Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
-
- MacchiniSVta
- Messaggi: 27735
- Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
non fare la dolce bevanda a base di fiori di guaranà. qua tutti andiamo in moto con il kulo stretto per paura di qualche fetentone come te che va di la e poi causa i frontali. Allora, tu non devi prendertela ma capire che cosi facendo metti in pericolo te (e sti caxxi, se ti vuoi suicidare fatti tuoi) ma soprattutto gli altri. Poi è sicuro che si puo andare il doppio piu veloce rischiando la metà ma ci vuole esperienza, il mezzo giusto, la gomma giusta, la conoscenza del mezzo e della strada e, non ultimo, il talento (che alcuni hanno e altri nonostante anni e anni in moto hanno in quantità molto minore).
per imparare a guidare, salvo andare con gente che sa guidare e salvo fare corsi di guida, tu devi SEMPRE andare alla velocità massima che ti consente di guidare SENZA invadere l'altra corsia, SENZA entrare alla corda con i freni tirati e SENZA mettere in crisi sospensioni e freni. Vai piu piano dei tuoi amici? Pazienza. Tu impara a guidare BENE e solo dopo pensa a guidare forte. Certo, c'è chi le tappe le ha bruciate, ma c'è anche chi è andato al cimitero per sempre a 25 anni
guarda qua... http://www.romagnaoggi.it/forli/2011/5/23/194210/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
per imparare a guidare, salvo andare con gente che sa guidare e salvo fare corsi di guida, tu devi SEMPRE andare alla velocità massima che ti consente di guidare SENZA invadere l'altra corsia, SENZA entrare alla corda con i freni tirati e SENZA mettere in crisi sospensioni e freni. Vai piu piano dei tuoi amici? Pazienza. Tu impara a guidare BENE e solo dopo pensa a guidare forte. Certo, c'è chi le tappe le ha bruciate, ma c'è anche chi è andato al cimitero per sempre a 25 anni
guarda qua... http://www.romagnaoggi.it/forli/2011/5/23/194210/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Supporter
- Messaggi: 4891
- Iscritto il: mer set 13, 2006 12:37 pm
- Località: Bologna....nella fattispecie Futa
Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
oh io non sono certo un maniconikovic ha scritto:Pela' la sensazione che devi avere quando sei in moto, e' sentirti tutt'uno con la moto e' come se il tuo corpo indossasse una tuta biomeccanica, allora li senti tutto, anche la vibrazione di un pesetto di equilibriatura che si e' staccato dal cerchio, tu immagina che hai il perno della ruota in mano e che quando freni le tue braccia siano le forche' insomma devi entrare in questa ottica.
Ma per farlo in sicurezza devi lavorare tanto, con un po' di pista'. Guiderai molto piu' forte e rischierai la meta'.
Vedi il video di Diamante cane
però quoto nikovic, anche se solo parzialmente
io se giro in moto la moto me la devo sentire da DIO, per fortuna è sempre stato così, anche quando avevo l'sv650 settata di merd@... ma merd@ vera, quella a spruzzo... io la moto me la sentivo bene, e magari non andavo forte ma la guida era fluida e godevo
infatti poi sono un cinghiale, per capire qualcosa di sopensioni mi serve un disegnino... ho preso il superduke proprio per non doverci metter le mani sull'assetto (solo su quello)
e qui infatti mi discosto da nikovic, anche se non senti le regolazioni, anche se non senti un c@zzo di niente su come lavorano le sospensioni... senti LA MOTO!!!!
