Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Ulisse io ha scritto:richiede iOS 4.2
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaappleaaaaaarrrrrrrrrriiiivvvvvvvoooooooo
quasi quasi lo stampo
ce l'ho, che faccio acquisto??
non ci provare. sta roba va lasciata a steve jobs
pero' se conosci qualche app seria compatibile soltanto con ios 4.2 e superiore, posta nomi; ho due giorni di tempo per raccimolare qualcos'altro
ma ho bisogno di app serie
Ulissio- La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; 152. -
pero' se conosci qualche app seria compatibile soltanto con ios 4.2 e superiore, posta nomi; ho due giorni di tempo per raccimolare qualcos'altro
allora devi cambiare telefono
bella o brutta che sia, preferisco la verita' alla bugia
(so'pppoèta!!)
Mi fà venire in mente il problema che ho riscontrato nella mia prima uscita in moto con navigatore (sapevo la strada, era un collaudo).....in certe curve la schermata passava da landscape a normale...e finita la curva non tornava più in modalità landscape!
Devo trovare il modo di lasciarlo sempre in landscape (nokia 5800)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
cucciolotto ha scritto:Mi fà venire in mente il problema che ho riscontrato nella mia prima uscita in moto con navigatore (sapevo la strada, era un collaudo).....in certe curve la schermata passava da landscape a normale...e finita la curva non tornava più in modalità landscape!
Devo trovare il modo di lasciarlo sempre in landscape (nokia 5800)
questo e' un problema che io non avro' mai
bella o brutta che sia, preferisco la verita' alla bugia
(so'pppoèta!!)
A si...con applicazioni di quel tipo sicuramente il mondo è cambiato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
Ulisse io ha scritto:richiede iOS 4.2
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaappleaaaaaarrrrrrrrrriiiivvvvvvvoooooooo
quasi quasi lo stampo
ce l'ho, che faccio acquisto??
Messaggioda Essevuista Inside » mar mar 08, 2011 10:34 am
enjoyash ha scritto:
Ulisse io ha scritto: