Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
-
4sk8ters
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » mar mag 03, 2011 3:03 pm
pintu ha scritto:tequi ha scritto:Domanda seria.. io sono di parte quindi non sono attendibile.. ma secondo voi la lazio ha ragione nel recriminare sull'arbitro ieri sera?
no....vedi risposta di Goich! Lotito si stà sotterrando con le sue stesse mani...il fatto è che la Lazio ieri meritava di vincere ma non c'è riuscita e la Juve, complice anche l'espulsione del centrocampista laziale, ha potuto respirare un pò, vincendo una partita non meritata...ma così è il calcio...col Catania vinci 2-0 e poi pareggi 2-2 al 97esimo...ieri abbiamo vinto non meritando!
cucciolotto ha scritto:pintu ha scritto:Lionel è un grandissimo, il "nuovo" Maradona! Ma nella Liga ha una squadra che gioca per lui e Guardiola lo sà bene infatti lo fà svariare molto nel suo modulo; infatti nell'Argentina, in particolare nel mondiale 2010, non ha combinato un granché: ti sei chiesto il perchè? Se fosse tutta questa potenza assoluta, avrebbe dovuto stravincere in Sudafrica...ed invece...
Perciò estrapolato dal suo contesto, non sarei così convinto che Messi possa fare tutti i gol che stà facendo attualmente nella massima serie spagnola, anche qui da noi in Italia.
Mi citi Di Natale ma come al solito, fai riferimento agli ultimi due anni....prova a guardare cosa ha fatto negli anni precedenti?
Questo per farti capire che, sì Messi è il più forte al momento, ma qui da noi NON farebbe le stesse cose che combina al Camp Nou e compagnia bella.
Il calcio poi, è pieno di esempi di giocatori che una volta lasciato il club dove sono "esplosi", non si sono ritrovati nel nuovo campionato, finendo nel dimenticatoio...uno fra tutti: Shevchenko!
Sheva è esploso alla Dinamo Kiev (fece anche una tripletta in champions al Camp Nou) e poi si è ripetuto al Milan. Al Chelsea è stata una parentesi a fine carriera!
Cmq dovete finirla con la storiella delle difese italiane arcigne...forse lo erano 10 anni fà...ora fanno ridere! Cristinao Ronaldo fece tantissimi goals anche in Premier nell'ultimo anno...anche le difese della Premier sono ballerine? Gli italiani hanno il brutto vizio di pensare di essere sempre i migliori...avere il campionato migliore...i giocatori migliori...ecc...l'unico termine di paragone sono le coppe europee...ed il movimento italiano in quel campo non stà facendo meraviglie (l'inter non reppresenta tutto il moviemento!)
Scusa ma mi spieghi dove hai letto, dalle mie parole o da quelle di altri che il nostro campionato è il migliore?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Per favore riportami il trafiletto o una quotata dove c'è scritta una cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!!
Siccome non la troverai perchè, almeno da parte mia, non ho MAI detto una cosa simile, mi piace farti osservare che l'espressione: Messi qui in Italia non farà mai tutti quei gol, non è
condicio sine qua non del fatto che il nostro campionato sia il migliore! C'è però da dire che in Italia le difese sono più arcigne ed il livello medio delle squadre è elevato. Qui un Parma può sconfiggere l'Inter....mentre in Spagna il Barcellona col cavolo che viene battuta dall'ultima in classifica! Anzi, gliene fa 5! A te risulta che l'Inter ne faccia 5 al Parma? Reputi che l'Inter sia inferiore al Barcellona? Se sì, non vedi il calcio in maniera oggettiva ma come ti pare a te visto che nemmeno un anno fà quella squadra pseudo-italiana ha vinto la Coppa dei Campioni battendo proprio la numero uno spagnola.
Nella Liga ci sono solo DUE squadre: Barca e Real...le altre sono comprimarie. Quindi il livello è basso! In Italia le squadre sono molte di più, basti pensare che in lotta per lo scudetto c'erano 3/4 squadre fino a poco tempo fà. In Liga lo scudetto o lo vince il Barca o il Real....STOP! Non c'è Valencia o Villareal che tengano!
Tutto questo discorso stà a significare che in Liga la differenza fra i club di vertice e quelli medio/bassi è molto elevata, mentre in Italia, no!
E ciò non significa che il campionato italiano sia MIGLIORE di quello spagnolo.
Vediamo se ti è arrivato il concetto....od occorre disegnino?
