due brembo da 4 le rimedi sempre
Scelta pompa radiale
-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Re: Scelta pompa radiale
provale e poi ci sai dire 
-
plandro82
- Pilota Ufficiale

- Moto: Sv 650 k2 special
Altri soldi? ennò eh! 
-
TkMatt
- MacchiniSVta

l'hai voluta tu la moto. potevi tenerla originale e farti, spendendo meno, un corso di guida. Il corso ti avrebbe dato le basi per capire quello che puoi fare e quello che non puoi fare con quello che hai 
-
plandro82
- Pilota Ufficiale

Siii, certo... qui... giù al nord 
-
TkMatt
- MacchiniSVta

io penso che 450km fino a misano o vallelunga non erano impossibili 
-
plandro82
- Pilota Ufficiale

Praticamente una passeggiataTkMatt ha scritto:io penso che 450km fino a misano o vallelunga non erano impossibili
-
TkMatt
- MacchiniSVta

ragazzo, qui c'è gente che con un cbr1000 o una sv1000 (la moto piu scomoda del mondo) si è fatta 500 km di passi appenninici in un giorno senza praticamente 1km di pianura
-
plandro82
- Pilota Ufficiale

E che ti devo dire.. saranno allenati, ma io dopo 200 km di cui 100 di curve, sono abbastanza a pezzi.. Non è che mi faccio 450 km per arrivare stremato e nn godermi la pista. poi sia chiaro, non lavoro.. cioè lavoro ma sono praticante, quindi non percepisco nulla. Tutto ciò che sto comprando è frutto di compravendite e serate nei locali col gruppo. Quando comincerò ad avere un reddito, allora potrò prenotare corsi, prendere un carrellino portamoto, etc etc.. insomma, coltivare la mia passione..
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
Ma andate a cagher (e' in maniera ironica), io e er sor pitch se stamo a spara 3000 km in 5 giorni su moto non prorprio adatte, anzi la mia forse e' piu' scomoda di un 916 

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
plandro82
- Pilota Ufficiale

beh, ma voi siete pazzi, non fate testo! 
-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

- Nome: David
Non hai soldi per un corso in pista, ma li hai per la pompa radiale, per la strumentazione quacquaracquà, per il forche del gsxr, e per le ennemila modifiche che hai apportato alla moto...plandro82 ha scritto:E che ti devo dire.. saranno allenati, ma io dopo 200 km di cui 100 di curve, sono abbastanza a pezzi.. Non è che mi faccio 450 km per arrivare stremato e nn godermi la pista. poi sia chiaro, non lavoro.. cioè lavoro ma sono praticante, quindi non percepisco nulla. Tutto ciò che sto comprando è frutto di compravendite e serate nei locali col gruppo. Quando comincerò ad avere un reddito, allora potrò prenotare corsi, prendere un carrellino portamoto, etc etc.. insomma, coltivare la mia passione..
Oh, mica che ci sia qualcosa di male eh: ognuno i propri soldi li spende come vuole, solo che non mi sembri sincero nemmeno con te stesso.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
plandro82
- Pilota Ufficiale

E' vero ho speso un sacco di soldi per la moto, però è anche vero che non mi sono mai interessato ai corsi perchè non sapevo nemmeno dell'esistenza e non conosco tutt'ora i costi e dove si possano fare, anche perchè con casco, guanti, giubotto tecnico e paraschiena, non potevo affacciarmi proprio alla pista. Infatti ora tocca all'abbigliamento tecnico, ovvero tuta e stivali, poi finalmente potrò mettermi in cerca di corsi di guida.
E comunque la mia vera passione è lo smanettare, subito dopo viene il guidare.
E comunque la mia vera passione è lo smanettare, subito dopo viene il guidare.
-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

