Motomanager - Gioco manageriale moto
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
Io per ora ho scippato una pole, per pochi centesimi.
Vediam che succede
Vediam che succede
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
preso mc carlson...non c'è stata molta battaglia
anzi, ho fatto un'offerta ieri notte verso l'1..di 1000 in più e ha resistito fino alla scadenza delle 10 di mattina
mi spiace indegno, speravo di movimentarti l'asta...cmq oggi non lo schiero ho finito le gomme da tempo
te lo metto contro in coppa ahahah
anzi, ho fatto un'offerta ieri notte verso l'1..di 1000 in più e ha resistito fino alla scadenza delle 10 di mattina
mi spiace indegno, speravo di movimentarti l'asta...cmq oggi non lo schiero ho finito le gomme da tempo
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
ho visto!! non mi aspettavo molto di più sinceramente!! è a fine carriera...dall'anno prossimo comincerà a degradare!enjoyash ha scritto:preso mc carlson...non c'è stata molta battaglia
vedrai che farà bene...a meno che non sia proprio la tua moto "sfigata"
Io ho venduto Carter a 56k e sanchez a 152k, 29 e 30 rispettivamente..non male
Ottima gara in ss...secondo e terzo, primo iglesias, imprendibile..il titolo piloti è suo di sicuro... Garibaldi batte vidal..il costruttori è affare tra me e Ughino, pdz a parte iglesias ha un certo garcia non forte e shigematsu, ritirato ieri quando comunque era 12°, e meno male che capita anche agli altri ogni tanto
mccarlson lo schiererò sicuramente sul bagnato al posto di garibaldi, e sull'asciutto al limite al posto di vidal che da garibaldi le prende quasi sempre se non piove
Ottima gara in ss...secondo e terzo, primo iglesias, imprendibile..il titolo piloti è suo di sicuro... Garibaldi batte vidal..il costruttori è affare tra me e Ughino, pdz a parte iglesias ha un certo garcia non forte e shigematsu, ritirato ieri quando comunque era 12°, e meno male che capita anche agli altri ogni tanto
mccarlson lo schiererò sicuramente sul bagnato al posto di garibaldi, e sull'asciutto al limite al posto di vidal che da garibaldi le prende quasi sempre se non piove
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
prevedibile 4° e 8° posto.. i primi 3 imprendibili per me..
comunque enjoy il camp. costruttori può essere conteso fra di noi ma al momento al tua coppia piloti è nettamente più forte della mia.. l'unica speranza per me è nel finire di stagione.. se Marchesini cresce e Dietbald uguale può darsi che qualche gara riesca a spuntarla.. specie se piove.. staremo a vedere..
comunque enjoy il camp. costruttori può essere conteso fra di noi ma al momento al tua coppia piloti è nettamente più forte della mia.. l'unica speranza per me è nel finire di stagione.. se Marchesini cresce e Dietbald uguale può darsi che qualche gara riesca a spuntarla.. specie se piove.. staremo a vedere..
se piove ora ho mccarlsson che ha buono quindi meglio di garibaldi sicuro
comunque ho fatto 2 conti su cosa costa una gara per ogni moto con pezzi top in supersport
..........
24166
infatti considerando il costo al netto della rottamazione e usando il pezzo per tutte le gare che riesce a fare, senza cadute
motore, 6500 a gara
coppia gomme, 6666 a gara
telaio, 3000 a gara
frizione, scarico, forcelle e freni, 8000 complessivi a gara
totale: 24166
in pratica se non fai la pole e non vinci sei già in perdita..... visto che i premi sono
30000 per chi vince, 22000 per secondo e terzo e solo 14000 per 4° e seguenti (che poi non è giusto che il 15° becchi come il 4°, ma vabbè)
comunque ho fatto 2 conti su cosa costa una gara per ogni moto con pezzi top in supersport
..........
