[GP] Le mans
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Re: [GP] Le mans
se se se se se , se io ero bello non facevo il ferroviere...
ripeto, è il mondiale moto gp, non la parrocchia o il convento delle carmelitane
tra una caxxata e una cosa fenomenale ci passa 1 cm di gomma a terra in piu, vedere vinales oggi..
E' successo che l'azione aggressiva di uno, combinandosi con il lungo di un altro, ha portato ad una caduta, basta
ripeto, è il mondiale moto gp, non la parrocchia o il convento delle carmelitane
tra una caxxata e una cosa fenomenale ci passa 1 cm di gomma a terra in piu, vedere vinales oggi..
E' successo che l'azione aggressiva di uno, combinandosi con il lungo di un altro, ha portato ad una caduta, basta
Ma se cosa??? Uno è un sorpasso stupendo, l'altro una mezza cazzata del sic che per sfiga ha avuto conseguenze più negative del solito...in ogni caso, anche fosse rimasto in piedi Dani, non sarebbe stato un sorpasso così bello e pulito all'ultima curva dell'ultimo giro di un gp, quindi l'accostamento che fai è piuttosto bizzarro.
-
- MacchiniSVta
apriliota, io non ho accostato niente...l'ha fatto teobecks 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
TkMatt ha scritto:apriliota, io non ho accostato niente...l'ha fatto teobecks
Certo, e me ne assumo tutte le responsabilità visto che fino a prova contraria "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- MacchiniSVta
scannatevi dai dai 

-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
La gara l'ho vista, l'episodio incriminato di simoncelli pure, compresi degli n replay che hanno fatto, e non ho una opinione al riguardo.
Non capisco se hanno fatto bene o no a dargli la penalizzazione; per quanto mi riguarda, è molto peggio la falciata di rossi su stoner di qualche settimana fa: là era dietro, e stoner è stato steso incolpevole e senza alcuna reponsabilità o azione correttiva che avrebbe potuto fare: quando è arrivato lo ha steso.
Qui c'è simoncelli che all'esterno ma davanti imposta la curva come se l'altro non ci fosse, però almeno era davanti.
Certo, se invece di andare alla corda avesse girato lasciandogli lo spazio, come fanno tutti i piloti regolarmente alla prima curva dopo la partenza, sarebbe stato meglio.
Boh, non so...
Ad ogni modo pedrosa è sfigato forte... altro anno andato in malora, e se lo sarebbe giocato alla grande...
Non capisco se hanno fatto bene o no a dargli la penalizzazione; per quanto mi riguarda, è molto peggio la falciata di rossi su stoner di qualche settimana fa: là era dietro, e stoner è stato steso incolpevole e senza alcuna reponsabilità o azione correttiva che avrebbe potuto fare: quando è arrivato lo ha steso.
Qui c'è simoncelli che all'esterno ma davanti imposta la curva come se l'altro non ci fosse, però almeno era davanti.
Certo, se invece di andare alla corda avesse girato lasciandogli lo spazio, come fanno tutti i piloti regolarmente alla prima curva dopo la partenza, sarebbe stato meglio.
Boh, non so...
Ad ogni modo pedrosa è sfigato forte... altro anno andato in malora, e se lo sarebbe giocato alla grande...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
da tifoso di rossi... ho visto tante faccie contente in ducati bisognerebbe guardare anche la realtà è andata bene come risultato finale ma in realtà era un 5-6 posto perchè se il sic e pedrosa non si toccavano non li passava di sicuro e lorenzo non era nelle migliori condizioni..se c'è da essere allegri di questo consiglio di assoldare un cecchino per la prossima gara..
-
- Manetta Suprema
In diretta non avevo avuto l'impressione che Simoncelli avesse commesso qualcosa di irregolare ma guardando il replay mi son dovuto ricredere.
Capisco la rabbia di Simoncelli per aver subito un sorpasso in accelerazione da un pilota che pesa 20-30 kg in meno, però con un pò di cervello poteva lasciarlo passare e superarlo tranquillamente qualche curva/giro dopo.
Si vedeva che Sic ne aveva di più.
Mi dispiace per Pedrosa: anche se non è il tipo di Pilota che mi esalta, devo comunque ammettere che va forte.
Capisco la rabbia di Simoncelli per aver subito un sorpasso in accelerazione da un pilota che pesa 20-30 kg in meno, però con un pò di cervello poteva lasciarlo passare e superarlo tranquillamente qualche curva/giro dopo.
Si vedeva che Sic ne aveva di più.
Mi dispiace per Pedrosa: anche se non è il tipo di Pilota che mi esalta, devo comunque ammettere che va forte.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
diciamo che anche Pedrosa si mette in queste situazioni...
ma caxxo sei avanti di una moto sul dritto, traiettoria interna, e tira quelle staccatine da cagasotto che solo lui sa fare...e grazie che il SIC tira lo staccatone e ci prova, a quel punto non è che puoi frenare di più...sei al limite
ragà decidiamoci, o sei un pò pezzo di cacchina oppure qui non si vince, a fare il buono si fa la fine di Dovizioso, un discreto scudiero...
ma caxxo sei avanti di una moto sul dritto, traiettoria interna, e tira quelle staccatine da cagasotto che solo lui sa fare...e grazie che il SIC tira lo staccatone e ci prova, a quel punto non è che puoi frenare di più...sei al limite
ragà decidiamoci, o sei un pò pezzo di cacchina oppure qui non si vince, a fare il buono si fa la fine di Dovizioso, un discreto scudiero...

