vignales!
Re: vignales!
che pilotino!
Considerando poi il gap di motore con terol, ha fatto davvero i numeri in questa gara.
Considerando poi il gap di motore con terol, ha fatto davvero i numeri in questa gara.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
io mi son gasato al sorpasso! 
nel replay si è visto bene come la moto si sia scomposta dopo il cordolo.. un paio di cm (forse meno) e sareberro caduti entrambi misa..

nel replay si è visto bene come la moto si sia scomposta dopo il cordolo.. un paio di cm (forse meno) e sareberro caduti entrambi misa..

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
veramente un "debutto" sul podio degno di nota!!!!Essevuista Inside ha scritto:questo ragazzino di 16 anni..alla quarta gara della sua carriera...decide di fare il fenomeno ed all'ultimo curva compie un sorpasso capolavoro...
con una moto con tanto motore in meno..

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Spero solo non si bruci come altri giovanissimi.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
C'è da dire che in quel toboga per fortuna aver meno motore non si paga troppo...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
un sorpasso strepitoso, lo metto sullo stesso livello del sorpasso di Rossi a Lorenzo a Barcellona di due anni fa
Se invece che Vignales si fosse chiamato Rossi o Stoner o Lorenzo se ne parlarebbe per ANNI
Se invece che Vignales si fosse chiamato Rossi o Stoner o Lorenzo se ne parlarebbe per ANNI
non se ne parla perchè è spagnolo e su una 125
probabilmente in spagna se ne parla molto di più
mi pare naturale
probabilmente in spagna se ne parla molto di più
mi pare naturale
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
chi????????? 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
Molto bravo!!! ..mi ha fatto fare il salto sul divano!!
--> Zena Zone: Slow Food

...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
Non per fare polemica o per sminuire il talento del ragazzo, si è fatto un mazzo tanto per stare dietro a Terol per tutta la gare, ma un pochino di botta di qlo alla fine c'è stata.
Terol è andato largo se no vignales non passava
Terol è andato largo se no vignales non passava

Le gare si vincono anche non sbagliando... 

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
e in questo caso direi, avendo il pelo del pilota vissuto, di incitare Terol a fare la lepre.pike ha scritto:Le gare si vincono anche non sbagliando...
NOW: Waiting for...BOH!

Se vignales stirava terol come facevano a dargli il drive trough all'ultima curva dell'ultimo giro?????? 

Riso in bianco FINITO!!!!!