24166
infatti considerando il costo al netto della rottamazione e usando il pezzo per tutte le gare che riesce a fare, senza cadute
motore, 6500 a gara
coppia gomme, 6666 a gara
telaio, 3000 a gara
frizione, scarico, forcelle e freni, 8000 complessivi a gara
totale: 24166
in pratica se non fai la pole e non vinci sei già in perdita..... visto che i premi sono
30000 per chi vince, 22000 per secondo e terzo e solo 14000 per 4° e seguenti (che poi non è giusto che il 15° becchi come il 4°, ma vabbè)
-
- Pilota Ufficiale
24166!?
per fortuna uso pezzi al topo solo in campionato e solo con un pilota..
e comunque sul bagnato evans ha eccellente così come marchesini cosi come butler..
EDIT:
bisogna fargli abbassare la cresta a sto qua.. o io o te.. anche se sarebbe meglio io..
per fortuna uso pezzi al topo solo in campionato e solo con un pilota..
e comunque sul bagnato evans ha eccellente così come marchesini cosi come butler..
EDIT:
Codice: Seleziona tutto
21-5-2011 22:23 JUAN IGLESIAS
Grande vittoria con un distacco abbissale.... peccato per l'altro componente del team, che si è steso.... ma noi vinciamo ancora!!!
ahaha io manco la guardo mai la sala stampa
comunque ha seconde guide scarse o con pezzi scarsi quindi, il titolo piloti sarà suo, non penso che perderà una gara, troppa differenza...salvo schianti...
sul bagnato contano ovviamente anche valori come gruppo, resistenza, pieghe e partenza, però si mccarlsson non è un fenomeno sul bagnato ma meglio di garibaldi sicuro che ha solo scarso
edit risposto in sala stampa
comunque ha seconde guide scarse o con pezzi scarsi quindi, il titolo piloti sarà suo, non penso che perderà una gara, troppa differenza...salvo schianti...
sul bagnato contano ovviamente anche valori come gruppo, resistenza, pieghe e partenza, però si mccarlsson non è un fenomeno sul bagnato ma meglio di garibaldi sicuro che ha solo scarso
edit risposto in sala stampa
-
- Pilota Ufficiale
si accende la polemica in ss4! tra i due contendenti, il terzo gode..
Mi sa di no per quest'anno
-
- Pilota Ufficiale
vedremo....
pescata settimanale...... un nuovo fenomeno si aggira nel paddock...
tutto sommato ho pescato di peggio..
non so se tenermeli ed allenarli lui e schwanz ho venderli.. la prox settimana mi scandono un paio di sponsor.. forse me li tengo..
pescata settimanale...... un nuovo fenomeno si aggira nel paddock...
MAXIMILIANO ROSCY Spagna (94069 €)
Appartiene alla squadra Ughino Corse
Quest'anno ha 19 anni ed è un novellino (1.00)
E' un tipo irascibile (3.50) e molto emotivo (3.10)
Al momento è sano, tranquillo (3.00) forma buona (8.00)
Il suo stipendio è di 9406 €
ABILITA' DI GUIDA
ASCIUTTO : ottimo (9.60) PIEGA DESTRA : scarso (4.30)
BAGNATO : buono (8.60) PIEGA SINISTRA : buono (8.10)
IN GRUPPO : buono (8.10) PARTENZA : ottimo (9.20)
SOLITARIO : scarso (4.20) RESISTENZA : debole (5.90)
non so se tenermeli ed allenarli lui e schwanz ho venderli.. la prox settimana mi scandono un paio di sponsor.. forse me li tengo..
-
- Moderator
eh ma ughino...potevi dargli un nome decente a sto pilota!! tu che sei fun!!!
-
- Moderator
eh ma ughino...potevi dargli un nome decente a sto pilota!! tu che sei fun!!!
le pescate secondo me al 70% dipendono dalla serie in cui ti trovi
io ho notato che con scout sempre "è un dio" passando da 250 a supersport e ora a superbike le pescate migliorano
oggi ho pescato questo:
sempre ciofechè ma meno ciofèche che in passato
ah ma la storia dei soldi se clicchi sui banner nella pagina sponsor è una bufala, non mi arriva mai niente
ah e ing e mecca anziani che ho in vendita sono già a 67000 e 96000 rispettivamente
io ho notato che con scout sempre "è un dio" passando da 250 a supersport e ora a superbike le pescate migliorano
oggi ho pescato questo:
WACLAW WRóBEL (106491 €)
cambia volto
Appartiene alla squadra A.R.T.