- Nome: David
Una passione vale l'altra, non è che lo smanettare valga meno del guidare.
Ad ogni modo, la vestizione tecnica va messa prima della pompa radiale, se poi la moto la utilizzi, soprattutto in quel modo; in una foto avevi un casco aperto... se hai fatto quel giro con quel casco, e poi quando hai 2 spicci in tasca ti prendi una pompa radiale, tanto tanto alla tua pellaccia non devi tenere.
Consigli personali e spassionati eh, li puoi tranquillamente buttare nel cesso.
Ad ogni modo, la vestizione tecnica va messa prima della pompa radiale, se poi la moto la utilizzi, soprattutto in quel modo; in una foto avevi un casco aperto... se hai fatto quel giro con quel casco, e poi quando hai 2 spicci in tasca ti prendi una pompa radiale, tanto tanto alla tua pellaccia non devi tenere.
Consigli personali e spassionati eh, li puoi tranquillamente buttare nel cesso.
Dove vai?
-
plandro82
- Pilota Ufficiale

No vabbè, quel giro avevo giubbotto con protezioni e paraschiena aggiuntivo, casco shoei rx1100 e guanti tecnici, ma sotto avevo solo pantaloni in cordura e stivaletti.. ora come ora sono in trattativa per una tuta intera e degli stivali. ovviamente non si tratta di una tuta da mila euro griffata, ma di una semplice tuta in pelle con le protezioni necessarie e le saponette, e sti preppuzzi!
Tornando it, oggi mi ha spedito la pompa che credo arriverà domani. poi quando avrò montato il tutto farò un giretto per testare le sensazioni rispetto alla pompa giocattolo che ho ora
Questo sabato, giretto tranquillo con la morosa.. affanculo gli altri! Ormai sono più che convinto: se devo correre, solo pista!
Tornando it, oggi mi ha spedito la pompa che credo arriverà domani. poi quando avrò montato il tutto farò un giretto per testare le sensazioni rispetto alla pompa giocattolo che ho ora
Questo sabato, giretto tranquillo con la morosa.. affanculo gli altri! Ormai sono più che convinto: se devo correre, solo pista!
-
SIMONE69SPL
- Pilota Ufficiale

- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
ma un paio di bip nostri.....(propri) e' un po che leggo i post di plandro lui chiede ed ottiene risposta il resto .........dopo diventa superfluo
uno da' i suggerimenti BUONI poi il ragazzo è maggiorenne e vacinato no?
uno da' i suggerimenti BUONI poi il ragazzo è maggiorenne e vacinato no?
-
plandro82
- Pilota Ufficiale

Vabbè, ovviamente ognuno deve dire la sua, è un forum e ci sta il commento acido o il buon commento.. fa tutto parte del gioco. molte volte leggendo le risposte mi viene di lasciare il forum perchè mi cadono le braccia, ma poi penso che nessuno è uguale all' altro e c'è chi reagisce e scrive in un modo e chi in un altro. io leggo, rispondo, cerco di essere educato, poi dalle varie risposte traggo le mie conclusioni e mi faccio un ragionamento. Se non ci fosse questo confronto di idee non ci sarebbe evoluzione 
Comunque grazie Simone
Comunque grazie Simone
-
Manetta scarsa
- Pilota Ufficiale

(mi scuso con l'autore del post)
pompa originale cbr 600 rr anno 2009 confermate sia una buona pompa ?
quale potrebbe essere un buon prezzo ?

grazie
pompa originale cbr 600 rr anno 2009 confermate sia una buona pompa ?
quale potrebbe essere un buon prezzo ?

grazie
-
plandro82
- Pilota Ufficiale

Somiglia tantissimo a quella che ho preso, quindi penso sia ok. a quanto l'hai trovata?
-
Manetta scarsa
- Pilota Ufficiale

vuole 100 sacchi trattabili ........... mi sembrano molti a meno che non sia veramente valida............
io avevo la assiale nissin del cbr 954 e ne ero soddisfatto ................ma la avevo pagata 50...........
io avevo la assiale nissin del cbr 954 e ne ero soddisfatto ................ma la avevo pagata 50...........
-
plandro82
- Pilota Ufficiale

Io ho preso quella della zx 10r del 2010 a 100 euro spedita, e a quanto dicono, è molto valida
Se riesci a prenderla a meno, tanto di guadagnato