Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Pitchblack » dom mar 06, 2011 11:33 am

Allora ragazzi io sono (o meglio prima lo ero molto di più) un fan sfegatato della Nokia e di Symbian, soprattutto la versione 3!!!!

Ora il mio fido e71 comincia ad accusare il peso di tutto il lavoro che gli ho fatto sobbarcare questi 2 anni e che ancora gli propino!!!!!

Stavo aspettando con trepidazione l'N9, ma da quando ho saputo che Nokia ha siglato un'accordo con Microzozz per il sistema operativo mi sono cadute le braccia per terra!!!!!

Quindi la voglia di provare uno smartphone con android si è rifatta sentire e diciamo che ha preso definitivamente il sopravvento!!!!!

Quello che vi chiedo è......ovviamente.....cosa mi consigliate???

Io avrei bisogno di un cellulare con tutti i protocolli di connessione ultimamente "classici" 3G, Wifi, Bluetooth etc, gps ovviamente, telecamera frontale per le video chiamate e cosa veramente importante la tastiera qwerty fisica!!!!!

Avete presente il Nokia N9????? Immagine

Ecco a me servirebbe una cosa del genere solo che con Android!!!!!

Voi direte...quanti cxxi!!!!

Eh lo so, ma tra esigenze di lavoro, mando una marea di mail e la tastiera fisica non si batte, e qualche esigenza di "minchionaggine" (vedi app di android) questo è quello che vorrei!!!!!

Sotto con i consigli!!!!

Grazie a tutti!!!!

8)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Sbenga » dom mar 06, 2011 12:01 pm

Sicurissimo della tastiera fisica?

No, perchè la prossima settimana esce l'LG dual...non so se mi spiego... 8)
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Pitchblack » dom mar 06, 2011 12:03 pm

LG Dual?????

Cos'è Cos'è????

Vado a vedere!!!!

Grazie!

cmq si la tastiera fisica è una comodità non indifferente quando uno "scrive tanto"!!!
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Pitchblack » dom mar 06, 2011 12:14 pm

neeko72 ha scritto:prendi l'attuale top di gamma HTC che abbia Android...e non sbaglierai...;)

ecco questo se avesse la telecamera frontale sarebbe perfetto!!!

http://www.htc.com/it/product/desirez/s ... ation.html

Solo che non riesco a capire se ce l'ha oppure no!!!!!

:-? :-? :-?
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18132
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da pike » dom mar 06, 2011 12:46 pm

Ask to Telefonino.net.
Di solito sono molto puntigliosi con le specifiche.
Se fosse più aggiornato come hardware e OS ti suggerirei il BackFlip di Motorola...
Recentissimo il Cliq 2, sempre della casa statunitense.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Tia_from_romagna! » dom mar 06, 2011 3:49 pm

Pitchblack ha scritto:
neeko72 ha scritto:prendi l'attuale top di gamma HTC che abbia Android...e non sbaglierai...;)

ecco questo se avesse la telecamera frontale sarebbe perfetto!!!

http://www.htc.com/it/product/desirez/s ... ation.html

Solo che non riesco a capire se ce l'ha oppure no!!!!!

:-? :-? :-?
Il desire z non ha camera frontale, inoltre il meccanismo per l'apertura e chiusura della tastiera è quanto di più aleatorio si possa trovare su un telefono (l'ho toccato con mano a MediaWorld).
Se vuoi un Android con telecamera frontale che faccia videochiamate tout-court l'unico al momento credo che sia il tanto vituperato Galaxy S...quelli che stanno uscendo quest'anno hanno camera frontale ma non supportano la videochiamata; è stata implementata poichè Google-Talk presenterà questa funzione nei futuri aggiornamenti...Skype ancora niente.
Se tu potessi sarebbe meglio aspettare almeno un altri sei mesi poichè si sta rivoluzionando parecchio il panorama, soprattutto per il sistema operativo in sè(secondo quello che leggo dai rumors sui blog).
Ci sarebbe il Motorola Milestone 2 con tastiera fisica ma non mi da gran fiducia in quanto a supporto aggiornamenti (comportamento simile a Sony-Ericsson).
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing
Messaggi: 13850
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:39 pm
Località: West Rome, Italy ...

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da gidea75 » dom mar 06, 2011 6:41 pm

Prendi un iphone e ti compri a parte la tastiera bluetooth ... :asd: ... :asd: ... :asd:
ImmagineImmagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Pitchblack » dom mar 06, 2011 7:30 pm

gidea75 ha scritto:Prendi un iphone e ti compri a parte la tastiera bluetooth ... :asd: ... :asd: ... :asd:
l'essere coatto non fa parte del mio genoma!!!!!!

:sospetto: :sospetto: :sospetto: :sospetto:

:lol: :lol: :lol: :lol: 8)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Pitchblack » dom mar 06, 2011 7:32 pm

Tia_from_romagna! ha scritto:
Pitchblack ha scritto:
neeko72 ha scritto:prendi l'attuale top di gamma HTC che abbia Android...e non sbaglierai...;)

ecco questo se avesse la telecamera frontale sarebbe perfetto!!!

http://www.htc.com/it/product/desirez/s ... ation.html

Solo che non riesco a capire se ce l'ha oppure no!!!!!

