Essevuista Inside ha scritto:credo che si formeranno due gruppi...scapoli resing e ammogliati fermoni
ha ragione il motobarista
se volete un consiglio fate due gruppi
Essevuista Inside ha scritto:credo che si formeranno due gruppi...scapoli resing e ammogliati fermoni

CHE NON SIA UNA SCRIMINANTE allora tu parti il giorno primaEssevuista Inside ha scritto:attenzione, io sono fermone anche da scapoloCHE NON SIA UNA SCRIMINANTE

mica sono ivano il cancellozagor ha scritto:allora tu parti il giorno primaEssevuista Inside ha scritto:attenzione, io sono fermone anche da scapoloCHE NON SIA UNA SCRIMINANTE
o mio dio sono tra gli ammogliati fermoniEssevuista Inside ha scritto:credo che si formeranno due gruppi...scapoli resing e ammogliati fermoni

l'arrivo è uguale x tutti, è logico che chi vuole può fare la strada che credepolzix ha scritto:la Salaria![]()
vabbè se qualcuno vuole divertirsi facendo la tiburtina con variante fino a Tagliacozzo faccia un fischio così facciamo 2 gruppi
e raggiungiamo Zagor (ma incontramose a Rocca di Mezzo non me fa fa l'autostrada te prego tanto li sono tutte strade bellissime)
altrimenti se sono solo soletto mi aggrego al gruppone
aggiorniamoci
confido in neeko e company
MUGELLO
VALLELUNGA 

polzix ha scritto:o mio dio sono tra gli ammogliati fermoniEssevuista Inside ha scritto:credo che si formeranno due gruppi...scapoli resing e ammogliati fermoni

MUGELLO
VALLELUNGA 
te possinoRandall ha scritto:polzix ha scritto:o mio dio sono tra gli ammogliati fermoniEssevuista Inside ha scritto:credo che si formeranno due gruppi...scapoli resing e ammogliati fermoni

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
e allora se sei da solo non sei più ammogliatoPitchblack ha scritto:Comunque ci sono anche gli "ammogliati" racing!!!!
Molto probabilmente, notizia recentissima, sono da solo.....ora vediamo!!!

Pignolo!!!!!Essevuista Inside ha scritto:e allora se sei da solo non sei più ammogliatoPitchblack ha scritto:Comunque ci sono anche gli "ammogliati" racing!!!!
Molto probabilmente, notizia recentissima, sono da solo.....ora vediamo!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)