Il nuovo Bar dello Sport!
Re: Il nuovo Bar dello Sport!
ragazzi vi prego guardate LEcce Napoli
L'arbitro è assoluto protagonista
L'arbitro è assoluto protagonista
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
- Manetta Suprema
Per fortuna abbiamo scommesso un pò di dinari sulla sconfitta a lecce (pastone scontatissimo vista la vicinanza tra le società )
Lazio in caduta libera.
samp ad altissimo rischio b.
E Garrone ad altissimo rischio decapitazione
Lazio in caduta libera.
samp ad altissimo rischio b.
E Garrone ad altissimo rischio decapitazione
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
bologna parma 0 a 0
mmmmmmmmmm che strano eh ahahahahahah
intanto non vorrei evocare 4sketter ma il violino ha suonato
certo per farne uno se n'è magnati altri 3 solo davanti al portiere che anche pintu faceva tripletta lol
ma la difesa dell'inter oggi? capisco che giocava macellazzi, ma pure ranocchia, si è fatto infinocchiare da chiunque...e se questo è la promessa in difesa per la nazionale stiamo apposto
certo per farne uno se n'è magnati altri 3 solo davanti al portiere che anche pintu faceva tripletta lol
ma la difesa dell'inter oggi? capisco che giocava macellazzi, ma pure ranocchia, si è fatto infinocchiare da chiunque...e se questo è la promessa in difesa per la nazionale stiamo apposto
-
- Manetta Suprema
lethalsveapon ha scritto:per il momento mi guardo il derby della lanterna del menga
bella partita del menga
nostradamus ti fa una segaEssevuista Inside ha scritto:noi siamo quasi sicuro fuori dalla cl...domani la lazio passerà ad udine...
mi chiamano nostragufusenjoyash ha scritto:
nostradamus ti fa una sega
-
- Manetta Suprema
non che l'altra sponda sia tanto meglio comunqueenjoyash ha scritto:Minchia..la samB
-
- Manetta Suprema
che gol boselliiiiii
se lo ricorderà per la vita...
se lo ricorderà per la vita...
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Prima una traversa clamorosa! Poi un super numero e palla a fil di palo! Infine un goal di una bellezza sublime!!! pippa migliore in campo senza ombra di dubbio! (almeno è quello che si evince dagli highlights).enjoyash ha scritto:bologna parma 0 a 0
Io oggi ero alla Forst a Merano....giornata tutta curve...Tonale, Palade, ri-Palade, Fai Della Paganella e Val di Ledro!!!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Manetta Suprema
ma zarate che rigore di merd@ ha tirato? muahahahah
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Anche Miccoli non scherza!!enjoyash ha scritto:ma zarate che rigore di merd@ ha tirato? muahahahah
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Stasera mi toccherà fare i complimenti al Chievo Verona per la splendida partita giocata e per la vittoria meritata!
LOL ma lo vedete un canale nuovo ,sul digitale terrestre, 110, top calcio 24...chiamano in diretta certi soggetti da morire dal ridere
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
ehhhhhhhhhh benvenuto!!enjoyash ha scritto:LOL ma lo vedete un canale nuovo ,sul digitale terrestre, 110, top calcio 24...chiamano in diretta certi soggetti da morire dal ridere