Il nuovo Bar dello Sport!
-
- Pilota Ufficiale
Re: Il nuovo Bar dello Sport!
E anche quest'anno la squadra di una piccola città di nemmeno 100mila abitanti si mette dentro molte grandi
Romane
Scusa Esse, ma che ha fatto il Milan di male?Essevuista Inside ha scritto:Eccolo il fautore del calcio pulito il paladino della risposta facile.. ora è tutto apposto vero? Che ridicoli.enjoyash ha scritto:Ahahahah ora che la partita è ininfluente ci sono i torti alla Roma...quando erano decisive invece?? tanto, avete fatto talmente schifo quest'anno che manco moggi vi sarebbe bastato..
Scudo al milan, Udine in champion, chievo salvo...ci manca solo il Padova in serie a ed è l'annata perfetta
Anche ieri sentivo le trasmissioni locali, dove veniva visto come uno scandalo lo 0-0 a Udine, quando il Milan a giochi fatti poteva pure mandare in campo la primavera.
Le colpe della Roma, sono state solo sue, perchè con l'organico che ha, un quarto posto ci stava tutto
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
il milan nulla.però qua dentro da metà stagione in poi si parla di complotti per favorirci, quando anche ieri hanno provato a rubarcela. stop.
l'udinese andrà fuori ai preliminari(o al massimo arriverà ultima al girone)... come tutte le piccole che entrano in cl.
l'udinese andrà fuori ai preliminari(o al massimo arriverà ultima al girone)... come tutte le piccole che entrano in cl.
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Son felice che finalmente questo campionato, per la mia Juve, sia finito....e ne sono felice anche io. Ieri sera invece di stare davanti alla TV a vedere la mia squadra del cuore, sono uscito a giro..questo per farvi capire di quanto io non ne possa più di questa situazione.
Fra un pò sentirò le stesse parole di due anni fà e quelle dello scorso anno in cui dicevano "non dobbiamo ripetere una stagione come quella scorsa". Invece si sono ripetuti....!!!
Posso pigliarmela con Del Neri che non ha avuto polso e la capacità di saper gestire un branco di rammolliti. Le colpe sono di tutti e spero che non paghi solo l'allenatore ma anche una certa quantità di brocchi comprati freschi freschi(e pure tanto).
Ora con Conte non vorrei si ripetesse la stessa storia degli anni passati, sbagliando la campagna acquisti!
Servono due terzini decenti, che si sappiano proporre e che difendano: le diagonali sono importanti.
Si parla di Ziegler e Lichsteiner....mah....questi non mi sembrano nomi da JUVE!!!
A centrocampo Pirlo potrà dare qualche lampo di genio almeno per altri due anni(condizioni fisiche permettendo...non vorrei ritrovarmi un nuovo C.Zanetti) e di sicuro sarà meglio di Aquilani che ha giocato solo da interditore e MAI da creatore. Nelle ultime partite poi, gli ho visto fare dei lanci lunghi verso le terre di nessuno...roba da rabbrividire.
Spero che Sissoko rimanga al posto di F.Melo!!! Se recuperiamo la voglia di Momo di giocare per noi, sarà un grande acquisto.
Quagliarella e Matri possono restate; Iaquinta, Martinez, Amauri, Motta e Grygera li voglio espatriati!!!!
In attacco ci servirà l'uomo che DEVE fare la differenza.
Come dicevano ieri a Controcampo: Allegri prima della fine di Agosto gli avevano preso solo Yepes e Papastatopulos; era una squadra da quinto/sesto posto. Poi hanno preso Robinho, Ibrahimovic e la musica è cambiata!
Ecco spero che a Conte gli serbano la stessa campagna acquisti!
Cmq alla fine il campionato ha rispecchiato i veri valori in campo: Milan, Inter e Napoli una spanna sopra le altre e l'Udinese con una meritatissima qualificazione in Champions. Secondo me farà la fine della Sampdoria dello scorso anno, ovvero fuori ai preliminari...vediamo se Pozzo riuscirà a tenersi qualche gioiellino...sennò fa la fine di Garrone!
