Mi è andata di lusso, ma che diavolo!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Trippian
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!

Messaggio da Trippian » mar mag 24, 2011 3:44 pm

TkMatt ha scritto:Mi è bastata una primavera di "allenamenti" con lady manetta (smack) , flaska e il papa (vi penso sempre)
Minkia TK... ho ancora i brividi nella schiena a pensare che 2 delle 3 persone che hai citato hanno lasciato questo mondo mentre guidavano la moto :fuori:

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar mag 24, 2011 3:50 pm

Uno dei motivi per cui si sfrantumano i çoglioni a gente come Plandro82.

Si fa la nostra piccola parte per cercare che non capiti di nuovo...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mar mag 24, 2011 3:55 pm

Trippian ha scritto:
TkMatt ha scritto:Mi è bastata una primavera di "allenamenti" con lady manetta (smack) , flaska e il papa (vi penso sempre)
Minkia TK... ho ancora i brividi nella schiena a pensare che 2 delle 3 persone che hai citato hanno lasciato questo mondo mentre guidavano la moto :fuori:

segue grattata di palle :lol:
Immagine

Trippian
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Trippian » mar mag 24, 2011 3:58 pm

zagor ha scritto:
Trippian ha scritto:

Non dirlo a me... ho postato con una mano sola :angelo:

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar mag 24, 2011 4:05 pm

Mano?
Io ho usato il naso...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » mar mag 24, 2011 4:09 pm

plandro82 ha scritto:
TkMatt ha scritto:
plandro82 ha scritto:
@TkMatt: a trovarle qui persone che guidano bene... Qui ho capito che vige la legge di "chi arriva prima al bar" e non di godersi l'uscita piegando come si deve, perciò ho pensato che non è il caso di continuare ad uscire con loro..
Sei un po sfortunato se i tuoi compagni di uscite sono inglesi baristi...però segui il consiglio di zagor...e magari segui anche lui :) Non guida male il vecchietto :) E cmq nulla ti vieta di andartene a spasso per i fatti tuoi e accodarti ad un gruppetto di motociclisti. Non necessariamente cbr/gsxr/r/zxr dotati...
La strada per i laghi di monticchio è la più bella che abbia visto fin ora. Il punto è un altro. Se ti affacciassi a vedere le moto che arrivano lì, sono tutte moto supercostose, nuove.. insomma è una tipica meta da motobaristi. Solo un sv 650 carb ho visto, blu con cupolino givi blu, puntale e fianchetti (fianconi) radiatore blu. Volevo chiedergli se facesse parte di sv italia, ma avevo l'impressione di fare la figura del fesso..
L'unica soluzione per divertirmi è la pista, così non dò fastidio a nessuno, ho la concentrazione giusta e un percorso da imparare che non siano 20 km di curve..
la pista è sempre la pista :)

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » mar mag 24, 2011 4:10 pm

Trippian ha scritto:

quando giravano con me andavano al 10% e sembravano due professionisti ...quando erano da soli so che guidavano diversamente ma questo è un altro discorso

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mar mag 24, 2011 4:24 pm

Trippian ha scritto:
zagor ha scritto:
Trippian ha scritto:...Minkia TK... ho ancora i brividi nella schiena a pensare che 2 delle 3 persone che hai citato hanno lasciato questo mondo mentre guidavano la moto :fuori:

Non dirlo a me... ho postato con una mano sola :angelo:

io le mani non le ho usate, ho postato direttamente con il mio regale augello :lol:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mar mag 24, 2011 5:29 pm

zagor ha scritto: io le mani non le ho usate, ho postato direttamente con il mio regale augello :lol:
Chi è che ti ha regalato un uccello? :o
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

matusel
Piegatore
Piegatore
Moto: Sv 650 k4

Messaggio da matusel » mar mag 24, 2011 7:18 pm

enjoyash ha scritto:guidando correttamente al 99% stavi nella tua corsia anche prendendo una sfollata (cosa che su alcune moto è piuttosto frequente)...
Vorrei sapere come... andando a 50km/h?
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 24, 2011 7:27 pm

