Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????
Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????
Ma si può sapere dove caxxo è finito il nostro amato SV-Italia?????????????
Tutte le discussioni, gli argomenti trattati, i messaggi tra gli utenti.........Tutto cestinato così
E poi questa suddivisione in categorie inutili e dispersive
Sul forum prima potevi andare in "A manetta" e trovare discussioni sui più impensabili argomenti, modifiche, lavori, personalizzazioni, ecc.
e quello era il bello, adesso non c'è più niente e non credo proprio che ritornerà come prima visto che l'SV non è più in produzione
Cioè avete fatto un forum nuovo per una moto che non verrà più prodotta e che per questo non avrà più (o ne avrà pochissimi) nuovi utenti, con la differenza che prima potevano trovare sul forum praticamente tutto ciò che avrebbero potuto chiedere, mentre ora resta solo un forum vuoto, e che inoltre non tratta più solo di SV ma ha sezioni relative anche a tutte le altre marche principali...........bhè allora non dovrà più nemmeno chiamarsi SV-Italia e sarà un doppione del Tingavert
Il forum di prima era così ricco perchè era stato aperto da anni, anni in cui ha accumulato migliaia di argomenti e discussioni, anni in cui l'SV era commercializzata e dava tantissimi spunti di discussione, adesso è una cosa vuota ed inutile per chiunque.
Poi mi dispiace ma questa imposizione da parte degli amministratori: "Questo è il nuovo forum, punto. Il vecchio non funzionava, si basava su una tecnologia vecchia di anni che non garantiva il minimo dell'affidabilità. Chi è del mestiere sa di cosa parlo e mi capisce senza doverlo spiegare, chi non lo è non capirebbe in ogni caso quindi non perdo tempo a spiegarlo" è proprio ridicola, di dittatore in Italia ce nè già uno, basta e avanza
Mi dispiace ma credo che con questa "mossa" SV-Italia sia finito per sempre e con questo mi associo a tutti coloro che hanno deciso di lasciare il forum.
Un lampeggio a tutti.
Tutte le discussioni, gli argomenti trattati, i messaggi tra gli utenti.........Tutto cestinato così
E poi questa suddivisione in categorie inutili e dispersive
Sul forum prima potevi andare in "A manetta" e trovare discussioni sui più impensabili argomenti, modifiche, lavori, personalizzazioni, ecc.
e quello era il bello, adesso non c'è più niente e non credo proprio che ritornerà come prima visto che l'SV non è più in produzione
Cioè avete fatto un forum nuovo per una moto che non verrà più prodotta e che per questo non avrà più (o ne avrà pochissimi) nuovi utenti, con la differenza che prima potevano trovare sul forum praticamente tutto ciò che avrebbero potuto chiedere, mentre ora resta solo un forum vuoto, e che inoltre non tratta più solo di SV ma ha sezioni relative anche a tutte le altre marche principali...........bhè allora non dovrà più nemmeno chiamarsi SV-Italia e sarà un doppione del Tingavert
Il forum di prima era così ricco perchè era stato aperto da anni, anni in cui ha accumulato migliaia di argomenti e discussioni, anni in cui l'SV era commercializzata e dava tantissimi spunti di discussione, adesso è una cosa vuota ed inutile per chiunque.
Poi mi dispiace ma questa imposizione da parte degli amministratori: "Questo è il nuovo forum, punto. Il vecchio non funzionava, si basava su una tecnologia vecchia di anni che non garantiva il minimo dell'affidabilità. Chi è del mestiere sa di cosa parlo e mi capisce senza doverlo spiegare, chi non lo è non capirebbe in ogni caso quindi non perdo tempo a spiegarlo" è proprio ridicola, di dittatore in Italia ce nè già uno, basta e avanza
Mi dispiace ma credo che con questa "mossa" SV-Italia sia finito per sempre e con questo mi associo a tutti coloro che hanno deciso di lasciare il forum.
Un lampeggio a tutti.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????
Lo sapete che c'è.. ora avete decisamente rotto il dolce prepuzio umano.. e sia chiaro non è per le critiche ma per il modo di fare che avete.
Ma che davvero!
Ma che davvero!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
lascia perdere tequi...non ne vale la penatequi ha scritto:Lo sapete che c'è.. ora avete decisamente rotto il dolce prepuzio umano.. e sia chiaro non è per le critiche ma per il modo di fare che avete.