In Europa League è giusto che ci vadano la Lazio e la Roma, anche se mi gira che ci vada un Palermo anzichè la Juve....ma se dobbiamo giocare per pareggiarle tutte ed uscire con il Lech Poznan, meglio fare solo il campionato e puntare al terzo posto il prox anno che sarà il limite per l'Europa che conta. Come l'annata che facemmo quando rientrammo dalla serie B(immeritata e spergiura fra l'altro......).
Insomma, bye bye campionato....arrivederci a qualche mese.
Nel frattempo mi preme fare i complimenti a 4skettens che ha azzeccato il pronostico sul totale di gol raggiunti da Gilardino a fine stagione!!! Complimentissimi....come GUFI te il Segardino, non lo GUFA nessuno!!!
Fra un pò sentirò le stesse parole di due anni fà e quelle dello scorso anno in cui dicevano "non dobbiamo ripetere una stagione come quella scorsa". Invece si sono ripetuti....!!!
Posso pigliarmela con Del Neri che non ha avuto polso e la capacità di saper gestire un branco di rammolliti. Le colpe sono di tutti e spero che non paghi solo l'allenatore ma anche una certa quantità di brocchi comprati freschi freschi(e pure tanto).
Ora con Conte non vorrei si ripetesse la stessa storia degli anni passati, sbagliando la campagna acquisti!
Servono due terzini decenti, che si sappiano proporre e che difendano: le diagonali sono importanti.
Si parla di Ziegler e Lichsteiner....mah....questi non mi sembrano nomi da JUVE!!!
A centrocampo Pirlo potrà dare qualche lampo di genio almeno per altri due anni(condizioni fisiche permettendo...non vorrei ritrovarmi un nuovo C.Zanetti) e di sicuro sarà meglio di Aquilani che ha giocato solo da interditore e MAI da creatore. Nelle ultime partite poi, gli ho visto fare dei lanci lunghi verso le terre di nessuno...roba da rabbrividire.
Spero che Sissoko rimanga al posto di F.Melo!!! Se recuperiamo la voglia di Momo di giocare per noi, sarà un grande acquisto.
Quagliarella e Matri possono restate; Iaquinta, Martinez, Amauri, Motta e Grygera li voglio espatriati!!!!
In attacco ci servirà l'uomo che DEVE fare la differenza.
Come dicevano ieri a Controcampo: Allegri prima della fine di Agosto gli avevano preso solo Yepes e Papastatopulos; era una squadra da quinto/sesto posto. Poi hanno preso Robinho, Ibrahimovic e la musica è cambiata!
Ecco spero che a Conte gli serbano la stessa campagna acquisti!
Cmq alla fine il campionato ha rispecchiato i veri valori in campo: Milan, Inter e Napoli una spanna sopra le altre e l'Udinese con una meritatissima qualificazione in Champions. Secondo me farà la fine della Sampdoria dello scorso anno, ovvero fuori ai preliminari...vediamo se Pozzo riuscirà a tenersi qualche gioiellino...sennò fa la fine di Garrone!
In Europa League è giusto che ci vadano la Lazio e la Roma, anche se mi gira che ci vada un Palermo anzichè la Juve....ma se dobbiamo giocare per pareggiarle tutte ed uscire con il Lech Poznan, meglio fare solo il campionato e puntare al terzo posto il prox anno che sarà il limite per l'Europa che conta. Come l'annata che facemmo quando rientrammo dalla serie B(immeritata e spergiura fra l'altro......).
Insomma, bye bye campionato....arrivederci a qualche mese.
Nel frattempo mi preme fare i complimenti a 4skettens che ha azzeccato il pronostico sul totale di gol raggiunti da Gilardino a fine stagione!!! Complimentissimi....come GUFI te il Segardino, non lo GUFA nessuno!!!