una volta che la senti poi puoi ascoltare i consigli su come sistemarla, se serve, altrimenti ti fai solo pare e guidi da stitico
infatti a vedere il tuo video la prima cosa che ho pensato, diversamente da altri forse, non è quanto stessero male gli altri a incontrarvi, ma quanto stessi male tu guidare così... sarà solo un'impressione ma non credo GODESSI durante il video... e in moto bisogna sempre godere
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2696
- Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
- Nome: David
- Località: Pistoia
Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
Non so cosa c'entri (non facciamo una crociata su), ma ormai che lo hai fatto vedere, fallo vedere tutto, con le impennatine, i sorpassi ad ç@zzum (notare la curva prima della caduta), altrimenti sembra quasi un incidente come quelli che capitano:nikovic ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=CIHwj5Cx ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo era un video postato sul vecchio forum non mi ricordo bene da chi
http://www.youtube.com/watch?v=e65xWrkfCbk&NR=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2325
- Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
- Moto: Sv 650 k2 special
- Località: Trinitapoli (FG)
Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
Il concetto a me è chiaro (e non mi riferisco certo alle sospensioni). Forse a te il concetto non è chiaro: questo sarcasmo non è utile a nessuno..Hyperion ha scritto:Vedo che hai capito il concetto.plandro82 ha scritto:in questi giorni devo portarla a settare le sospensioni..
-
- RISPECT!!!
- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
Hyperion ha scritto:Non so cosa c'entri (non facciamo una crociata su), ma ormai che lo hai fatto vedere, fallo vedere tutto, con le impennatine, i sorpassi ad ç@zzum (notare la curva prima della caduta), altrimenti sembra quasi un incidente come quelli che capitano:nikovic ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=CIHwj5Cx ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo era un video postato sul vecchio forum non mi ricordo bene da chi
http://www.youtube.com/watch?v=e65xWrkfCbk&NR=1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Si in effetti messo cosi' nun centra nulla, dietro quel video ricordo una discussione molto simile, mi e' tornato in mente tutto qui.
Quello e' un drittone, comunque il ragazzo non si e' fatto nulla (almeno mi sembra di ricordare )
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- MacchiniSVta
- Messaggi: 27735
- Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
tu non fai testo bimbino caro, tu il talento ce l'hai. hai fatto le tue caxxate, ti sei preso i tuoi cicchetti, ma il talento ce l'hai Riguardo alle sensazioni ok, sono daccordo, occhio solo a non confondere l'esaltazione da prima volta con il feeling puro, che è un'altra cosaDiamonddog ha scritto: oh io non sono certo un manico
però quoto nikovic, anche se solo parzialmente
io se giro in moto la moto me la devo sentire da DIO
l'esaltazione è quella gioia che hai quando anche con il mubiatore fai i piegoni e ti diverti, il feeling è quando vai forte senza stancarti rimanendo in totale controllo del mezzo. sono due cose ben diverse. normalmente, se superi la prima fase senza sfasciarti troppo e monti su una moto piu a posto di telaio e sospensioni, riesci a passare alla seconda fase. è quello che è successo a te, a me, a quasi tutti penso..
poi c'è la terza fase che è la velocità curvatura
Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
va beh un po' meno permalosaggine aiuta ehplandro82 ha scritto:Il concetto a me è chiaro (e non mi riferisco certo alle sospensioni). Forse a te il concetto non è chiaro: questo sarcasmo non è utile a nessuno..Hyperion ha scritto:Vedo che hai capito il concetto.plandro82 ha scritto:in questi giorni devo portarla a settare le sospensioni..
il fatto è che ti preoccupi di far settare le sospensioni, quando ancora non hai settato te stesso alla guida.
fai l'errore di molti di pensare che il problema è il mezzo e non chi lo guida.
c'è gente che con qualche cassone di endurona di 20 anni fa su strada andando nella propria corsia fa il mazzo a tanti con supersportive nuove di zecca, modificate e ipersettate che non sanno guidare.
questo è il concetto.
vedere che dopo che ti è stato spiegato, la prima risposta è "in questi giorni devo portarla a settare le sospensioni" dà il là a una battuta innocente...
e poi cosa fai settare se non sei in grado di sentire la moto, capire la sua dinamica?!?