Barcellona e Real giocherebbero da sole anche qua in Italia! Vincerebbero il campionato a mani basse! Ti ricordo che l'Inter (che è pur sempre 2°) ne ha presi 7 in due partite dalla 10° della Bundesliga!
Chiunque nel mondo reputa l'Inter inferiore al Barcellona...ciò non vuol dire che l'Inter non possa battere il Barcellona...come ha fatto anche l'Hercules di Alicante...al Camp Nou....2-0...quando i punti contavano...non a fine stagione!
Cmq ora mi sono rotto di queste discussioni...tu parli di "impressioni" (che il livello medio sia elevato)..io parlo di fatti (in Europa abbiamo fatto ridere)...ed una squadra sola (l'Inter che ha vinto la champions) non fà l'intero movimento italiano! Non è che il livello delle piccole sia alto in Italia...è il livello delle grandi che è basso...infatti il Milan (1° senza se e senza ma in Italia)..in Europa ha fatto ridere i polli!
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » mar mag 03, 2011 3:06 pm
pintu ha scritto:cucciolotto ha scritto:Il pippa come ruolo è paragonabile a Borriello, Matri, Pazzini, Amauri, ecc.... ed è NETTAMENTE superiore a tutti quelli che ho citato!
Il Segardino come ruolo è paragonabile ad Amauri però....ed Amauri in 20 presenze in campionato, quest'anno, fra Juve e Parma ha realizzato 7 reti. Segardino in 30 presenze ne ha realizzate 11. E' facile fare una bella divisione per vedere il rapporto: 30/11=2.72 mentre 20/7=2.85. Quindi stando a queste statistiche o questi freddi numeri, che molte volte tu evidenzi, Amauri è più prolifico di Segardino...giusto? Ne esce fuori che Amauri sia più forte di Segardino giusto? Ma Amauri non era l'attaccante più scarso del nostro campionato?
Da questi calcoli ne esce fuori solo che sei un pirla.
Ti devo spiegare la matematica?
Amauri...20 partite...7 goals...quindi 7/20=0,35 goals a partita...
pippa...30 partite...11 goals...quindi 11/30=0,366666 goals a partita...
Vince il pippa!
P.S. Cavani....34 presenze e 26 reti.....34/26=1,30 Ammazza che pippa!
Ultima modifica di
4sk8ters il mar mag 03, 2011 3:08 pm, modificato 1 volta in totale.
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » mar mag 03, 2011 3:07 pm
cucciolotto ha scritto:pintu ha scritto:cucciolotto ha scritto:Il pippa come ruolo è paragonabile a Borriello, Matri, Pazzini, Amauri, ecc.... ed è NETTAMENTE superiore a tutti quelli che ho citato!
Il Segardino come ruolo è paragonabile ad Amauri però....ed Amauri in 20 presenze in campionato, quest'anno, fra Juve e Parma ha realizzato 7 reti. Segardino in 30 presenze ne ha realizzate 11. E' facile fare una bella divisione per vedere il rapporto: 30/11=2.72 mentre 20/7=2.85. Quindi stando a queste statistiche o questi freddi numeri, che molte volte tu evidenzi, Amauri è più prolifico di Segardino...giusto? Ne esce fuori che Amauri sia più forte di Segardino giusto? Ma Amauri non era l'attaccante più scarso del nostro campionato?
Vince il pippa!
lotta tra i più scarsi attaccanti della serie A?
-
pintu
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Messaggio
da pintu » mar mag 03, 2011 3:36 pm
cucciolotto ha scritto:pintu ha scritto:cucciolotto ha scritto:Il pippa come ruolo è paragonabile a Borriello, Matri, Pazzini, Amauri, ecc.... ed è NETTAMENTE superiore a tutti quelli che ho citato!
Vince il pippa!
P.S. Cavani....34 presenze e 26 reti.....34/26=1,30 Ammazza che pippa!
Ma io che parlo a fare con gli ignoranti!
Il rapporto da me scritto non era gol/presenze ma presenze/gol....c'è una certa differenza!!! Senza contare che poi hai voluto fare il saccente mettendo il rapporto gol/presenze per Amauri e Gilardino, salvo poi sbagliare con Cavani in cui hai messo il rapporto presenze/gol....sei un genio!!!
no scusa....un pirla!
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » mar mag 03, 2011 3:45 pm
pintu ha scritto:
Il rapporto da me scritto non era gol/presenze ma presenze/gol....c'è una certa differenza!!! Senza contare che poi hai voluto fare il saccente mettendo il rapporto gol/presenze per Amauri e Segardino, salvo poi sbagliare con Cavani in cui hai messo il rapporto presenze/gol....sei un genio!!!
no scusa....un pirla!