Quest'anno ha 22 anni ed è un novellino
E' un tipo calmo e freddo come il ghiaccio
Al momento è sano, tranquillo forma buona
Il suo stipendio è di 10649 €
SPECIALITA' : ADATTAMENTO
STATISTICHE
Punti Stagionali: 0 Punti Coppa: 0
Gare Disputate Stagionali: 0 Gare Disputate Coppa: 0
Gare Vinte Stagionali: 0 Gare Vinte Coppa: 0
Podi Stagionali: 0 Podi Coppa: 0
Pole Position Stagionali: 0 Pole Position Coppa: 0
Titoli Stagionali vinti: 0 Titoli Coppa vinti: 0
Numero cadute Stagionali: 0 Numero cadute Coppa: 0
Prezzo di partenza asta
Questa operazione ti costerà 1000€
ABILITA' DI GUIDA
ASCIUTTO : accettabile PIEGA DESTRA : tremendo
BAGNATO : eccellente PIEGA SINISTRA : scarso
IN GRUPPO : buono PARTENZA : buono
SOLITARIO : eccellente RESISTENZA : eccellente
ah ma la storia dei soldi se clicchi sui banner nella pagina sponsor è una bufala, non mi arriva mai niente
ah e ing e mecca anziani che ho in vendita sono già a 67000 e 96000 rispettivamente
PEIO ALONSO (131470 €)
cambia volto
Corre per A.R.T. su moto Moto20 nella categoria SUPERBIKE.2
Quest'anno ha 21 anni ed è un novellino
E' un tipo scherzoso e freddo come il ghiaccio
Al momento è sano, contento forma buona
Il suo stipendio è di 13147 €
ABILITA' DI GUIDA
ASCIUTTO : buono PIEGA DESTRA : fantastico
BAGNATO : straordinario PIEGA SINISTRA : ottimo
IN GRUPPO : fantastico PARTENZA : debole
SOLITARIO : debole RESISTENZA : eccellente
ok non è un fenomeno (il mio 21enne è già 141k...) però a 2000 è un affarone
ha anche già a posto valori fondamentali come resistenza e gruppo...
peccato sia un novellino soltanto...ora non so se allenarlo 2 anni e provare a piazzarlo
ma con lo stipendio che ha per essere remunarativo dovrei venderlo a più di 300000
oppure rivenderlo subito...
edit, venduti inge e mecca a 108000 e 96000 a rattosecco
non male
ora alla ricerca di qualcosa di decente
-
- Moderator
prove di coppa fatte!! per ora pole per Castro e 6° posto per Hughes (in solitario è scarsino)...aspetto però le gomme da tempo di enjoy!
per un pelo non ti ho tolto la pole....rubio l'avrebbe fatta di sicuro ma ha beccato il giro della domenica senza gomme da tempo.
mccarlsson spero tenga il secondo posto, ha soli 5 millesimi sul terzo e ho finito le gomme da tempo...
mccarlsson spero tenga il secondo posto, ha soli 5 millesimi sul terzo e ho finito le gomme da tempo...
-
- Moderator
sticaxxi Mccarlson...tra un pò mi rubava la pole!!!
in gara sarà dura stargli davanti...mi sono quasi pentito a venderlo!!
in gara sarà dura stargli davanti...mi sono quasi pentito a venderlo!!
-
- Moderator
bhè insomma "per un pelo"....8 decimi non sono proprio pochi!enjoyash ha scritto:per un pelo non ti ho tolto la pole....rubio l'avrebbe fatta di sicuro ma ha beccato il giro della domenica senza gomme da tempo.
ah vabbè fai i trucchetti come i bambini dell'asilo
buono a sapersi
buono a sapersi