-
- Supporter
- Messaggi: 4891
- Iscritto il: mer set 13, 2006 12:37 pm
- Località: Bologna....nella fattispecie Futa
Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
Visto così a me sembra una cosa ancora diversa,nikovic ha scritto:Hyperion ha scritto:Non so cosa c'entri (non facciamo una crociata su), ma ormai che lo hai fatto vedere, fallo vedere tutto, con le impennatine, i sorpassi ad ç@zzum (notare la curva prima della caduta), altrimenti sembra quasi un incidente come quelli che capitano:nikovic ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=CIHwj5Cx ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo era un video postato sul vecchio forum non mi ricordo bene da chi
http://www.youtube.com/watch?v=e65xWrkfCbk&NR=1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Si in effetti messo cosi' nun centra nulla, dietro quel video ricordo una discussione molto simile, mi e' tornato in mente tutto qui.
Quello e' un drittone, comunque il ragazzo non si e' fatto nulla (almeno mi sembra di ricordare )
cioè un ciozzo in puro panico da palcoscenico,
anche uno bravo a guidare con una telecamera puntata diventa un cerbroleso, soprattutto se ce l'ha davanti
Il mio video è venuto bene per 4 motivi:
- il mio amico guida bene, ne più lento nè più lesto di me
- era dietro e non davanti
- il Tomarlo è abbastanza impegnativo da sgombrarti il cervello da qualunque altra pippa he nn sia l'asfalto
- non avevo idea che lui avesse la telecamera, e questa è stata la fortuna + grande, se no avrei cominciato a pennare come un minchione e la mia pulizia di guida ne avrebbe risentito abbondantemente
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2325
- Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
- Moto: Sv 650 k2 special
- Località: Trinitapoli (FG)
Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
Alla fine del giro ero esausto e dolorante all'avambraccio, alle scapole, quindi vuol dire che più che guidare la moto, stavo cercando di domarla, oppure sono io che non sono capace.. boh! Fatto sta che la sentivo alquanto scorbutica..
Come fai enjoy a dire che non so capire la moto? di sicuro ho sentito il retrotreno che sbacchettava con il mono originale finito, l'avantreno lo sento troppo rigido, e in linea di massima sento che la moto è un pò puntata in avanti.
I settaggi di cui parlavo erano lo static sag e il sag rider che non ho ancora fatto, e che credo che almeno questo debba essere fatto visto che ho cambiato entrambe le sospensioni...O NO?
Sicuramente dovrò migliorare molto il mio modo di guidare. Infatti stavo pensando già da prima di postare il video, di fare qualche turno in pista per conoscere meglio la moto e i miei limiti, e se la moneta lo permetterà, magari un bel corso di guida.
Su strada dopo lo spavento che ho preso sabato dubito che rischierò ancora in quel modo!
Come fai enjoy a dire che non so capire la moto? di sicuro ho sentito il retrotreno che sbacchettava con il mono originale finito, l'avantreno lo sento troppo rigido, e in linea di massima sento che la moto è un pò puntata in avanti.
I settaggi di cui parlavo erano lo static sag e il sag rider che non ho ancora fatto, e che credo che almeno questo debba essere fatto visto che ho cambiato entrambe le sospensioni...O NO?
Sicuramente dovrò migliorare molto il mio modo di guidare. Infatti stavo pensando già da prima di postare il video, di fare qualche turno in pista per conoscere meglio la moto e i miei limiti, e se la moneta lo permetterà, magari un bel corso di guida.
Su strada dopo lo spavento che ho preso sabato dubito che rischierò ancora in quel modo!
Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
perchè se prima non sai guidare la moto decentemente, dubito che tu possa capire le reazioni delle sospensioni e i relativi rimedi.
