REPORT pistata Castelletto

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Rispondi
reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

REPORT pistata Castelletto

Messaggio da reaker » mer mag 25, 2011 12:41 pm

Premettendo che è stata la prima volta che entravo in questa pista, posso solo dire che mi sono divertito come un bambino :D
Il viaggio è stato un agonia, alle sette e mezza eravamo gia bloccati in tangenziale (40 minuti di coda), carrello non tanto a norma e ad ogni posto di blocco ci venivano le palpitazioni :-? , ma alla fine tutto liscio siamo arrivati ad un orario poco decente; erano le dieci e mezza!!
Presi dall'euforia acquistiamo la giornata intera, ma subito appena diretti alla partenza ci comunicano che la pista per un quarto d'ora buono rimaneva a disposizione del solo Cecchinello :o o meglio per la sua nuova Moto1 che nel 2012 partecipera in moto GP :testacalda: bellissima moto ma il tipo che la guidava era con lo zainetto e andava a spasso come se fosse stato su di una grazziella, quindi a me interessava relativamente perche avevo solo voglia di entrare. Fatto sta che il pupo in questione ha occupato la pista per 40 minuti buoni e a noi e rimasto il tempo di fare solo un turno :testacalda: la cosa non ci e andata giu quindi subito a protestare con il direttore della pista che ci ha fatto avere un rimborso di 30 euro (questa onestà da parte loro ha fatto guadagnare 1000 punti alla pista)essenziali per far si che io ritorni in quel circuito cosi strano!!
Passando al lato tecnico del circuito, l'unica cosa che posso fare e quella di confrontarla con la mia unica pista conosciuta e praticata, Lombardore!
Devo ammettere che pensavo peggio, anche se non è una pista adatta a moto da strada ci sono un paio di curve e quei cambi di direzione veramente carini! lato positivo è anche quel rettilineo da 200 km/h in 4 (marcia impossibile da mettere a Lombardore) con gran staccata e inserimento in curva di 2^
Per quanto riguarda i tempi, un po' scandalosi per i piu pratici, ho trovato mucho gusto nel vedere che piu mi concentravo e piu loro si abbassavano!
Ho iniziato col primo turno in 1:35:691 , nell'ultimo turno sono riuscito a strappare un 1:29:359 :oops: mi rendo conto che paragonato ad altri non è un gran tempo, ma se considero che viaggiavo con moto aerografata e completa di fari e in piu avevo una caviglia sminchia, mi ritengo molto soddisfatto nell' aver migliorato i tempi fino a rompere il muro dei 30 :roftl:
Questo è il risultato:
Immagine
Ringrazio Vrazzu che con il suo 1000 mi strappava gli adesivi da dosso :roftl: e la mitica scintilla che ha testato la sua nuova moto con ottimi risultati 8)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Fiammetta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Patata & TamaRa
Contatta:

Re: REPORT pistata Castelletto

Messaggio da Fiammetta » mer mag 25, 2011 5:51 pm

Bravo Paolo!!!! :ola:

Quando mi hai telefonato alle 8 del mattino pensavo ti fossi perso e finito a Roma! :asd:

lo sai che quando scirvo sul forum sono acida... :asd:
Immagine

"Io non sento ne caldo ne freddo, basta che non si paghi e sto sempre bene" Cisga docet!!!

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Messaggio da reaker » mer mag 25, 2011 8:43 pm

scintilla ha scritto:Bravo Paolo!!!! :ola:

Quando mi hai telefonato alle 8 del mattino pensavo ti fossi perso e finito a Roma! :asd:

lo sai che quando scirvo sul forum sono acida... :asd:
chi ti conosce lo sa :roll: ma ti voglio bene lo stesso :wink:
lo rifacciamo tra un pochetto????? :roftl: pero con tanto di griglia....cosi riesco a fare il tempo :gallina:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: CB1000R
Contatta:

Messaggio da Napo » gio mag 26, 2011 9:09 am

Compliments Reaker :click:

Spero di incontrarti a CDB presto.
Immagine
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI
Immagine CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Messaggio da Vrazzu » gio mag 26, 2011 10:17 am

reaker ha scritto:...ci comunicano che la pista per un quarto d'ora buono rimaneva a disposizione del solo Cecchinello :o o meglio per la sua nuova Moto1 che nel 2012 partecipera in moto GP :testacalda: bellissima moto ma il tipo che la guidava era con lo zainetto e andava a spasso come se fosse stato su di una grazziella...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

Rispondi