Dove? Dove?cucciolotto ha scritto:Propongo una raccolta di firme in favore della permanenza di Del Neri alla Juve e Leonardo all'Inter!
Il nuovo Bar dello Sport!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Re: Il nuovo Bar dello Sport!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
quibaxi ha scritto:Dove? Dove?cucciolotto ha scritto:Propongo una raccolta di firme in favore della permanenza di Del Neri alla Juve e Leonardo all'Inter!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
si parlava di firme... non di banane....indegno2000 ha scritto:qui :kulo:baxi ha scritto:Dove? Dove?cucciolotto ha scritto:Propongo una raccolta di firme in favore della permanenza di Del Neri alla Juve e Leonardo all'Inter!
-
- SWolf
vi prego ditemi che ora aprirò il sito di gazzetta e troverò la notizia delle dimissioni di Del Neri...
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Wolfman ha scritto:vi prego ditemi che ora aprirò il sito di gazzetta e troverò la notizia delle dimissioni di Del Neri...
gli hanno appena rinnovato il contratto per altri due anni!!
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
ma anche un rapimento senza riscatto mi andrebbe bene...Wolfman ha scritto:vi prego ditemi che ora aprirò il sito di gazzetta e troverò la notizia delle dimissioni di Del Neri...
Ma neanche noi lo meritiamo..però stai là...a 2 punti dell'udinese e hai ripreso la lanzie..e con entrambe sei in vantaggio negli scontri diretti...sarebbe un delitto non provarci..pintu ha scritto:C'ho il servizio d'argenteria che è a far compagnia a quelli tirati dalla tua finestra!Essevuista Inside ha scritto:pintu l'avrà presa benissimo di sicuro
Cmq mi aspettavo che si pareggiasse. Non siamo una squadra da Champions e nemmeno da Europa League. L'unica cosa che mi dispiace, nel non andare in Europa, sono i milioni di euro che entrerebbero per poter comprare qualche giocatore che si consideri tale! Questa è l'unica cosa...per il resto, le competizioni internazionali, è meglio lasciarle a chi se l'è sudate, in virtù anche del bel calcio espresso e, Paolo non me ne volere, l'Udinese se lo merita ampiamente.
Di sicuro, non se lo merita la Juve.
se non altro perchè il Milan da campione d'italia, non gliela regala la partita all'udinese..
il mio sogno è ad oggi,mandare in b la samp..proprio la stessa squadra che un anno fà ci tolse lo scudo...bene li dobbiamo mandare in b all'ultima giornata.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
passata l'incazzatura posso solo dire che sono contento. Tanto in champions ci si poteva andare solo per un miracolo. Speriamo che questa partita serva a mandare via del neri.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
tutto come previsto
roma quarta (attendiamo qualche altro favoruccio arbitrale )
udinese quinta
lazio sesta
juve settima
roma quarta (attendiamo qualche altro favoruccio arbitrale )
udinese quinta
lazio sesta
juve settima
godrei ad arrivare quinto solo per farti rimangiare le tue previsioni del caxxo
io godo se arriva 4^ l'udinese, ma è praticamente impossibile
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Hai ragione...4° arriverà la Roma!enjoyash ha scritto:io godo se arriva 4^ l'udinese, ma è praticamente impossibile
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
dipende solo da voi doppia goduria se ci fate andare in clenjoyash ha scritto:io godo se arriva 4^ l'udinese, ma è praticamente impossibile
gufate pure
io non sto gufando, è solo un dato di fatto che la roma arriverà 4^ con qualche aiutino
oltretutto ha il calendario più semplice... catania già salvo e sampdoria con cui vince chiunque in sto periodo
udinese ha il chievo già salvo, e poi il milan già campione d'italia, ma che non penso andrà a passeggio a udine
la lazio non la considero proprio, è in caduta libera ormai
secondo me finisce roma 66
udinese 66 (quinta per i peggiori scontri diretti) o 65
lazio 63
juventus 61
oltretutto ha il calendario più semplice... catania già salvo e sampdoria con cui vince chiunque in sto periodo
udinese ha il chievo già salvo, e poi il milan già campione d'italia, ma che non penso andrà a passeggio a udine
la lazio non la considero proprio, è in caduta libera ormai
secondo me finisce roma 66
udinese 66 (quinta per i peggiori scontri diretti) o 65
lazio 63
juventus 61
con qualche aiutino..ormai siamo proprio la nuova juve di moggi a sentirti parlare...
beh nelle ultime partite è stato così
totti graziato sia per gomitata a van bommel che per insulti all'arbitro e non solo contro il milan
a udine si sa com'è andata
col bari non siete certo stati penalizzati
insomma, io aspetto che si compensino certe cose, ma per ora non si sta compensando nulla
totti graziato sia per gomitata a van bommel che per insulti all'arbitro e non solo contro il milan
insomma, io aspetto che si compensino certe cose, ma per ora non si sta compensando nulla
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Io credo che l'unica ladrata sia stata contro l'Udinese...a quest'ora l'Udinese avrebbe 3 punti in più e sarebbe praticamente già in cl!enjoyash ha scritto:beh nelle ultime partite è stato così
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
si sta compensando il furto subito col brescia..o quello subito con l'inter all'andata...enjoyash ha scritto:beh nelle ultime partite è stato così
memoria corta vedo..senza considerare i furti dell'inter ( ai nostri danni) negli anni scorsi...
si ma non sto certo monitorando tutto il campionato della Roma
o vuoi dirmi che avete ricevuto solo favori nelle ultime 2-3 partite? si come no
o vuoi dirmi che avete ricevuto solo favori nelle ultime 2-3 partite? si come no
se parli di favori per la roma, e dici che non c'è compensazione allora ti converebbe guardarlo tutto il campionato...sennò uno parla di solo quello che ricorda e allora lasciamo stare...enjoyash ha scritto:si ma non sto certo monitorando tutto il campionato della Roma