Pintu, non volgio fare l'uccellaccio del malaugurio ma se la retroguardia è la seguente
Ziegler - Chiellini - Bonucci - Lichsteiner
Buffon si divertirà non poco a raccattare palloni in rete
NOW: Waiting for...BOH!
ma quanto stai a rosicà?Essevuista Inside ha scritto:il milan nulla.però qua dentro da metà stagione in poi si parla di complotti per favorirci, quando anche ieri hanno provato a rubarcela. stop.
anche come se vi avessero rubato chissà quante partite...e poi gli errori di ieri di cui parli non son stati decisivi come altri di cui avete goduto.
poi sei in malafede perchè non è vero che è da metà stagione che parlo di favori alla roma
ho solo notato qualche filotto di partite con favori verso le ultime 5-6 giornate diciamo
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
si si infatti se hai letto il mio intervento poco sopra, ho scritto che quei due esterni non sono da Juve._GM_ ha scritto:Pintu, non volgio fare l'uccellaccio del malaugurio ma se la retroguardia è la seguente
Chiellini possiamo tenercelo ma dobbiamo avere un altro centrale che lo aiuti...altrimenti va in bambola. Io quasi quasi me lo venderei e prenderei Ranocchia(ma l'Inter non ce lo darà MAI) e riformare la coppia del Bari: Bonucci-Ranocchia.
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Thiago Silva ce l'abbiamo solo noi!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Manetta Suprema
ma di cosa stai parlando?enjoyash ha scritto:ma quanto stai a rosicà?Essevuista Inside ha scritto:il milan nulla.però qua dentro da metà stagione in poi si parla di complotti per favorirci, quando anche ieri hanno provato a rubarcela. stop.
anche come se vi avessero rubato chissà quante partite...e poi gli errori di ieri di cui parli non son stati decisivi come altri di cui avete goduto.
poi sei in malafede perchè non è vero che è da metà stagione che parlo di favori alla roma
ho solo notato qualche filotto di partite con favori verso le ultime 5-6 giornate diciamo
ho solo detto che ieri il gol della samp era in fuorigioco, e che c'era un rigore solare per noi.non mi pare di aver detto nulla di strano.è la verità
poi sei arrivato te con le tue teorie su cosa è decisivo e cosa no dai su lascia stare và...
Arregazzi... er campionato è ffinito.
Abbasta tirarse pizze
Volemosebene tutte, tanto ce offrirà la birra cisgaso....
impossibbile...
Abbasta tirarse pizze
impossibbile...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
di cosa stai parlando tuEssevuista Inside ha scritto:
ma di cosa stai parlando?
ho solo detto che ieri il gol della samp era in fuorigioco, e che c'era un rigore solare per noi.non mi pare di aver detto nulla di strano.è la verità
poi sei arrivato te con le tue teorie su cosa è decisivo e cosa no dai su lascia stare và...
primo post tuo
secondoEssevuista Inside ha scritto:primo tempo gol irregolare della samp e rigore netto non dato alla roma.così tanto per ricordare come vanno le cose ai moralisti del calcio pulito.
solo dopo sono intervenuto io...Essevuista Inside ha scritto:rispondo a quelli come te che rompono il càxxò per una stagione intera.i fautori del calcio pulito milan style.
quindi non ti sei affatto lamentato solo degli errori arbitrali di Roma - Samp (peraltro ininfluenti visto il risultato finale)
ma hai fatto anche riferimenti e affermazioni diverse
quindi almeno quello che scrivi cerca di ricordartelo o hai la teresina precoce?
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Giusto ricordare che il campionato è finito...e giusto ricordare come...abbiamo vinto NOI!pike ha scritto:Arregazzi... er campionato è ffinito.
Abbasta tirarse pizze
impossibbile...
P.S. Grazie al preziosissimo apporto di Nicola Legrottaglie!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
almeno avessero espulso Kozakcucciolotto ha scritto:Giusto ricordare che il campionato è finito...e giusto ricordare come...abbiamo vinto NOI!pike ha scritto:Arregazzi... er campionato è ffinito.
Abbasta tirarse pizze
impossibbile...
