[GP] Le mans
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: [GP] Le mans
Finalmente e' arrivato sto' caxxo de podio!! terzo ma per me e' una vittoria!!
Sono stupido lo so' ma chi mi conosce sa' da quanto sognavo Rossi sulla Ducati, e oggi il podio, onestamente insperato!
Sono stupido lo so' ma chi mi conosce sa' da quanto sognavo Rossi sulla Ducati, e oggi il podio, onestamente insperato!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Cmq Lorenzo parla tanto Ma non è che il suo sorpasso all'inizio su dovi fosse perfetto 

Re: Re: [GP] Le mans
Con 2 eliminati...avrebbe fatto quinto..certo Lorenzo l'ha messo dietronikovic ha scritto:Finalmente e' arrivato sto' caxxo de podio!! terzo ma per me e' una vittoria!!
Nooo
Hanno coniato il termine Desmopodio
Non ci voglio credere
Cmq mi dispiace per Pedrosa, ha una sfiga tremenda.
Ah ma sorpassosicuroLORENZO, chicchiererà ancora dopo oggi??
Hanno coniato il termine Desmopodio

Non ci voglio credere

Cmq mi dispiace per Pedrosa, ha una sfiga tremenda.
Ah ma sorpassosicuroLORENZO, chicchiererà ancora dopo oggi??
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- RISPECT!!!
Re: Re: [GP] Le mans
Enjo' queste son le gareenjoyash ha scritto:Con 2 eliminati...avrebbe fatto quinto..certo Lorenzo l'ha messo dietronikovic ha scritto:Finalmente e' arrivato sto' caxxo de podio!! terzo ma per me e' una vittoria!!

Inoltre se in spagna non cadeva era terzo

Comunque GRANDISSIMO SIC oggi e grande anche il Dovi.

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
In Spagna pioveva..e chissà come sarebbe andata..era per dire che il gap con le honda, dovi a parte, e ancora enorme..certo fa strano vedere Lorenzo dietro..<br /><br />Enjo' queste son le gareenjoyash ha scritto:<br /><br />Con 2 eliminati...avrebbe fatto quinto..certo Lorenzo l'ha messo dietroOvvio che avrebbe fatto 5 L'imprevisto e il relativo colpo di fortuna che ne consegue fanno parte del gioco.<br />Inoltre se in spagna non cadeva era terzo
-
- RISPECT!!!
4attack ha scritto:Comunque GRANDISSIMO SIC oggi e grande anche il Dovi.
Sul Sic sono un po' combattuto, ma caxxo sono le corse si corre per vincere, per me il vero problema e' quer pisciasotto de Lorenzo. Ma caxxo se correva contro anzi che pedrosa O Stoner, correva contro gente tipo King Carl o che so' Mike Doohan, li piava mozzichi e sganassoni da tutte le parti. Oggi il Sic ha esagerato, ma e' una manovra da giallo e non da rosso come in altre situazioni. (secondo me)
Certo doveva lasciar maggior margine.
PER IL RESTO.........

-
- RISPECT!!!
enjoyash ha scritto:In Spagna pioveva..e chissà come sarebbe andata..era per dire che il gap con le honda, dovi a parte, e ancora enorme..certo fa strano vedere Lorenzo dietro..<br /><br />Enjo' queste son le gareenjoyash ha scritto:<br /><br />Con 2 eliminati...avrebbe fatto quinto..certo Lorenzo l'ha messo dietroOvvio che avrebbe fatto 5 L'imprevisto e il relativo colpo di fortuna che ne consegue fanno parte del gioco.<br />Inoltre se in spagna non cadeva era terzo
Enorme e a dir poco!! Le Honda sono LE MOTO del momento, e credo che sia per quest'anno, ma anche per il prossimo, non ce ne sia

HONDA + STONER Binomio invicibile sul 50/60 % delle piste

boh se ne sono viste di peggiori e con nessuna conseguenza.
Mi pare onestamente assurdo fottergli il podio...
Mi pare onestamente assurdo fottergli il podio...