hai finito così stanco perchè evidentemente guidavi rigido, contratto e teso, che è il modo più sbagliato per guidare e sicuramente quello meno divertente
hai finito così stanco perchè evidentemente guidavi rigido, contratto e teso, che è il modo più sbagliato per guidare e sicuramente quello meno divertente
-
- Supporter
- Messaggi: 4891
- Iscritto il: mer set 13, 2006 12:37 pm
- Località: Bologna....nella fattispecie Futa
Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
Dimentichi la velocità "smodata"'e la zona plaid!TkMatt ha scritto:tu non fai testo bimbino caro, tu il talento ce l'hai. hai fatto le tue caxxate, ti sei preso i tuoi cicchetti, ma il talento ce l'hai Riguardo alle sensazioni ok, sono daccordo, occhio solo a non confondere l'esaltazione da prima volta con il feeling puro, che è un'altra cosaDiamonddog ha scritto: oh io non sono certo un manico
però quoto nikovic, anche se solo parzialmente
io se giro in moto la moto me la devo sentire da DIO
l'esaltazione è quella gioia che hai quando anche con il mubiatore fai i piegoni e ti diverti, il feeling è quando vai forte senza stancarti rimanendo in totale controllo del mezzo. sono due cose ben diverse. normalmente, se superi la prima fase senza sfasciarti troppo e monti su una moto piu a posto di telaio e sospensioni, riesci a passare alla seconda fase. è quello che è successo a te, a me, a quasi tutti penso..
poi c'è la terza fase che è la velocità curvatura
Troppo buono come al solito tikiappa...
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2696
- Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
- Nome: David
- Località: Pistoia
Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
Evidentemente non capisci il messaggio che tutti ti stiamo dando.plandro82 ha scritto:Alla fine del giro ero esausto e dolorante all'avambraccio, alle scapole, quindi vuol dire che più che guidare la moto, stavo cercando di domarla, oppure sono io che non sono capace.. boh! Fatto sta che la sentivo alquanto scorbutica..
Come fai enjoy a dire che non so capire la moto? di sicuro ho sentito il retrotreno che sbacchettava con il mono originale finito, l'avantreno lo sento troppo rigido, e in linea di massima sento che la moto è un pò puntata in avanti.
I settaggi di cui parlavo erano lo static sag e il sag rider che non ho ancora fatto, e che credo che almeno questo debba essere fatto visto che ho cambiato entrambe le sospensioni...O NO?
Sicuramente dovrò migliorare molto il mio modo di guidare. Infatti stavo pensando già da prima di postare il video, di fare qualche turno in pista per conoscere meglio la moto e i miei limiti, e se la moneta lo permetterà, magari un bel corso di guida.
Su strada dopo lo spavento che ho preso sabato dubito che rischierò ancora in quel modo!
Continui a parlare di sospensioni, come se fosse un problema loro se tutte le curve a sinistra le prendi arrivando sulla linea di mezzeria in ingresso.
Poi dici di aver capito l'antifona, ma non ci credi nemmeno tu: hai postato un video di 8 minuti in cui il dritto ti succede dopo circa 1 minuto, ed i restanti 7 minuti sono di pari livello...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
Mi aggiungo al coro.
Smettila di correre, smettila di regolare la moto.
Non ti serve a niente!
Non stai guidando, non stai facendo nulla di divertente, sei in preda ad un delirio di voler correre e di andare ad una velocità che non hai e non c'è accessorio di tuning alla moto che ti può dare.
Se vuoi andare forte, devi imparare ad andare piano.
A mettere una velocità nel polso e iniziare a guidare con quella, studiando la strada e pensando a quel che fai quando sei in sella.
Traiettorie, inclinazione, raggio di curvatura (e non la velocità menzionata da buon TK).
A continuare a guidare come hai fatto nel video metti solo a rischio te e la tua moto, oltre che gli altri.
Per la tua incolumità e il tuo divertimento, sinceramente, metti in tasca un po' di orgoglio e prova di ascoltare quanto ti viene detto. Non è per dirti che sei idiota, ma per provare a portarti al passo successivo.
Smettila di correre, smettila di regolare la moto.
Non ti serve a niente!
Non stai guidando, non stai facendo nulla di divertente, sei in preda ad un delirio di voler correre e di andare ad una velocità che non hai e non c'è accessorio di tuning alla moto che ti può dare.
Se vuoi andare forte, devi imparare ad andare piano.
A mettere una velocità nel polso e iniziare a guidare con quella, studiando la strada e pensando a quel che fai quando sei in sella.
Traiettorie, inclinazione, raggio di curvatura (e non la velocità menzionata da buon TK).
A continuare a guidare come hai fatto nel video metti solo a rischio te e la tua moto, oltre che gli altri.