Ma che davvero!
ma fosse che fosse che avete trovato il modo di mandare un pò a spasso un pò di insoddisfatti vari?tequi ha scritto:Lo sapete che c'è.. ora avete decisamente rotto il dolce prepuzio umano.. e sia chiaro non è per le critiche ma per il modo di fare che avete.
Ma che davvero!
intendiamoci... almeno graficamente questi templates non mi piacciono...e al vecchio c'ero affezionato.
(non si potrebbe tenerlo vivo in modo semi statico: come consultazione?)
Però da qui ad iniziare a predicare contro i dittatori.....0vvero: "Gnè gnè gnè... rivoglio il giocherello... gnè gnè gnè..."
ce ne corre tanto
E' semplicemente che avete fatto una cagata pazzesca, tutto qui.tequi ha scritto:Lo sapete che c'è.. ora avete decisamente rotto il dolce prepuzio umano.. e sia chiaro non è per le critiche ma per il modo di fare che avete.
Ma che davvero!
Ve ne accorgerete tra qualche tempo quando sarà evidente che questo SV-Italia non avrà niente di più di un qualsiasi altro forum generico di moto
Anzi qualche mod potrebbe gentilmente eliminare il mio account, grazie -------------> Nick: mav87
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
quello che prevedo a breve..
a meno che non si modifichi in fretta le molte cose orribili, sarà un fuggi fuggi, per lasciare un forum morto ad uso unico di una quindicina di utenti.
a meno che non si modifichi in fretta le molte cose orribili, sarà un fuggi fuggi, per lasciare un forum morto ad uso unico di una quindicina di utenti.
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Tech SVpport
Ciao Ciao Mav.. alla prossima.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- SWolf
beh se ti comporti così.. non credo che in tanti sentiranno la tua mancanza....mav87 ha scritto:E' semplicemente che avete fatto una cagata pazzesca, tutto qui.tequi ha scritto:Lo sapete che c'è.. ora avete decisamente rotto il dolce prepuzio umano.. e sia chiaro non è per le critiche ma per il modo di fare che avete.
Ma che davvero!
Ve ne accorgerete tra qualche tempo quando sarà evidente che questo SV-Italia non avrà niente di più di un qualsiasi altro forum generico di moto
Anzi qualche mod potrebbe gentilmente eliminare il mio account, grazie -------------> Nick: mav87
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Tech SVpport
Il template grafico è provvisorio.357magnum ha scritto:ma fosse che fosse che avete trovato il modo di mandare un pò a spasso un pò di insoddisfatti vari?tequi ha scritto:Lo sapete che c'è.. ora avete decisamente rotto il dolce prepuzio umano.. e sia chiaro non è per le critiche ma per il modo di fare che avete.
Ma che davvero!
intendiamoci... almeno graficamente questi templates non mi piacciono...e al vecchio c'ero affezionato.
(non si potrebbe tenerlo vivo in modo semi statico: come consultazione?)
Però da qui ad iniziare a predicare contro i dittatori.....0vvero: "Gnè gnè gnè... rivoglio il giocherello... gnè gnè gnè..."
ce ne corre tanto
Per quel che riguarda i vecchi 3d verranno resi disponibili in lettura.
-
- Manetta Suprema
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
indegno2000 ha scritto:lascia perdere tequi...non ne vale la penatequi ha scritto:Lo sapete che c'è.. ora avete decisamente rotto il dolce prepuzio umano.. e sia chiaro non è per le critiche ma per il modo di fare che avete.
Ma che davvero!
Raggionando cosi' rimanete in 4/5
Con tutto il rispetto parlando, non mi sembra rispettoso passare un colpo di spugna e via.
Torno a ribadire anche qui, se i vecchi post saranno ripristinati allora nessun problema
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Basta che non scrivi più......mav87 ha scritto:E' semplicemente che avete fatto una cagata pazzesca, tutto qui.tequi ha scritto:Lo sapete che c'è.. ora avete decisamente rotto il dolce prepuzio umano.. e sia chiaro non è per le critiche ma per il modo di fare che avete.
Ma che davvero!
http://www.youtube.com/watch?v=yaiH2lGIvVw
Siete tutti contagiati da questo!!
Solo che lui fa ridere...... voi pure
-
- Manetta Suprema
ma che dolce prepuzio umano ciazzeccano i vecchi post, son vecchi, basta morti, mi sembrate dei bambini dell'asilo dolce prepuzio umanonikovic ha scritto:indegno2000 ha scritto:lascia perdere tequi...non ne vale la penatequi ha scritto:Lo sapete che c'è.. ora avete decisamente rotto il dolce prepuzio umano.. e sia chiaro non è per le critiche ma per il modo di fare che avete.
