Il nuovo Bar dello Sport!
Re: Il nuovo Bar dello Sport!
il milan senza dubbio fermerà l'udinese e la lazio andrà in champions,rubando questo piazzamento.
LADRI.
LADRI.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Allora:
Lecce lazio 2
Udinese Milan 1
me servono altri 3 risultati certi, daje Paole io dico Roma Samp 1x che ne pensi?
ME FAI TAGLIA' A ROSICONE
Secondo me l'unica che andra' in champions e' l'udinese.
Poi scusami se non scrivo spesso qui dentro, mea culpa, cerchero' di migliorare.
Stai a rosica' e quanto!!
Lecce lazio 2
Udinese Milan 1
me servono altri 3 risultati certi, daje Paole io dico Roma Samp 1x che ne pensi?
ME FAI TAGLIA' A ROSICONE
Secondo me l'unica che andra' in champions e' l'udinese.
Poi scusami se non scrivo spesso qui dentro, mea culpa, cerchero' di migliorare.
Stai a rosica' e quanto!!
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Manetta Suprema
chiedo all'esperto Beppe GrilloEssevuista Inside ha scritto:il milan senza dubbio fermerà l'udinese e la lazio andrà in champions,rubando questo piazzamento.
LADRI.
Giustizia è fatta, per ora...
L'unica costante invece è la juve praticamente fuori anche dall'Europa league
L'unica costante invece è la juve praticamente fuori anche dall'Europa league
Io però mi chiedo come possa essere seduto il tribuna Marotta che regala Giovinco per mantenere il cadavere di Del Piero...
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
- Manetta Suprema
cadavere del piero? non sono certo un suo sostenitore ma visto i risultati di giovinco quest'anno, mi tengo stretto capitan del piero4attack ha scritto:Io però mi chiedo come possa essere seduto il tribuna Marotta che regala Giovinco per mantenere il cadavere di Del Piero...
Re: Re: Il nuovo Bar dello Sport!
Quoto.. poi han ruoli diversi.. giovinco è un trequartista..lethalsveapon ha scritto:cadavere del piero? non sono certo un suo sostenitore ma visto i risultati di giovinco quest'anno, mi tengo stretto capitan del piero4attack ha scritto:Io però mi chiedo come possa essere seduto il tribuna Marotta che regala Giovinco per mantenere il cadavere di Del Piero...
-
- Manetta Suprema
Re: Re: Il nuovo Bar dello Sport!
ed 'alto' come izzoenjoyash ha scritto:Quoto.. poi han ruoli diversi.. giovinco è un trequartista..lethalsveapon ha scritto:cadavere del piero? non sono certo un suo sostenitore ma visto i risultati di giovinco quest'anno, mi tengo stretto capitan del piero4attack ha scritto:Io però mi chiedo come possa essere seduto il tribuna Marotta che regala Giovinco per mantenere il cadavere di Del Piero...
ergo................
-
- Manetta Suprema
la cosa che fà ridere sapete qual'è?
che l'anno scorso la SS LAZIO (LADRI) si è scansata di fronte all'inter,regalandogli 3 punti
quest'anno il catania ha giocato alla morte,esultando sui gol dell'udinese,con i soliti 3000 tifosi in campo (evviva la legalità)mettendoci una cattiveria che neanche si stesse giocando la salvezza.
ma va bene..il campionato è regolare e giustizia è fatta ( a detta di molti)
hanno sfondato la minchia per un girone intero,con la task force e ora è tutto apposto.
RIDICOLI. VERGOGNA. se esiste una giustizia andrà l udinese,ma tranquilli gliela hanno apparecchiata per bene già da ieri,quando su 4 gol dei ladri, 3 sono stati gentilmenti offerti dai difensori del genoa che si sono SPOSTATI.
eh..il calcio pulito..
che l'anno scorso la SS LAZIO (LADRI) si è scansata di fronte all'inter,regalandogli 3 punti
quest'anno il catania ha giocato alla morte,esultando sui gol dell'udinese,con i soliti 3000 tifosi in campo (evviva la legalità)mettendoci una cattiveria che neanche si stesse giocando la salvezza.
ma va bene..il campionato è regolare e giustizia è fatta ( a detta di molti)
hanno sfondato la minchia per un girone intero,con la task force e ora è tutto apposto.
RIDICOLI. VERGOGNA. se esiste una giustizia andrà l udinese,ma tranquilli gliela hanno apparecchiata per bene già da ieri,quando su 4 gol dei ladri, 3 sono stati gentilmenti offerti dai difensori del genoa che si sono SPOSTATI.
eh..il calcio pulito..
Non succederà, ma se il Napoli arrivasse quarto riderei per 3 mesi ahahahah
ma cerca di avere un po di oggettività ...e si buono su.enjoyash ha scritto:Rosik in atto
non è vero che con l inter si sono scansati?
non è vero che il catania ha giocato alla morte?
non è vero che sulla pista di atletica c'era un clima che dire intimidaqtorio è dire poco?
è regolare che 3 gol di ieri siano frutto di dimenticanze pacchiane dei difensori del genoa?
non è vero che hanno urlato allo scandalo per settimane parlando di complotto e di task force quando hanno avuto una marea di favori?
rispondi visto che rosico...perdere si,ma che tutti allora si impegnino allo stesso modo.
Partite di oggi non le ho viste...però penso che la Roma sia superiore sulla carta al Catania, per cui salvo errori arbitrali determinanti, direi che possono solo prendere e portare a casa...
e quindi questo avalla tutto quanto scritto nel post precedente?enjoyash ha scritto:Partite di oggi non le ho viste...però penso che la Roma sia superiore sulla carta al Catania, per cui salvo errori arbitrali determinanti, direi che possono solo prendere e portare a casa...
che inter e lazio si possano apparecchiare le partite come vogliono?
che possono urlare allo scandalo per settimane quando settimanlmente sono loro che rubano le partite?
-
- Manetta Suprema
maronna paolino che rosicon on the airEssevuista Inside ha scritto:e quindi questo avalla tutto quanto scritto nel post precedente?enjoyash ha scritto:Partite di oggi non le ho viste...però penso che la Roma sia superiore sulla carta al Catania, per cui salvo errori arbitrali determinanti, direi che possono solo prendere e portare a casa...
che possono urlare allo scandalo per settimane quando settimanlmente sono loro che rubano le partite?
-
- Manetta Suprema
ragazzi ma non sapete rispondere alle domande senza dire la stessa frase, ? non mi pare di aver detto cose che non si sono verificate...poi se dobbiamo far passare in silenzio le ingiustizie ed alzare la voce solo quando vengono penalizzate poche squadre allora ditemelo che mi adeguo.lethalsveapon ha scritto:maronna paolino che rosicon on the airEssevuista Inside ha scritto:e quindi questo avalla tutto quanto scritto nel post precedente?enjoyash ha scritto:Partite di oggi non le ho viste...però penso che la Roma sia superiore sulla carta al Catania, per cui salvo errori arbitrali determinanti, direi che possono solo prendere e portare a casa...
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
non ne posso più.....
-
- Manetta Suprema
ti ha colpito la complottite acuta paolì
onestamente me son rotto i cojoni di parlarne
onestamente me son rotto i cojoni di parlarne