Io Del Neri non lo rivorrei. Oltre a non aver avuto "polso" in una situazione d'emergenza come questa, non ha saputo capire certi giocatori. Mi citate una formazione che si è ripetuta per più tre volte di seguito? Ok gli infortuni, ma cambiando continuamente, lo spogliatoio si destabilizza.ughino85 ha scritto:infatti.. mi aspettavo un Delneri più padrone della situazione visto che comunque con Samp e Atalanta aveva fatto bene se non ricordo male.. invece anche lui s'è fatto prendere dal panico.. è tutto il girone di ritorno che leggo dei proclami.. si son visti i risultati..Wolfman ha scritto:quoto e straquoto... mazzarri non lo vorrei... a sto punto teniamo del neri... e poi non si sta comportando granchè bene nei confronti della piazza di napoli... ha un contratto in essere e secondo me lo deve rispettare, non è perchè siccome ha fatto bene allora vuole di più... non mi piacciono sti comportamenti!!ughino85 ha scritto:a me mazzarri con il suo 3-5-2 non piace ed ho come il presentimento che faccia come delneri quest'anno..
io vedrei bene o un Conte o un ritorno di Deschamps.. preferirei il primo ad essere onesto.. fanno il nome di Van Gall addirittura..
e comunque non penso sia tutta colpa di delneri.. anzi.. molto dipende da quelle 4 ciofeche che abbiamo preso.. e poi non mi spiego come dal pareggio con il chievo (ritorno) la squadra si sia involuta così tanto.. bah..
Cmq una spiegazione c'è sul perchè la squadra si sia involuta.... ed è da ricercare nella testa dei giocatori oltre che nelle gambe... e sopratutto nel manico e cioè Del Neri.... è tutta gente, all'infuori di Buffon Del Piero e (forse) Chiellini, che non ha mai vinto nulla e non è mai stata in una realtà di grande squadra dalla quale ci si aspetta sempre di vincere... e questa pressione ha fatto si che qualcuno ne rimanesse schiacciato alle prime difficoltà... è in questi casi che doveva venir fuori la personalità e la bravura dell'allenatore... cosa che invece non c'è stata! A questo aggiungiamo anche le poche (scarse) capacità tecniche di alcuni.... ed ecco che viene fuori la situazione attuale!!!! VERGOGNA
il problema sta a monte comunque.. al momento la juve è poco società al momento.. abbiamo cambiato 4 allenatori in due anni.. o dai continuità ad un progetto (a me Deschamps in B era piaciuto) e lo porti avanti o ne prendi uno con i contro caxxi subito in modo da dare un segnale forte sia ai giocatori che alla tifoseria.. spero solo che con il nuovo stadio e magari qualche investimento giusto possiamo ritornare nei primi 3 posti del campionato.. e già sarebbe tanto..
Ma la cosa più grave non è, a mio parere, la mancanza di polso; il problema più grave è la mancanza di GIOCO!!! Cribbio il calcio è un gioco e noi non ce l'abbiamo e non ce l'abbiamo nemmeno avuto quando nel girone d'andata si vinceva più di questo girone di ritorno. Palla lunga e pedalere...ecco lo schema di Del Neri. Io mi son visto TUTTE(forse ne ho saltate 4 di partite) le partite in TV e una cosa così non la vedevo dai tempi di Gigi Maifredi! E non è normale questa cosa.
Nella prima parte avevamo Quagliarella che la metteva dentro come la toccava; "morto" lui, è morta tutta la squadra.
Il Milan l'anno scorso non era questo granchè(e non mi pare lo sia nemmeno adesso), però con l'acquisto di uno come Ibra, che segna e fà vincere la squadra, lo stesso gruppo si esalta ed inizia a giocare bene....meglio.
Mazzarri? mmmm secondo me non verrà ma meglio lui di Del Neri, su questo non ci piove. Ma se proprio dobbiamo rischiare, visto che l'Europa non la faremo, tanto vale rischiare con Conte!!!