[VA] Scarico Kobra by Ros + regalo
[VA] Scarico Kobra by Ros + regalo
Ciao a tutti,
come da titolo vendo scarico Kobra by Ros con circa 12000 Km al suo attivo.
Stato perfetto, sound da paura.
Lo vendo per ritorno a scaldabagno originale in quanto devo "mettere la testa apposto"
Lo scarico viene fornito con foglio di omologazione e in regalo fornisco anche pedalina passeggero senza anello per il vecchio scarico.
Il tutto a 200 Euro + 15 di spese di spedizione (via corriere) oppure, se abitate vicini, anche consegna a mano.
Pagamento cash (solo per consegna a mano), ricarica postepay o bonifico.
Fatevi sotto che è un affare!!!
come da titolo vendo scarico Kobra by Ros con circa 12000 Km al suo attivo.
Stato perfetto, sound da paura.
Lo vendo per ritorno a scaldabagno originale in quanto devo "mettere la testa apposto"
Lo scarico viene fornito con foglio di omologazione e in regalo fornisco anche pedalina passeggero senza anello per il vecchio scarico.
Il tutto a 200 Euro + 15 di spese di spedizione (via corriere) oppure, se abitate vicini, anche consegna a mano.
Pagamento cash (solo per consegna a mano), ricarica postepay o bonifico.
Fatevi sotto che è un affare!!!
Re: [VA] Scarico Kobra by Ros + regalo
ciao sono interessato allo scarico mi diresti su quale suzuki lo monti e se mi potresti mandare qualche foto email biagio.messina@hotmail.it grazie
ma è per il modello a carburatori?
chi lotta puo perdere chi non lotta ha gia perso
Ciao,
lo scarico è montato sulla mia K5, mi sembra di ricordare che all'epoca ci fossero due modelli, uno per quello a carburatori e uno per quella a iniezione.
@jimbo foto inviata.
Avverto tutti che non mi sarà possibile collegarmi al forum per rispondere ai messaggi ed eventualmente spedire lo scarico da venerdì 6 Maggio a Domenica 15.
Grazie
lo scarico è montato sulla mia K5, mi sembra di ricordare che all'epoca ci fossero due modelli, uno per quello a carburatori e uno per quella a iniezione.
@jimbo foto inviata.
Avverto tutti che non mi sarà possibile collegarmi al forum per rispondere ai messaggi ed eventualmente spedire lo scarico da venerdì 6 Maggio a Domenica 15.
Grazie
SE E' POSSIBILE UNA FOTO CRISANTEMO@HOTMAIL.IT
inviataSV650PE ha scritto:SE E' POSSIBILE UNA FOTO CRISANTEMO@HOTMAIL.IT
purtroppo non posso vedere le immagini qua al lavoroplandro82 ha scritto:
Immagino sia questo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
è lo scarico a serpentina che esce basso ed è corto e non arriva nemmeno all'attacco del poggapiede passeggero..
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Quello della tua foto però è per la prima serie..il suo per la K5plandro82 ha scritto:
Immagino sia questo
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Ma guarda, credo cambi proprio poco. al massimo cambieranno i collettori, ma in linea di massima è quello!
si lo scarico è quello. ripeto che non so se calza anche sui modelli a carburatori...
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 K3
- Contatta:
Ciao, sarei interessato, ma giusto per chiarire, oltre al foglio d'omologazione c'è anche la punzonatura col codice sullo scarico stesso?
Vorrei stare sul sicuro con le FF.OO.
Grazie
Vorrei stare sul sicuro con le FF.OO.
Grazie
Ragno alias Luca - FE/FR - SV 650 K3 nera - BMW F650GS K9
-
- Mototurista
- Moto: Sv K7 n/s
ciao hai ancora lo scarico? mi prenoto e ti chiedo una foto... e soprattutto c'è qualche speranza di farci stare l'attacco per la sonda lambda? giacomo.vinci@hotmail.it
l'emozione della guida è racchiusa nelle 2ruote mosse da 2cilindri
vendo semicarena e kit piastre e semimanubri http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic.php?t=263516" onclick="window.open(this.href);return false;
vendo semicarena e kit piastre e semimanubri http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic.php?t=263516" onclick="window.open(this.href);return false;
@Ragnazz... io ho passato una revisione con il Kobra quindi non problem
@ j@k... non penso ci sia lo spazio per la sonda...
cmq sono in parola con Jimbo, però se entro fine mese non chiudiamo lo rimetto a disposizione
@ j@k... non penso ci sia lo spazio per la sonda...
cmq sono in parola con Jimbo, però se entro fine mese non chiudiamo lo rimetto a disposizione
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
uno scambio con uno roads italia special penta ?
no mi spiace... ho rimesso su lo scaldabagno originale... ho messo la testa appostoGian91 ha scritto:uno scambio con uno roads italia special penta ?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
ma no passaggio da kobra a scaldabagno non si fa! cmq grazie della rispLymoh ha scritto:no mi spiace... ho rimesso su lo scaldabagno originale... ho messo la testa appostoGian91 ha scritto:uno scambio con uno roads italia special penta ?
pinage anche a me il cuore ad aver fatto questo downgrade... però è stato meglio così... sai che apprezzo molto di più ora il sound pacato dello scarico originale?Gian91 ha scritto:ma no passaggio da kobra a scaldabagno non si fa! cmq grazie della rispLymoh ha scritto:no mi spiace... ho rimesso su lo scaldabagno originale... ho messo la testa appostoGian91 ha scritto:uno scambio con uno roads italia special penta ?
-
- Postino
- Moto: Sv650n blu
ciao ragazzi,
perché non mandate una foto a ros?
lui li conosce i suoi scarichi e vi dirà tutto quello che vi serve..
(povero ros, mi odierà! )
perché non mandate una foto a ros?
lui li conosce i suoi scarichi e vi dirà tutto quello che vi serve..
(povero ros, mi odierà! )
La moto non "perde olio", "traccia il territorio".
Suzuki Sv650N blu, Akrapovic completo titanio, filtro k&n, tubi freno aeronautici, pinze brembo oro, dischi braking margherita, semiradiale brembo, kit forcelle Ros 2.5, mono Sachs 4 regolazioni
Suzuki Sv650N blu, Akrapovic completo titanio, filtro k&n, tubi freno aeronautici, pinze brembo oro, dischi braking margherita, semiradiale brembo, kit forcelle Ros 2.5, mono Sachs 4 regolazioni