Per la tua incolumità e il tuo divertimento, sinceramente, metti in tasca un po' di orgoglio e prova di ascoltare quanto ti viene detto. Non è per dirti che sei idiota, ma per provare a portarti al passo successivo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2325
- Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
- Moto: Sv 650 k2 special
- Località: Trinitapoli (FG)
Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
il mio orgoglio l'ho messo da parte nel momento in cui ho postato il video...
Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
OT:
Perlomeno hai cambiato abbigliamento tecnico?
Perlomeno hai cambiato abbigliamento tecnico?
From: http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=263655" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;Pike ha scritto:Casco jet aperto, scarpe normali, niente giacca, immagino niente paraschiena, niente guanti.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- MacchiniSVta
- Messaggi: 27735
- Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
curiosità...rimetti fuori il video? io non l'ho visto
Poi vorrei dirti una cosa, per giunta abbiamo la stessa età anche se, credo, esperienze motociclistiche abbastanza diverse.
Io sono stato molto fortunato perchè ho sempre girato con gente veramente brava a guidare che oltre ad andare forte sapeva andare forte. Persone tra l'altro (qualuno non c'è piu..) disposte ad andare piano e ad annoiarsi solo per insegnarmi a fare le curve facendo per 20 volte gli stessi 5 km di curve in successione. Mi è bastata una primavera di "allenamenti" con lady manetta (smack) , flaska e il papa (vi penso sempre) per capire dove sbagliavo e soprattutto che il problema non era la moto ma ero io. Tu devi focalizzare questa cosa. Il problema sei TU. Parli di sag, hai montato le pinze fighe, la forca dolce bevanda a base di fiori di guaranà, tutto giusto, ma questo non cambia le cose...
E non hai avuto evidentemente la mia stessa fortuna. Per sopperire a questa cosa devi ASSOLUTAMENTE fare un corso e/o girare con gente che guida BENE e non FORTE. A volte chi guida forte sa guidare bene ma non è una cosa scontata
Il consiglio migliore te l'ha dato pike, per imparare ad andare forte impara ad andare piano. Questo vale indipendentemente dal mezzo che hai perchè forte è un concetto molto relativo. Prendi un pilota di buon livello , riposseduto per esempio. Mettilo su una sv650 e poi su una sportiva vera. Vedrai che riuscirà a spremere tutto dall'sv ma ciononostante non potrà mai andare forte e guidare in sicurezza come farebbe con una gsxr, perchè, e questo tienilo sempre a mente per il futuro, l'sv non è una moto nata per correre. E' una moto con un'impostazione sportiva e con un buon telaio , la 1000 ha anche delle discrete sospensioni, ma sospensioni, gommatura e geometrie non ti consentiranno mai le prestazioni di una sportiva vera
Poi vorrei dirti una cosa, per giunta abbiamo la stessa età anche se, credo, esperienze motociclistiche abbastanza diverse.
Io sono stato molto fortunato perchè ho sempre girato con gente veramente brava a guidare che oltre ad andare forte sapeva andare forte. Persone tra l'altro (qualuno non c'è piu..) disposte ad andare piano e ad annoiarsi solo per insegnarmi a fare le curve facendo per 20 volte gli stessi 5 km di curve in successione. Mi è bastata una primavera di "allenamenti" con lady manetta (smack) , flaska e il papa (vi penso sempre) per capire dove sbagliavo e soprattutto che il problema non era la moto ma ero io. Tu devi focalizzare questa cosa. Il problema sei TU. Parli di sag, hai montato le pinze fighe, la forca dolce bevanda a base di fiori di guaranà, tutto giusto, ma questo non cambia le cose...
