avvertite almeno...ho pensato ad un virus...dico la verità ho pensato a tutto tranne che ad una evoluzione di SV-Italia...

la prossima volta Tequi fai un migliaio di raccomandate a.r. con un mese di anticipozio pepsi 23 ha scritto:Sono entrato nel forum ed è tutto nuovo...ma che vi siete impazziti?
avvertite almeno...ho pensato ad un virus...dico la verità ho pensato a tutto tranne che ad una evoluzione di SV-Italia...![]()
gli conviene dare il mandato a qualche agenzia alloraenjoyash ha scritto:la prossima volta Tequi fai un migliaio di raccomandate a.r. con un mese di anticipozio pepsi 23 ha scritto:Sono entrato nel forum ed è tutto nuovo...ma che vi siete impazziti?
avvertite almeno...ho pensato ad un virus...dico la verità ho pensato a tutto tranne che ad una evoluzione di SV-Italia...![]()
nel vecchio forum dovevi fare 1 mp per 1 a mano, almeno credoMICHELEON ha scritto:basta mandare un mp a tutti...negli altri forum lo fanno e i mod sono più buoni e meno berlusconiani![]()
volere,potereenjoyash ha scritto:nel vecchio forum dovevi fare 1 mp per 1 a mano, almeno credoMICHELEON ha scritto:basta mandare un mp a tutti...negli altri forum lo fanno e i mod sono più buoni e meno berlusconiani![]()
si magari rimettendo ranocchietto mod te li mandava tutti e 500 in un paio di giorniMICHELEON ha scritto:volere,potereenjoyash ha scritto:nel vecchio forum dovevi fare 1 mp per 1 a mano, almeno credoMICHELEON ha scritto:basta mandare un mp a tutti...negli altri forum lo fanno e i mod sono più buoni e meno berlusconiani![]()
![]()
non so chi sia ranocchiettoenjoyash ha scritto:si magari rimettendo ranocchietto mod te li mandava tutti e 500 in un paio di giorniMICHELEON ha scritto:
volere,potere![]()
La risposta è dentro di te.....MICHELEON ha scritto:non so chi sia ranocchiettoenjoyash ha scritto:si magari rimettendo ranocchietto mod te li mandava tutti e 500 in un paio di giorniMICHELEON ha scritto:
volere,potere![]()