Dubbio versione SV
Dubbio versione SV
Ragazzi leggendo qua nel forum mi è venuto un dubbio:
ho appena comprato una sv del dicembre 2007 e fin qua tutto ok ma poi ho letto che le verisoni 2007 hanno il traliccio nero e sono euro3 ... la mia ha traliccio argento ed è euro2 ...
come è possibile? Potrebbe essere un fondo di magazzino? Ho forse capito male io?
ho appena comprato una sv del dicembre 2007 e fin qua tutto ok ma poi ho letto che le verisoni 2007 hanno il traliccio nero e sono euro3 ... la mia ha traliccio argento ed è euro2 ...
come è possibile? Potrebbe essere un fondo di magazzino? Ho forse capito male io?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Re: Dubbio versione SV
Versione K4 immatricolata nel 2007,possibile .Secondo me è meglio così,le k4 sono le più potentiTaz ha scritto:Ragazzi leggendo qua nel forum mi è venuto un dubbio:
se te l'hanno spacciata come modello 2007,allora ti hanno ciulato
Non mi hanno spacciato niente in realtà ... mi hanno detto solo che è stata immatricolata nel dicembre 2007 non che è la versione 2007Essevuista Inside ha scritto:se te l'hanno spacciata come modello 2007,allora ti hanno ciulato
... ma addirittura k4? Non potrebbe essere una k5/k6? Non posso chiamare in suzuki cominuare il telaio e farmi dare qualche info?
Ultima modifica di Taz il mer mag 18, 2011 3:40 pm, modificato 1 volta in totale.
ah ok ok, quindi una k4 immatricolata a fine 2007 ... che cosa strana.
Mentre per l'adesivo sv sulla coda anche quella segue la versione della moto? Perchè la mia ha la sv rossa e 650 grigia, colorazione che sulle k4 in giro per internet non vedo O.o
Mentre per l'adesivo sv sulla coda anche quella segue la versione della moto? Perchè la mia ha la sv rossa e 650 grigia, colorazione che sulle k4 in giro per internet non vedo O.o
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
Sul serbatoio che cos`hai ? Scritta "SUZUKI" oppure solo la "S" ?
Ho la "s" perchè?
-
- Mototurista
- Moto: Sv650N
- Nome: Antonio
Da Wikipedia
La Suzuki SV650, motocicletta bicilindrica della casa giapponese Suzuki, facente parte della serie Suzuki SV, uscì sul mercato nel 1999 nei due modelli:
* SV650 (naked)
* SV650S (semicarenata)
L'ultima serie (K8) adotta il sostanzioso restyling già introdotto nel 2003 con la versione K3 e successivamente affinato: non più forme morbide ed arrotondate ma linee taglienti e aggressive.
Abbandonati i carburatori, i tecnici Suzuki hanno adottato il sistema di iniezione digitale SDTV (con la K3), in grado di assicurare un funzionamento ancor più regolare, più potenza e coppia oltre che emissioni inquinanti nettamente più ridotte (Euro 3 a partire dalla K7, grazie anche alla doppia candela di accensione).
Dal 2003 (modelli K3 e seguenti) è stato abbandonato il telaio che simulava il traliccio di tubi, di chiara ispirazione Monster, per passare ad un disegno più personale. Tutti i telai della SV 650 sono costruiti in lega di alluminio pressofusa, con le travi laterali dotate di un reticolo interno di irrobustimento. Nelle versioni K3 e successive, la costruzione del telaio si avvale di un nuovo sistema di pressofusione che elimina l'aria che si forma nello stampo; questo procedimento porta ad una diminuzione del peso del telaio finito di ben 3 kg rispetto alla versione precedente.
Le SV 650 si sono anche messe in mostra nei campionati Supertwins.
È uscita di produzione nel 2008, sostituita dalla Suzuki Gladius 650.