matusel ha scritto:
enjoyash ha scritto:guidando correttamente al 99% stavi nella tua corsia anche prendendo una sfollata (cosa che su alcune moto è piuttosto frequente)...
Vorrei sapere come... andando a 50km/h?
beh perchè le curve da MSTSTRT a quanto le fai tu?
e comunque non necessariamente
quando gli capita la sfollata era completamente esterno, quasi affiancato all'amico in posizione assurda
se poi guidi di corpo anche in strada, la moto stra dritta e in caso di imprevisti tipo questi se hai abbastanza capacità
e sangue freddo e abitudine a piegare, butti giù un po' di più la moto e curvi anzichè rialzarla e andare dritto...
inoltre in strada si entra piano a freni mollati e si esce forte, al limite, proprio per avere margine in caso di eventuali imprevisti tipo questo......

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » mar mag 24, 2011 7:35 pm

non potevo buttar giù la moto enjoy perchè non vedevo dove fosse l'altro ragazzo e non volevo chiuderlo, e siccome ho visto che dall'altra parte non veniva nessuno, ho cercato di allargare, ma per terra vedevo la brecciolina e non ho voluto piegare per paura di cadere... sono stato comunque molto fortunato..qualcuno da lassù deve volermi bene!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 24, 2011 7:39 pm

plandro82 ha scritto:non potevo buttar giù la moto enjoy perchè non vedevo dove fosse l'altro ragazzo e non volevo chiuderlo, e siccome ho visto che dall'altra parte non veniva nessuno, ho cercato di allargare, ma per terra vedevo la brecciolina e non ho voluto piegare per paura di cadere... sono stato comunque molto fortunato..qualcuno da lassù deve volermi bene!
il problema è che non dovevi avere un altro ragazzo interno

se si viaggia in gruppo è bene tenere 20-30 metri di distanza l'uno dall'altro

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » mar mag 24, 2011 7:45 pm

enjoyash ha scritto:
plandro82 ha scritto:non potevo buttar giù la moto enjoy perchè non vedevo dove fosse l'altro ragazzo e non volevo chiuderlo, e siccome ho visto che dall'altra parte non veniva nessuno, ho cercato di allargare, ma per terra vedevo la brecciolina e non ho voluto piegare per paura di cadere... sono stato comunque molto fortunato..qualcuno da lassù deve volermi bene!

Già, ho fatto na cagata!

matusel
Piegatore
Piegatore

Messaggio da matusel » mar mag 24, 2011 8:11 pm

beh perchè le curve da MSTSTRT a quanto le fai tu?
e comunque non necessariamente
quando gli capita la sfollata era completamente esterno, quasi affiancato all'amico in posizione assurda
se poi guidi di corpo anche in strada, la moto stra dritta e in caso di imprevisti tipo questi se hai abbastanza capacità
e sangue freddo e abitudine a piegare, butti giù un po' di più la moto e curvi anzichè rialzarla e andare dritto...
inoltre in strada si entra piano a freni mollati e si esce forte, al limite, proprio per avere margine in caso di eventuali imprevisti tipo questo......
guarda non c'ho più il video per andarmelo a rivedere mi sembrava a occhio che la curva dove è uscito non fosse strettissima, penso che si potesse fare in terza a 70-80km/h (ma forse ricordo male), se scalo quarta terza oppure terza seconda sfruttando il freno motore e al contempo iniziando a sporgermi per impostare la curva come posso salvare la situazione se mi entra il folle? Devo essere praticamente fermo per poter frenare perchè se freno la moto si raddrizza.... o no?
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 24, 2011 10:32 pm

No

matusel
Piegatore
Piegatore

Messaggio da matusel » mar mag 24, 2011 10:35 pm

Perchè no? :fuori:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 24, 2011 10:40 pm

Vedi sopra, ho cercato di spiegarlo

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mar mag 24, 2011 10:45 pm

enjoyash ha scritto:

Ok per le distanze....ma cmq è quello dietro che deve stare attento a quello davanti...non viceversa!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN

Re: Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!

Messaggio da enjoyash » mar mag 24, 2011 10:56 pm

cucciolotto ha scritto:
enjoyash ha scritto:

Ok per le distanze....ma cmq è quello dietro che deve stare attento a quello davanti...non viceversa!
Infatti era Plandro che era dietro e prima della curva si è quasi affiancato :noia:

Rispondi