P.S. Grazie al preziosissimo apporto di Nicola Legrottaglie!
io ricordo benissimo.enjoyash ha scritto:di cosa stai parlando tuEssevuista Inside ha scritto:
ma di cosa stai parlando?
primo post tuo
secondoEssevuista Inside ha scritto:primo tempo gol irregolare della samp e rigore netto non dato alla roma.così tanto per ricordare come vanno le cose ai moralisti del calcio pulito.solo dopo sono intervenuto io...Essevuista Inside ha scritto:rispondo a quelli come te che rompono il càxxò per una stagione intera.i fautori del calcio pulito milan style.
quindi non ti sei affatto lamentato solo degli errori arbitrali di Roma - Samp (peraltro ininfluenti visto il risultato finale)
ma hai fatto anche riferimenti e affermazioni diverse
quindi almeno quello che scrivi cerca di ricordartelo o hai la teresina precoce?
e sei proprio te che da settimane ci illumini con favori alla Roma, ma gli altri 3/4 di campionato dove ha subito torti,non li conosci. che strano comportamento però.
altrettanto strano il giudicare ininfluenti episodi che ieri potevano buttarci fuori dalla EL...
vedo che non sei sereno
ricordi male quello che scrivi, i tuoi post riportati NON dicono solamente dell'errore/i commessi in Roma Samp, ma fanno riferimento anche ad altro che ho messo in grassetto.
se poi vuoi negare l'evidenza, eh va beh, è lo sport nazionale
per il resto, hai detto bene: potevano.
ma non lo hanno fatto
quindi ripeto ininfluenti.
il favore di Udine invece è stato grave, influente e decisivo, perchè è stato commesso a 30 secondi dalla fine della partita in uno scontro diretto...quindi l'errore non ha dato possibilità di rimedio alla squadra che l'ha subito a differenza che in Roma - Samp.
io non illumino nessuno, dò le mie opinioni e ho notato una certa frequenza e costanza di errori pro-roma nelle ultime partite, anche decisivi. non mi risulta poi che la Roma sia una squadra particolarmente vessata dagli arbitri quest'anno.
quindi ho detto la mia, se te non sei d'accordo
pace, non pretendo, non dico l'oggettività, ma una parvenza di oggettività in certi tifosi.
ricordi male quello che scrivi, i tuoi post riportati NON dicono solamente dell'errore/i commessi in Roma Samp, ma fanno riferimento anche ad altro che ho messo in grassetto.
ma non lo hanno fatto
il favore di Udine invece è stato grave, influente e decisivo, perchè è stato commesso a 30 secondi dalla fine della partita in uno scontro diretto...quindi l'errore non ha dato possibilità di rimedio alla squadra che l'ha subito a differenza che in Roma - Samp.
io non illumino nessuno, dò le mie opinioni e ho notato una certa frequenza e costanza di errori pro-roma nelle ultime partite, anche decisivi. non mi risulta poi che la Roma sia una squadra particolarmente vessata dagli arbitri quest'anno.
pace, non pretendo, non dico l'oggettività, ma una parvenza di oggettività in certi tifosi.
sono serenissimo,forse te sei un pò stanco.enjoyash ha scritto:vedo che non sei sereno
ma non lo hanno fatto
già, sport nazionale in cui tu sei uno degli esponenti di riferimento.
l'ininfluenza al 12 minuto del primo tempo è un concetto assai ridicolo a cui aggrapparsi.
ripeto tu dai opinioni solo sulle ultime 5-6 partite...ce ne sarebbero anche altre da analizzare..o vuoi dare opinioni solo su quel che torna più comodo alla tua causa?
non sto dicendo che a udine siamo stati sfavoriti,sto solo dicendo che ieri i due macroscopici errori della terna arbitrale potevano costare la EL (visto che sono avvenuti nel primo quarto d'ora di partita con la samp in vantaggio).
grazie dell'esponente di riferimento, è sempre un piacere primeggiare
comunque se ritieni che la roma meritasse di arrivare più su di dove è arrivata per me sbagli
e qua chiudo perchè per arrivare a dire certe cose voglio sperare che non sei sereno
comunque se ritieni che la roma meritasse di arrivare più su di dove è arrivata per me sbagli
e qua chiudo perchè per arrivare a dire certe cose voglio sperare che non sei sereno
minchiazza non ti ho ancora insultato ,cosa avrei mai detto per non esser sereno?enjoyash ha scritto:grazie dell'esponente di riferimento, è sempre un piacere primeggiare
se questi sono i canoni di "non serenità" allora devo considerarti un soggetto in stato di psicosi perenne