Minkia TK... ho ancora i brividi nella schiena a pensare che 2 delle 3 persone che hai citato hanno lasciato questo mondo mentre guidavano la motoTkMatt ha scritto:Mi è bastata una primavera di "allenamenti" con lady manetta (smack) , flaska e il papa (vi penso sempre)
Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
Uno dei motivi per cui si sfrantumano i çoglioni a gente come Plandro82.
Si fa la nostra piccola parte per cercare che non capiti di nuovo...
Si fa la nostra piccola parte per cercare che non capiti di nuovo...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Trippian ha scritto:Minkia TK... ho ancora i brividi nella schiena a pensare che 2 delle 3 persone che hai citato hanno lasciato questo mondo mentre guidavano la motoTkMatt ha scritto:Mi è bastata una primavera di "allenamenti" con lady manetta (smack) , flaska e il papa (vi penso sempre)
segue grattata di palle
Non dirlo a me... ho postato con una mano solazagor ha scritto:Trippian ha scritto:Minkia TK... ho ancora i brividi nella schiena a pensare che 2 delle 3 persone che hai citato hanno lasciato questo mondo mentre guidavano la motoTkMatt ha scritto:Mi è bastata una primavera di "allenamenti" con lady manetta (smack) , flaska e il papa (vi penso sempre)
segue grattata di palle
Mano?
Io ho usato il naso...
Io ho usato il naso...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
la pista è sempre la pistaplandro82 ha scritto:La strada per i laghi di monticchio è la più bella che abbia visto fin ora. Il punto è un altro. Se ti affacciassi a vedere le moto che arrivano lì, sono tutte moto supercostose, nuove.. insomma è una tipica meta da motobaristi. Solo un sv 650 carb ho visto, blu con cupolino givi blu, puntale e fianchetti (fianconi) radiatore blu. Volevo chiedergli se facesse parte di sv italia, ma avevo l'impressione di fare la figura del fesso..TkMatt ha scritto:Sei un po sfortunato se i tuoi compagni di uscite sono inglesi baristi...però segui il consiglio di zagor...e magari segui anche lui Non guida male il vecchietto E cmq nulla ti vieta di andartene a spasso per i fatti tuoi e accodarti ad un gruppetto di motociclisti. Non necessariamente cbr/gsxr/r/zxr dotati...plandro82 ha scritto:
@TkMatt: a trovarle qui persone che guidano bene... Qui ho capito che vige la legge di "chi arriva prima al bar" e non di godersi l'uscita piegando come si deve, perciò ho pensato che non è il caso di continuare ad uscire con loro..
L'unica soluzione per divertirmi è la pista, così non dò fastidio a nessuno, ho la concentrazione giusta e un percorso da imparare che non siano 20 km di curve..
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Trippian ha scritto:Minkia TK... ho ancora i brividi nella schiena a pensare che 2 delle 3 persone che hai citato hanno lasciato questo mondo mentre guidavano la motoTkMatt ha scritto:Mi è bastata una primavera di "allenamenti" con lady manetta (smack) , flaska e il papa (vi penso sempre)
quando giravano con me andavano al 10% e sembravano due professionisti ...quando erano da soli so che guidavano diversamente ma questo è un altro discorso
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Trippian ha scritto:Non dirlo a me... ho postato con una mano solazagor ha scritto:Trippian ha scritto:...Minkia TK... ho ancora i brividi nella schiena a pensare che 2 delle 3 persone che hai citato hanno lasciato questo mondo mentre guidavano la moto
segue grattata di palle
io le mani non le ho usate, ho postato direttamente con il mio regale augello
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Chi è che ti ha regalato un uccello?zagor ha scritto: io le mani non le ho usate, ho postato direttamente con il mio regale augello
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Piegatore
- Moto: Sv 650 k4
Vorrei sapere come... andando a 50km/h?enjoyash ha scritto:guidando correttamente al 99% stavi nella tua corsia anche prendendo una sfollata (cosa che su alcune moto è piuttosto frequente)...
beh perchè le curve da MSTSTRT a quanto le fai tu?matusel ha scritto:Vorrei sapere come... andando a 50km/h?enjoyash ha scritto:guidando correttamente al 99% stavi nella tua corsia anche prendendo una sfollata (cosa che su alcune moto è piuttosto frequente)...
e comunque non necessariamente
quando gli capita la sfollata era completamente esterno, quasi affiancato all'amico in posizione assurda
se poi guidi di corpo anche in strada, la moto stra dritta e in caso di imprevisti tipo questi se hai abbastanza capacità
e sangue freddo e abitudine a piegare, butti giù un po' di più la moto e curvi anzichè rialzarla e andare dritto...
inoltre in strada si entra piano a freni mollati e si esce forte, al limite, proprio per avere margine in caso di eventuali imprevisti tipo questo......
