è 10 settimane + 1 di aggiornamenti).
176 settimane sono 3 anni e 5 mesi circa
facendo oggi da 20 euro arrivi a dicembre 2014 al punto di pareggio con 2 da 10 euro
sinceramente mi pare preferibile quello da 10 euro
che comunque garantisce un anno e mezzo, che non è poco (presumo di stufarmi prima o poi)
Marginalità, Enjoy, marginalità.
Se pensi di stufarti, 2 euro e bona lì.
Se non pensi di stufarti, 5 euro e son 3 stagioni.
Ma se fai (16/3)*5...
Se pensi di stufarti, 2 euro e bona lì.
Se non pensi di stufarti, 5 euro e son 3 stagioni.
Ma se fai (16/3)*5...
-
- Pilota Ufficiale
le mie prove di coppa erano terminate da un bel po'.. butler aveva dei problemi ai freni ed ho sciupato giri su giri.. per fortuna ho rimediato un po' ma dietbald ha fatto solo due giri e non era apposto.. secondo me poteva stare benissimo davanti a butler visti i valori che ha..
spero che in gara Butler si svegli un po' e faccia un podio.. solitamente in queste condizioni ha sempre fatto bene se non ricordo male..
spero che in gara Butler si svegli un po' e faccia un podio.. solitamente in queste condizioni ha sempre fatto bene se non ricordo male..
uhm solo 20 partenti... dei big mancano PDZ (Iglesias, avrà capito che è stanco), Team Green Kawasaki e Tarox...
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
enjoyash ha scritto:uhm solo 20 partenti... dei big mancano PDZ (Iglesias, avrà capito che è stanco), Team Green Kawasaki e Tarox...
in effetti è molto strano!!
forse faranno il ponte!!
Sarebbe più divertente se si fossero beccati il bug del pilota non qualificato
Naah..
Non credo.
Scippato un podio in Coppa grazie alla dabbenaggine di MACARIO RUBIO. Enjoy, gli devo una birra
Naah..
Non credo.
Scippato un podio in Coppa grazie alla dabbenaggine di MACARIO RUBIO. Enjoy, gli devo una birra