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Sic a sto giro ha fatto una caxxata...e bella grossa! e lo dico da tifoso del Sic!
1° perchè Pedrosa era davanti...poi ovvio è arrivato lunghissimo alla staccata e l'ha risorpassato all'ulitimissimo chiudendo la traiettoria e "fancendo cadere" Pedrosa
2° perchè ne aveva di più di Camomillo...qualche curva e si sarebbe rimesso davanti!
3° perchè caxxo arrivi da una serie di caxxate fatte nelle gare precedenti...sei sotto i riflettori per i motivi che sappiamo...stai comunque facendo un garone... ECCHECAXXO OH!!!
ps. paragonare l'incidente tra Rossi-Stoner con questo...che c'azzecca?!?!?
1° perchè Pedrosa era davanti...poi ovvio è arrivato lunghissimo alla staccata e l'ha risorpassato all'ulitimissimo chiudendo la traiettoria e "fancendo cadere" Pedrosa
2° perchè ne aveva di più di Camomillo...qualche curva e si sarebbe rimesso davanti!
3° perchè caxxo arrivi da una serie di caxxate fatte nelle gare precedenti...sei sotto i riflettori per i motivi che sappiamo...stai comunque facendo un garone... ECCHECAXXO OH!!!

sull'uno non sono d'accordoindegno2000 ha scritto:Sic a sto giro ha fatto una caxxata...e bella grossa! e lo dico da tifoso del Sic!
non era affatto lungo, anzi la curva l'avrebbe chiusa tranquillamente se non si fosse toccato con pedrosa
anche lui ha detto di aver staccato dove staccava di solito in quella curva, comunque di sicuro non era lungo
rimbambito non ti ho quotato né citatoTkMatt ha scritto:apriliota, io non ho accostato niente...l'ha fatto teobecks

Massai che su questo non sono tanto d'accordo?indegno2000 ha scritto:1° perchè Pedrosa era davanti...poi ovvio è arrivato lunghissimo alla staccata e l'ha risorpassato all'ulitimissimo chiudendo la traiettoria e "fancendo cadere" Pedrosa
Se veriamente il Sic ha staccato nello stesso punto solito... Magari la sfiga è stata che Pedrosa non ha frenato come doveva. Di certo non è stata una mossa intelligente. E di fatto, bastava aspettare 2 curve in più. Ed in questo senso, quoto che ha fatto la 'zzata.
Non trovo sensata la sanzione che gli è stata data. O è stato scorretto e ha messo a rischio oltre il lecito i suoi compagni di corsa (bandiera nera) altrimenti il DriverThrought era una sanzione inutile. Mi domando se la bandiera nera, a posteriori, sia appellabile.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
ma anche il "poteva aspettare 2 curve in più" è facile dirlo a posteriori.... in fondo si son toccati per 20 cm, son quelli che fan la differenza tra un sorpasso cattivo ma pregevole e una cazzata che ti rovina la gara e dà il fiato a lorenzo sulle polemiche alzate da 2 gp a sta parte
Da un lato è vero e hai ragione, dall'altro se l'era fagocitato in un lampo.enjoyash ha scritto:ma anche il "poteva aspettare 2 curve in più" è facile dirlo a posteriori....
Ergo, visto che non è la gara della parrocchia, poteva pensarci pure lui. Visto che è un decennio che corre (tra un po') ed è al secondo anno di MotoGP.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Moderator
ok non era lungo...diciamo allora che ha comunque "tirato" la staccata e ha chiuso la traiettoria fregandosene di Pedrosa!!enjoyash ha scritto: sull'uno non sono d'accordo
non era affatto lungo, anzi la curva l'avrebbe chiusa tranquillamente se non si fosse toccato con pedrosa
anche lui ha detto di aver staccato dove staccava di solito in quella curva, comunque di sicuro non era lungo

comunque mi riservo di valutarlo meglio...perchè ieri ho visto giusto la gara e da quel poco che ho visto mi è sembrato un "errore" del Sic...ma ho trovato un immagine che invece sembra scagionarlo!

qua sembra che addirittura sia Pedrosa a commettere un errore...è lungo e non riesce a chiudere

ma infatti l'incidente e le relative responsabilità son meno chiari e pacifici di come può sembrare
in diretta si è visto da davanti e io ho avuto l'impressione di un errore di pedrosa...
visto da dietro la prospettiva cambia ed è evidente che è sic a passare all'esterno e tagliare la strada a pedrosa, anche se non ha tutti i torti quando dice che spazio un po' gliene aveva lasciato, non era così stretto e cucito al cordolo..boh
in diretta si è visto da davanti e io ho avuto l'impressione di un errore di pedrosa...
visto da dietro la prospettiva cambia ed è evidente che è sic a passare all'esterno e tagliare la strada a pedrosa, anche se non ha tutti i torti quando dice che spazio un po' gliene aveva lasciato, non era così stretto e cucito al cordolo..boh
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
posso dire una cosa fuori dal coro????
Ma Capirossi?????
Passato senza alcun problema anche dal VIP della motogp Abraham????
Ma perchè non si ritira e magari lascia il suo posto a qualche giovincello!?
Bah!
Ma Capirossi?????

Bah!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Moderator
Pitchblack ha scritto:posso dire una cosa fuori dal coro????
Ma Capirossi?????![]()
![]()
![]()
![]()
Bah!
PERCHE' TANTO ODIO?????

capirossi ci mette il cuore,e pernat ha già detto che non ha una moto competitiva 

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Essevuista Inside ha scritto:capirossi ci mette il cuore,e pernat ha già detto che non ha una moto competitiva

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)