E non hai avuto evidentemente la mia stessa fortuna. Per sopperire a questa cosa devi ASSOLUTAMENTE fare un corso e/o girare con gente che guida BENE e non FORTE. A volte chi guida forte sa guidare bene ma non è una cosa scontata
Il consiglio migliore te l'ha dato pike, per imparare ad andare forte impara ad andare piano. Questo vale indipendentemente dal mezzo che hai perchè forte è un concetto molto relativo. Prendi un pilota di buon livello , riposseduto per esempio. Mettilo su una sv650 e poi su una sportiva vera. Vedrai che riuscirà a spremere tutto dall'sv ma ciononostante non potrà mai andare forte e guidare in sicurezza come farebbe con una gsxr, perchè, e questo tienilo sempre a mente per il futuro, l'sv non è una moto nata per correre. E' una moto con un'impostazione sportiva e con un buon telaio , la 1000 ha anche delle discrete sospensioni, ma sospensioni, gommatura e geometrie non ti consentiranno mai le prestazioni di una sportiva vera
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2325
- Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
- Moto: Sv 650 k2 special
- Località: Trinitapoli (FG)
Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
Ahahahahah!!! cmq si, ho cambiato abbigliamento.. senza casco, smanicato, pantaloncini e infradito!neeko72 ha scritto:aaaahhhh....ma lui è il piegatore da parcheggio col centimetro per misurare la cera sulle gomme?...._GM_ ha scritto:OT:
Perlomeno hai cambiato abbigliamento tecnico?
From: http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=263655" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;Pike ha scritto:Casco jet aperto, scarpe normali, niente giacca, immagino niente paraschiena, niente guanti.
ah vabbè, allora esco e vado a farmi un giro....
@TkMatt: a trovarle qui persone che guidano bene... Qui ho capito che vige la legge di "chi arriva prima al bar" e non di godersi l'uscita piegando come si deve, perciò ho pensato che non è il caso di continuare ad uscire con loro..
Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
Se è al bar che devono andare, lasciali seguire la loro legge. Spero che ci arrivino sempre.plandro82 ha scritto:@TkMatt: a trovarle qui persone che guidano bene... Qui ho capito che vige la legge di "chi arriva prima al bar" e non di godersi l'uscita piegando come si deve, perciò ho pensato che non è il caso di continuare ad uscire con loro..
E il tuo pensiero mi trova molto d'accordo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- MacchiniSVta
- Messaggi: 27735
- Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
Sei un po sfortunato se i tuoi compagni di uscite sono inglesi baristi...però segui il consiglio di zagor...e magari segui anche lui Non guida male il vecchietto E cmq nulla ti vieta di andartene a spasso per i fatti tuoi e accodarti ad un gruppetto di motociclisti. Non necessariamente cbr/gsxr/r/zxr dotati...plandro82 ha scritto:
@TkMatt: a trovarle qui persone che guidano bene... Qui ho capito che vige la legge di "chi arriva prima al bar" e non di godersi l'uscita piegando come si deve, perciò ho pensato che non è il caso di continuare ad uscire con loro..
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2325
- Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
- Moto: Sv 650 k2 special
- Località: Trinitapoli (FG)
Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!
La strada per i laghi di monticchio è la più bella che abbia visto fin ora. Il punto è un altro. Se ti affacciassi a vedere le moto che arrivano lì, sono tutte moto supercostose, nuove.. insomma è una tipica meta da motobaristi. Solo un sv 650 carb ho visto, blu con cupolino givi blu, puntale e fianchetti (fianconi) radiatore blu. Volevo chiedergli se facesse parte di sv italia, ma avevo l'impressione di fare la figura del fesso..TkMatt ha scritto:Sei un po sfortunato se i tuoi compagni di uscite sono inglesi baristi...però segui il consiglio di zagor...e magari segui anche lui Non guida male il vecchietto E cmq nulla ti vieta di andartene a spasso per i fatti tuoi e accodarti ad un gruppetto di motociclisti. Non necessariamente cbr/gsxr/r/zxr dotati...plandro82 ha scritto:
@TkMatt: a trovarle qui persone che guidano bene... Qui ho capito che vige la legge di "chi arriva prima al bar" e non di godersi l'uscita piegando come si deve, perciò ho pensato che non è il caso di continuare ad uscire con loro..
L'unica soluzione per divertirmi è la pista, così non dò fastidio a nessuno, ho la concentrazione giusta e un percorso da imparare che non siano 20 km di curve..