:-? :-? :-?
Il desire z non ha camera frontale, inoltre il meccanismo per l'apertura e chiusura della tastiera è quanto di più aleatorio si possa trovare su un telefono (l'ho toccato con mano a MediaWorld).
Se vuoi un Android con telecamera frontale che faccia videochiamate tout-court l'unico al momento credo che sia il tanto vituperato Galaxy S...quelli che stanno uscendo quest'anno hanno camera frontale ma non supportano la videochiamata; è stata implementata poichè Google-Talk presenterà questa funzione nei futuri aggiornamenti...Skype ancora niente.
Se tu potessi sarebbe meglio aspettare almeno un altri sei mesi poichè si sta rivoluzionando parecchio il panorama, soprattutto per il sistema operativo in sè(secondo quello che leggo dai rumors sui blog).
Ci sarebbe il Motorola Milestone 2 con tastiera fisica ma non mi da gran fiducia in quanto a supporto aggiornamenti (comportamento simile a Sony-Ericsson).
Il milestone l'ho visto e nonostante abbia tutto quello che cerco non mi attizza!!!!!

Credo che farò come per il tablet......aspetterò.......... :fuori: :fuori: :fuori:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Tia_from_romagna! » dom mar 06, 2011 8:23 pm

Pitchblack ha scritto:
Il milestone l'ho visto e nonostante abbia tutto quello che cerco non mi attizza!!!!!

Credo che farò come per il tablet......aspetterò.......... :fuori: :fuori: :fuori:
Bravo. :asd:
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Tequi » lun mar 07, 2011 8:48 am

Il milestone funziona molto bene. Al momento il miglior qwerty sul mercato. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Pitchblack » lun mar 07, 2011 10:35 am

tequi ha scritto:Il milestone funziona molto bene. Al momento il miglior qwerty sul mercato. ;)
stavo vedendo che il 2 ha comunque un processore da 1 ghz!!!!!

Mmmmmmm mumble mumble!!!!!!!!
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Essevuista Inside

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 07, 2011 11:10 am

nokia 1110? :eureka:


:asd:

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Tia_from_romagna! » lun mar 07, 2011 4:33 pm

Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitch....



http://www.telefonino.net/Hewlett-Packa ... chpad.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18132
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da pike » lun mar 07, 2011 4:41 pm

Non mi ci far pensare Tia... ho un Palm Tungsten E, e sono tuttora convinto che, età a parte, Windows Mobile lo tritura.
Però l'androide non è niente male... ho usato il galaxy S per una buona giornata ed è decisamente accattivante.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Tequi » lun mar 07, 2011 4:42 pm

Pitch allora meglio questo..



Come form factor assomiglia pure al tuo nokia. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da pintu » mar mar 08, 2011 12:38 am

ma perchè vuoi per forza android? :asd:
io aspetterei oppure resterei con Nokia+Symbian+tastiera fisica.
ho un N97 mini e da quando ho scoperto la tastierina qwerty, non prenderò mai nessun altro cell che non abbia questa particolarità!!!! e per ora son tutti symbian.....
non sai quanto ti capisca pitch!
e poi l'accordo fra nokia e microsoft è nuovo nuovo...da qui al prox anno sforneranno di sicuro degli ottimi cell con tutto quello che cerchi e tastierina fisica! :asd2:
cmq se non vuoi aspettare io darei un'occhiata al HTC Desire Z, Samsung Wave Pro e Nokia E7.
Immagine

BluWolf
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 386
Iscritto il: lun nov 15, 2004 3:54 pm
Moto: SV1000S
Località: Pavia-Milano-Alessandria
Contatta:

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da BluWolf » mar mar 08, 2011 9:12 am

Io sono per i sistemi operativi dove poi ci si possa programmare, ma dopo aver preso un c6-01 per la mia ragazza, se dovessi prendere uno smartphone, sarei molto tentato dal c7 o dall'n8. Il sistema operativo è davvero bello.

Per la tastiera, se gli iphonisti si vantano che con la loro tastiera querty touch su un 3 pollici e mezzo va che una bomba, non immagino su altri dispositivi che hanno il display più grande.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Tequi » mar mar 08, 2011 9:37 am

pintu ha scritto:ma perchè vuoi per forza android? :asd:
io aspetterei oppure resterei con Nokia+Symbian+tastiera fisica.
ho un N97 mini e da quando ho scoperto la tastierina qwerty, non prenderò mai nessun altro cell che non abbia questa particolarità!!!! e per ora son tutti symbian.....
non sai quanto ti capisca pitch!
e poi l'accordo fra nokia e microsoft è nuovo nuovo...da qui al prox anno sforneranno di sicuro degli ottimi cell con tutto quello che cerchi e tastierina fisica! :asd2:
cmq se non vuoi aspettare io darei un'occhiata al HTC Desire Z, Samsung Wave Pro e Nokia E7.
Pintu.. ma che dici.. quasi tutti symbian? Mi sa che sei rimasto un filo indietro.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18132
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da pike » mar mar 08, 2011 5:47 pm

2 fili e 4 gomitoli...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi