Offerta ridicola (vendita della lama)

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
motorman
Ho il TL1000!
Ho il TL1000!
Moto: Gsxr 1000 L1

Re: Offerta ridicola (vendita della lama)

Messaggio da motorman » mer mag 04, 2011 6:15 pm

tequi ha scritto:
zagor ha scritto:a me hanno proposto di pagarmi la mia r6 con:

1° 12 assegni postdatati

2° mi pagava in contanti se gli facevo da garante x il prestito in banca 8)
Il secondo è un genio del male.. :sbrago:
Ideona! :eureka:

Ho trovato il modo per cambiare la macchina! :smilone:
Chi garantisce per me??? :pantani:
ImmagineImmagine
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!

motorman
Ho il TL1000!
Ho il TL1000!

Messaggio da motorman » mer mag 04, 2011 6:22 pm

may85 ha scritto:spesso no ci si rende conto che 2003 vuol dire 8 anni...
Perfettamente daccordo con te. Paricamente un cesso da rottamare.

La mia moto è del 2003, si accende regolarmente tutte le mattine al primo colpo, consuma quello che consumava anni fa, gira che è un piacere e spesso (ma non sempre dato che la guido io che sò na sega) svernicia moto più recenti e blasonate.

Con 5300 euro nel 2007 (aveva 4 anni e 4000km) non avrei potuto comprare di meglio! :smilone: 8)

Il tutto per dire che se non si va dietro alla moda dell'ultimo momento una buona moto di quegli anni non è detto che non possa dare quello che danno quelle attuali se non di più.

;)
ImmagineImmagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer mag 04, 2011 6:28 pm

Motor non credo intendesse dire che non vale la pena comprare moto vecchie ma che la svalutazione ci sta tutta..
Se consideriamo un 10% l'anno di media in 8 anni la moto ha perso lo 80% del suo valore.. ergo.. una moto pagata 10.000 euro se la vendi a 3.000 non ti puoi lamentare. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

may85
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da may85 » mer mag 04, 2011 8:28 pm

esatto.. tequi ha capito cosa volevo dire... tra l'altro possiedo una moto del 2002! ;)

la mossa furba :D sarebbe essere sfasati di 5-6 anni cosi si hanno sempre super moto a prezzi ragionevoli. Tanto ormai si è arrivati un po al limite, nel senso che comprare una moto oggi che ha 6 anni, non è com'era comprarla che ne so nel 2000. per ES già comprare una rsv1000 prima serie o un 998, hai sotto al sedere una supermoto, cosi come un gs di quegli anni... per non parlare dei consumi.. dovrebbero essere i mezzi più assetati, quelli vecchi, invece spesso sono simili se non più parchi... per carità la tecnologia delle moto di oggi c'è, si vede e si sente, ma spesso si tratta di cose superflue...
Immagine

motorman
Ho il TL1000!
Ho il TL1000!

Messaggio da motorman » mer mag 04, 2011 9:29 pm

Ok ragazzi questo è il mercato Italiano infatti io ho imparato a sfruttarlo a mio vantaggio e per il momento su 3 moto almeno con le ultime 2 questo genere d'affare m'è riuscito, però questa è una cosa quasi solo Italiana.
All'estero apprezzano maggiormente i mezzi con qualche anno e km sulle spalle, mentre da noi un Gsxr con 50.000km è praticamente da rottamare. Meno male che il mio ne ha ancora 20.000 in meno! :lol:
ImmagineImmagine

polzix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da polzix » mer mag 04, 2011 10:00 pm

continuiamo ad infierire con queste cimini
bene
bene

:asd:

Rispondi