Ma che davvero!
Con tutto il rispetto parlando, non mi sembra rispettoso passare un colpo di spugna e via.
Torno a ribadire anche qui, se i vecchi post saranno ripristinati allora nessun problema
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
E Sto caxxo so morti, e sepolti, in tanti ce so' scritte emozioni, confessioni fatte in momenti di sofferenza, c'e' il pasato di SV-ITALIA porca di!! CHE ABBIAMO CONTRIBUITO A FARE!!
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Manetta Suprema
ma fammi il piacerenikovic ha scritto:E Sto caxxo so morti, e sepolti, in tanti ce so' scritte emozioni, confessioni fatte in momenti di sofferenza, c'e' il pasato di SV-ITALIA porca di!! CHE ABBIAMO CONTRIBUITO A FARE!!
son passati punto, se a te piace vivere di ricordi buon per te
guarda avanti che è meglio va
che a guardar indietro ti fai solo che male
-
- Supporter
per non dire i danni di tempo di chi compra e vende, contatti di chi realizza determinati prodotti, post commerciali, dati importanti salvati come messaggi, foto, report, guide.
tutto a donne di mali costumi senza il tempo di potersi salvare qualcosa dando qualche giorno di preavviso.
tutto a donne di mali costumi senza il tempo di potersi salvare qualcosa dando qualche giorno di preavviso.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Supporter
lethalsveapon ha scritto:ma fammi il piacerenikovic ha scritto:E Sto caxxo so morti, e sepolti, in tanti ce so' scritte emozioni, confessioni fatte in momenti di sofferenza, c'e' il pasato di SV-ITALIA porca di!! CHE ABBIAMO CONTRIBUITO A FARE!!
son passati punto, se a te piace vivere di ricordi buon per te
guarda avanti che è meglio va
che a guardar indietro ti fai solo che male
non diciamo cazzate lethal, tu scrivi per passare il tempo, c'è chi ha condiviso momenti e trova bello avere post da poter guardare di eventi passati come raduni, uscite in pista etc.
-
- Tech SVpport
Niko ho già detto che i vecchi post saranno resi disponibili.. più di questo non posso fare.nikovic ha scritto:indegno2000 ha scritto:lascia perdere tequi...non ne vale la penatequi ha scritto:Lo sapete che c'è.. ora avete decisamente rotto il dolce prepuzio umano.. e sia chiaro non è per le critiche ma per il modo di fare che avete.
Ma che davvero!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
nikovic ha scritto:Raggionando cosi' rimanete in 4/5
ma è proprio per questo che dico...non ne vale la pena!! ci si lamenta di cose che sono già state chiarite...è stato fatto un lavorone dallo Staff e dopo 3 ore che il nuovo forum è attivo...c'è quello che si lamenta che il forum è azzurro...l'altro che s'incasina con le nuove sezioni...ecchepalle!!!
anzichè dare consigli utili per eventualmente migliorare la situazione...subito catastrofici..."io me ne vado"... "addio!!" bè se questi erano i contributi che potevi dare...staremo più larghi!!!
e non mi riferisco a te Niko...che almeno hai il buon senso di leggere e capire quello che sta succedendo!
Certo che l'infantilita' mostrata da alcuni utenti e' preoccupante.
Senza contare il fatto che SV-italia e' sicuramente utile, ma non e' (fortunatamente) essenziale nella mia vita.
Spero che i vecchi post siano resi consultabili, giusto perche' ricchi di un sacco di informazioni. Poi se ne creeranno di nuovi, ci saranno rimandi etc...
A chi predica il "mo' me ne vado" cancellerei all'istante l'utenza; come ai bambini capricciosi cui si da una sculacciata. Almeno per una volta (forzatamente) sarete coerenti con quel che dite. Ecceccaxxo!
Senza contare il fatto che SV-italia e' sicuramente utile, ma non e' (fortunatamente) essenziale nella mia vita.
Spero che i vecchi post siano resi consultabili, giusto perche' ricchi di un sacco di informazioni. Poi se ne creeranno di nuovi, ci saranno rimandi etc...
A chi predica il "mo' me ne vado" cancellerei all'istante l'utenza; come ai bambini capricciosi cui si da una sculacciata. Almeno per una volta (forzatamente) sarete coerenti con quel che dite. Ecceccaxxo!
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.