Ieri mi sono fatto questo giro che consiglio di fare in questo periodo visto le poche moto che ho trovato:
http://goo.gl/maps/Au2z" onclick="window.open(this.href);return false;
Che dire lo Spluga è conosciuto e rinomato ma la strada più bella l'ho trovata da Chur per salire fino allo Julierpass. Strade perfette, curve da pennellare in un insieme di tornanti, MSTSTRT e curve veloci. In cima sarei voluto scendere di nuovo pr ritornare su ero troppo in libidine!
Splugenpass - Julierpass - Maloja
-
- Smanettone
- Moto: Ktm 990 smt
Splugenpass - Julierpass - Maloja
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
-
- Smanettone
Re: Splugenpass - Julierpass - Maloja
bel giro!
l ho fatto parzialmente arrivando allo spluga e scendendo poi verso bellinzona, lugano e poi ritorno
magari lo faccio aggiungendo il ritorno tramite bernina ed aprica. si allunga un po ma eviterei l anello. ci penso!
ciao!
l ho fatto parzialmente arrivando allo spluga e scendendo poi verso bellinzona, lugano e poi ritorno
magari lo faccio aggiungendo il ritorno tramite bernina ed aprica. si allunga un po ma eviterei l anello. ci penso!
ciao!
Nel dubbio... uhmmm.... meglio se chiudo va...
-
- Smanettone
- Moto: Ktm 990 smt
guarda l'importante è che tu faccia lo Julierpass
------- l'evoluzione -------
-
- Manetta Suprema
alla volta di fine giugno c' erano lavori allo julierpass, con dei tratti sterrati.
Lo spluga è molto bello per il paesaggio, meno a livello di guidabilità, la strada è stretta nel versante svizzero, meglio il versante italiano, comunque è carino.
Merita molto il maloja, da chiavenna a silvaplana, sia per il paesaggio che per la strada Prometteva bene quando l' avevo fatto in auto ad ottobre, promesse confermate quando l' ho rifatto in moto
Lo spluga è molto bello per il paesaggio, meno a livello di guidabilità, la strada è stretta nel versante svizzero, meglio il versante italiano, comunque è carino.
Merita molto il maloja, da chiavenna a silvaplana, sia per il paesaggio che per la strada Prometteva bene quando l' avevo fatto in auto ad ottobre, promesse confermate quando l' ho rifatto in moto
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
anche il bernina è molto bello e veloce, corto perché da Saint-Moritz sono da salire solo altri 500 metri, ma molto bello