Puoi anche vedere quà: http://www.bikepics.com/suzuki/sv650/" onclick="window.open(this.href);return false;
La Suzuki SV650, motocicletta bicilindrica della casa giapponese Suzuki, facente parte della serie Suzuki SV, uscì sul mercato nel 1999 nei due modelli:
* SV650 (naked)
* SV650S (semicarenata)
L'ultima serie (K8) adotta il sostanzioso restyling già introdotto nel 2003 con la versione K3 e successivamente affinato: non più forme morbide ed arrotondate ma linee taglienti e aggressive.
Abbandonati i carburatori, i tecnici Suzuki hanno adottato il sistema di iniezione digitale SDTV (con la K3), in grado di assicurare un funzionamento ancor più regolare, più potenza e coppia oltre che emissioni inquinanti nettamente più ridotte (Euro 3 a partire dalla K7, grazie anche alla doppia candela di accensione).
Dal 2003 (modelli K3 e seguenti) è stato abbandonato il telaio che simulava il traliccio di tubi, di chiara ispirazione Monster, per passare ad un disegno più personale. Tutti i telai della SV 650 sono costruiti in lega di alluminio pressofusa, con le travi laterali dotate di un reticolo interno di irrobustimento. Nelle versioni K3 e successive, la costruzione del telaio si avvale di un nuovo sistema di pressofusione che elimina l'aria che si forma nello stampo; questo procedimento porta ad una diminuzione del peso del telaio finito di ben 3 kg rispetto alla versione precedente.
Le SV 650 si sono anche messe in mostra nei campionati Supertwins.
È uscita di produzione nel 2008, sostituita dalla Suzuki Gladius 650.
Puoi anche vedere quà: http://www.bikepics.com/suzuki/sv650/" onclick="window.open(this.href);return false;
I cavalli sono nella tua mano destra! non cercarli altrove.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
Dalla K5 in poi hanno tutte la "S", in precedenza avevano la scritta suzuki intera.Taz ha scritto:Ho la "s" perchè?
Ma sono dettagli ... quello che le contraddistingue e` il colore del telaio, alluminio=K3, K4 ; nero opaco=K5-6-7-8 ecc
-
- Moto: Sv 650 R
sv678 ha scritto:Dalla K5 in poi hanno tutte la "S", in precedenza avevano la scritta suzuki intera.Taz ha scritto:Ho la "s" perchè?
Ma sono dettagli ... quello che le contraddistingue e` il colore del telaio, alluminio=K3, K4 ; nero opaco=K5-6-7-8 ecc
dalla k4 in poi hanno messo la sola S di suzuki!
rimane il fatto che tra tutte le versioni prodotte di sv il modello k3 e k4 sono quelle con maggior cavalli
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
per toglierti ogni dubbio, nella prima o nelle primissime pagine del libretto tagliandi, in alto sulla pagina c'è scritto il modello, almeno sul mio c'è.
da lì puoi vedere se è k3 o k4 o kquellochetepare.
da lì puoi vedere se è k3 o k4 o kquellochetepare.
Da tutto quello che mi dite mi pare di capire che è proprio una k4 ... ora devo capire perchè ha immatricolazione fine 2007 ...mark ha scritto:sv678 ha scritto:Dalla K5 in poi hanno tutte la "S", in precedenza avevano la scritta suzuki intera.Taz ha scritto:Ho la "s" perchè?
dalla k4 in poi hanno messo la sola S di suzuki!
rimane il fatto che tra tutte le versioni prodotte di sv il modello k3 e k4 sono quelle con maggior cavalli
Grazie a tutti per le celeri risposte
-
- Moto: Sv 650 R
tranquillo anche la mia è un modello k4 con immatricolazione 2007
è rimasta a fare la muffa in concessionario ad aspettare me!!!
è rimasta a fare la muffa in concessionario ad aspettare me!!!
-
- Pilota Ufficiale
La mia 650s era una K3 immatricolata nel 2006Taz ha scritto:ah ok ok, quindi una k4 immatricolata a fine 2007 ... che cosa strana.
Quindi strana fino ad un certo punto
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!