[To]- [OT] NetBook Asus EeePc 701 [VENDUTO]
[To]- [OT] NetBook Asus EeePc 701 [VENDUTO]
Vendo anche bellissimo Netbook "Asus EeePc 701"
Schermo da 7 Pollici, il primo Eeepc uscito in commercio. Colore Nero. Vendo con tutti accessori, scatola + custodia
Usato poco ho ancora scontrino se interessati anche se non dovrebbe essere più in garanzia.
Sistema Operativo: Linux Xandros
Hard Disk: 4 Gb
Prezzo: 110 € spedito. Anche se preferirei consegna a mano causa poco tempo a disposizione per recarmi in posta
11/05/11: RIBASSO: 80 euro spedito!
12/07/11: Ulteriore Ribasso: 50 euro Spedito!
Potete contattarmi tramite messaggio privato o inviarmi mail a questo indirizzo: andrerocker@hotmail.it
Schermo da 7 Pollici, il primo Eeepc uscito in commercio. Colore Nero. Vendo con tutti accessori, scatola + custodia
Usato poco ho ancora scontrino se interessati anche se non dovrebbe essere più in garanzia.
Sistema Operativo: Linux Xandros
Hard Disk: 4 Gb
Prezzo: 110 € spedito. Anche se preferirei consegna a mano causa poco tempo a disposizione per recarmi in posta
11/05/11: RIBASSO: 80 euro spedito!
12/07/11: Ulteriore Ribasso: 50 euro Spedito!
Potete contattarmi tramite messaggio privato o inviarmi mail a questo indirizzo: andrerocker@hotmail.it
Ultima modifica di CuttyFlam il lun lug 18, 2011 11:48 pm, modificato 8 volte in totale.
Hello! ^_^
Re: [OT] Vendo Smartphone Samsung "Wave"
Ti suggerisco di postare il modello preciso...
Ci sono almeno 3 wave nella lineup Samsung...
Ci sono almeno 3 wave nella lineup Samsung...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Re: [OT] Vendo Smartphone Samsung "Wave"
Hai ragione...dimenticanza
Il modello in questione è il "Wave: S8500"
Processore: 1 Ghz
Fotocamera/Videocamera 5 Mp con Flash Led
Schermo: 3.3 pollici Super Amoled
Bluetooth: 3.0
WiFi
GPS
Il modello in questione è il "Wave: S8500"
Processore: 1 Ghz
Fotocamera/Videocamera 5 Mp con Flash Led
Schermo: 3.3 pollici Super Amoled
Bluetooth: 3.0
WiFi
GPS
Hello! ^_^
Re: [OT] Vendo NetBook Asus EeePc 701
Samsung Wave Venduto!
Mi rimane il Netbook Asus EeePc 701 usato veramente poco ed è come nuovo!!
Prezzi:
- Asus Eeepc 701 con imballo e tutti gli accessori compresa la custodia: 110 € spedito
oppure
- Asus Eeepc 701 come sopra + Lettore Cd esterno Usb LG pagato oltre 80 euro: 150 € spedito
Mi rimane il Netbook Asus EeePc 701 usato veramente poco ed è come nuovo!!
Prezzi:
- Asus Eeepc 701 con imballo e tutti gli accessori compresa la custodia: 110 € spedito
oppure
- Asus Eeepc 701 come sopra + Lettore Cd esterno Usb LG pagato oltre 80 euro: 150 € spedito
Hello! ^_^
Re: [OT] NetBook Asus EeePc 701
UP!!
Aggiungo inoltre che la batteria è sempre stata scollegata in quanto mi collego sempre da casa tramite il caricatore, quindi è nuova....di tanto in tanto la metto sotto carica per non farla rovinare.
Aggiungo inoltre che la batteria è sempre stata scollegata in quanto mi collego sempre da casa tramite il caricatore, quindi è nuova....di tanto in tanto la metto sotto carica per non farla rovinare.
Hello! ^_^
Re: [OT] NetBook Asus EeePc 701
Ribasso!!!
Solo Netbook: 100 spedito
Netbook + Lettore: 140 spedito!!
Solo Netbook: 100 spedito
Netbook + Lettore: 140 spedito!!
Hello! ^_^
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: [To]- [OT] NetBook Asus EeePc 701
CuttyFlam ha scritto:Ribasso ulteriormente...50 euro spedito...
mandami qualche foto in mp, forse riesco a piazzartelo
Si riesce ad avere con XP o lo vendi solo con linux? posso avere delle foto a jumareal1@hotmail.com grazie
Mandata mail Cmq per XP è facile installarlo basta avere un lettore Cd esterno + Cd di Win XP cosa che non riesco a trovare più
Hello! ^_^