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
la gara mi è piaciuta non poco,
simoncelli ha fatto un gran gara (baste vedere le ultime 2 posizioni recuperate al volo), però la manovra su pedrosa non mi è piaciuta per un ca**o, non doveva tagliare così. sono le corse, è vero tutto quello che vogliamo ma la manvora è stata brutta, almeno imho.
attendo ancora che spies si svegli per bene, e movite Ben, ca**o!!!
simoncelli ha fatto un gran gara (baste vedere le ultime 2 posizioni recuperate al volo), però la manovra su pedrosa non mi è piaciuta per un ca**o, non doveva tagliare così. sono le corse, è vero tutto quello che vogliamo ma la manvora è stata brutta, almeno imho.
attendo ancora che spies si svegli per bene, e movite Ben, ca**o!!!
simoncelli lo squalificherei per un paio di gp..così magari gli passa la voglia di fare lo stronxo.
BBUM!Essevuista Inside ha scritto:simoncelli lo squalificherei per un paio di gp..così magari gli passa la voglia di fare lo stronxo.
E con che accusa? Sorpasso in gara?
Manovra non so quanto scorretta, di certo sciocca, avventata e dalle conseguenze molto più gravi di quanto è normale.
Di certo, la somma verbale è "ha fatto la terza stronxata di fila", con il problema che stavolta ci ha rimesso meno che nelle ultime 2 gare e ha fatto pagare a Pedrosa il conto (poveretto... ho una stima per quell'uomo che è qualcosa di fuori dall'ordinario. Ma tra lui e Melandri non so chi sia più sfigato con le cadute).
Ducati ha vinto un podio omaggio, il secondo dopo quello di Jerez. Stavolta con il pilota "giusto". E non sono migliorati tanto, per me. Vediamo se hanno in canna qualcosa nelle prossime gare...
Dovizioso continua ad andare più piano degli altri 2, il che significa che salvo harakiri mostruosi, l'anno prossimo è fuori dal team HRC.
Lorenzo ha portato a casa ancora una volta la pagnotta, bisognerà capire quanto della sua debacle è figlia del problemino di stamane alla mano. Le altre Yamaha sono andate di menta, ma nemmeno le Ducati clienti sono andate meglio.
Dimenticavo... giù il cappello per Stoner. Applausi a scena aperta alla vittoria, meritatissima da cima a fondo.
MMMAaaa.... Iannone? Vogliamo dire quanto di nuovo ha fatto rima col cognome?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
post stronxata dell'annopike ha scritto:BBUM!Essevuista Inside ha scritto:simoncelli lo squalificherei per un paio di gp..così magari gli passa la voglia di fare lo stronxo.
E con che accusa? Sorpasso in gara?
Manovra non so quanto scorretta, di certo sciocca, avventata e dalle conseguenze molto più gravi di quanto è normale.

non se ne può più delle sue entrate scorrette, che in questo caso è costato una bella frattura a pedrosa.
continui così?bene non corri per due gare.altro che penalità.
Come mai Barbera nel 2008 a Misano non ha ricevuto lo stesso trattamento? Nel curvone alla fine del rettilineo...
O vogliamo citare le geniali scelte di traiettoria o di metodo di sorpasso al Mugello? Quando si è regalato con questo comportamento una caduta abbastanza spettacolare?
Simoncelli ha fatto una grossa sciocchezza e l'ha pagata. Sia come performance che come sanzioni.
Barbera ed altri spagnoli (mi vengono in mente sorpassini "duri" di Lorenzo e Pedrosa in 250) l'hanno passata liscia.
O vogliamo citare le geniali scelte di traiettoria o di metodo di sorpasso al Mugello? Quando si è regalato con questo comportamento una caduta abbastanza spettacolare?
Simoncelli ha fatto una grossa sciocchezza e l'ha pagata. Sia come performance che come sanzioni.
Barbera ed altri spagnoli (mi vengono in mente sorpassini "duri" di Lorenzo e Pedrosa in 250) l'hanno passata liscia.
Ultima modifica di pike il dom mag 15, 2011 4:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
No, sto esprimendo una opinione diversa dalla tua.
ti sto dando ragione. bravo pike hai ragione.pike ha scritto:No, sto esprimendo una opinione diversa dalla tua.
non posso neanche darti ragione?
A me sembra che stai pijando per il kulo...
no hai ragione...pike ha scritto:A me sembra che stai pijando per il kulo...