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
non potevo buttar giù la moto enjoy perchè non vedevo dove fosse l'altro ragazzo e non volevo chiuderlo, e siccome ho visto che dall'altra parte non veniva nessuno, ho cercato di allargare, ma per terra vedevo la brecciolina e non ho voluto piegare per paura di cadere... sono stato comunque molto fortunato..qualcuno da lassù deve volermi bene!
il problema è che non dovevi avere un altro ragazzo internoplandro82 ha scritto:non potevo buttar giù la moto enjoy perchè non vedevo dove fosse l'altro ragazzo e non volevo chiuderlo, e siccome ho visto che dall'altra parte non veniva nessuno, ho cercato di allargare, ma per terra vedevo la brecciolina e non ho voluto piegare per paura di cadere... sono stato comunque molto fortunato..qualcuno da lassù deve volermi bene!
se si viaggia in gruppo è bene tenere 20-30 metri di distanza l'uno dall'altro
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Già, ho fatto na cagata!enjoyash ha scritto:il problema è che non dovevi avere un altro ragazzo internoplandro82 ha scritto:non potevo buttar giù la moto enjoy perchè non vedevo dove fosse l'altro ragazzo e non volevo chiuderlo, e siccome ho visto che dall'altra parte non veniva nessuno, ho cercato di allargare, ma per terra vedevo la brecciolina e non ho voluto piegare per paura di cadere... sono stato comunque molto fortunato..qualcuno da lassù deve volermi bene!
-
- Piegatore
- Moto: Sv 650 k4
guarda non c'ho più il video per andarmelo a rivedere mi sembrava a occhio che la curva dove è uscito non fosse strettissima, penso che si potesse fare in terza a 70-80km/h (ma forse ricordo male), se scalo quarta terza oppure terza seconda sfruttando il freno motore e al contempo iniziando a sporgermi per impostare la curva come posso salvare la situazione se mi entra il folle? Devo essere praticamente fermo per poter frenare perchè se freno la moto si raddrizza.... o no?beh perchè le curve da MSTSTRT a quanto le fai tu?
e comunque non necessariamente
quando gli capita la sfollata era completamente esterno, quasi affiancato all'amico in posizione assurda
se poi guidi di corpo anche in strada, la moto stra dritta e in caso di imprevisti tipo questi se hai abbastanza capacità
e sangue freddo e abitudine a piegare, butti giù un po' di più la moto e curvi anzichè rialzarla e andare dritto...
inoltre in strada si entra piano a freni mollati e si esce forte, al limite, proprio per avere margine in caso di eventuali imprevisti tipo questo......
Vedi sopra, ho cercato di spiegarlo
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Ok per le distanze....ma cmq è quello dietro che deve stare attento a quello davanti...non viceversa!enjoyash ha scritto:il problema è che non dovevi avere un altro ragazzo internoplandro82 ha scritto:non potevo buttar giù la moto enjoy perchè non vedevo dove fosse l'altro ragazzo e non volevo chiuderlo, e siccome ho visto che dall'altra parte non veniva nessuno, ho cercato di allargare, ma per terra vedevo la brecciolina e non ho voluto piegare per paura di cadere... sono stato comunque molto fortunato..qualcuno da lassù deve volermi bene!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
Re: Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
Infatti era Plandro che era dietro e prima della curva si è quasi affiancatocucciolotto ha scritto:Ok per le distanze....ma cmq è quello dietro che deve stare attento a quello davanti...non viceversa!enjoyash ha scritto:il problema è che non dovevi avere un altro ragazzo internoplandro82 ha scritto:non potevo buttar giù la moto enjoy perchè non vedevo dove fosse l'altro ragazzo e non volevo chiuderlo, e siccome ho visto che dall'altra parte non veniva nessuno, ho cercato di allargare, ma per terra vedevo la brecciolina e non ho voluto piegare per paura di cadere... sono stato comunque molto fortunato..qualcuno da lassù deve volermi bene!