Pensavo si fosse capita l'ironia del mio P.S. infatto ho detto...ma che pippa Cavani.
Cmq...la matematica non è un opinione...anche tenendo buono il tuo rapporto...vince chi lo ha più basso (un goal ogni tot partite) e non chi lo ha più alto! Quindi vince cmq il pippa!
Un errore ci stà....ammettilo senza arrampicarti sugli specchi!
-
pintu
- Ronalpintu
Messaggio
da pintu » mar mag 03, 2011 4:31 pm
cucciolotto ha scritto:pintu ha scritto:
Il rapporto da me scritto non era gol/presenze ma presenze/gol....c'è una certa differenza!!! Senza contare che poi hai voluto fare il saccente mettendo il rapporto gol/presenze per Amauri e Segardino, salvo poi sbagliare con Cavani in cui hai messo il rapporto presenze/gol....sei un genio!!!
no scusa....un pirla!
Pensavo si fosse capita l'ironia del mio P.S. infatto ho detto...ma che pippa Cavani.
Cmq...la matematica non è un opinione...anche tenendo buono il tuo rapporto...vince chi lo ha più basso (un goal ogni tot partite) e non chi lo ha più alto! Quindi vince cmq il pippa!
Pensavo si fosse capita l'ironia del mio conteggio....! Come può uno scarpone come Amauri avere una media percentuale così vicina al più grande PIRLA italiano della storia del calcio? Strano...
Osanni tanto Segardino....ma se fa Amauri fà due gol(e contro la Juve ci puoi giurare che ce li fà), sorpassa il tuo pippardone!
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » mar mag 03, 2011 4:42 pm
pintu ha scritto:cucciolotto ha scritto:pintu ha scritto:
no scusa....un pirla!
Pensavo si fosse capita l'ironia del mio conteggio....! Come può uno scarpone come Amauri avere una media percentuale così vicina al più grande PIRLA italiano della storia del calcio? Strano...
Osanni tanto Segardino....ma se fa Amauri fà due gol(e contro la Juve ci puoi giurare che ce li fà), sorpassa il tuo pippardone!
-
pintu
- Ronalpintu
Messaggio
da pintu » mar mag 03, 2011 5:51 pm
-
enjoyash
- BAN
Messaggio
da enjoyash » mar mag 03, 2011 5:55 pm
che poi non ho capito perchè cavani a 26 goal è un fenomeno
di natale a 26 goal è invece uno normale
gilammerda a 11 goal è il un superbomber
i misteri di 4sketters
ah 4sketter da oggi hai un altro idolo
dopo Legrottaglie atleta di Cristo
pure D'Agostino ha fatto outing, oggi sulla Gazza
ps ma quanto cagare fanno le maglie 2011-2012 del milan?
-
_GM_
- Manetta Suprema
Messaggio
da _GM_ » mar mag 03, 2011 8:50 pm
Presentata poi da VanBommel, Seedorf e Antonini
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » mar mag 03, 2011 9:36 pm
enjoyash ha scritto:che poi non ho capito perchè cavani a 26 goal è un fenomeno
di natale a 26 goal è invece uno normale
gilammerda a 11 goal è il un superbomber
i misteri di 4sketters
ah 4sketter da oggi hai un altro idolo
dopo Legrottaglie atleta di Cristo
pure D'Agostino ha fatto outing, oggi sulla Gazza
ps ma quanto cagare fanno le maglie 2011-2012 del milan?
Chi ha detto che Di Natale è uno normale? E' fortissimo...ma se mi permetti Cavani è ancora meglio, perchè io Di Natale in difesa a recuperare palla non l'ho mai visto, mentre Cavani corre per tutto il campo!!!
Di Natale è migliorato con il tempo...qualche hanno fà non era così forte! Cavani ancora è giovanissimo...se migliora ancora chissà cosa diventa! In più è protetto dal signore
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » mar mag 03, 2011 10:52 pm
POR QUE?
-
pintu
- Ronalpintu
Messaggio
da pintu » mer mag 04, 2011 12:43 am
Real à la maison! Ma l'ombra del gol di Higuain ripercuoterà i media spagnoli con il Mourinho show!!!
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » mer mag 04, 2011 10:08 am
cucciolotto ha scritto:qualche hanno fà non era così forte!
max sono errori di disattenzione
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » mer mag 04, 2011 10:26 am
Essevuista Inside ha scritto:cucciolotto ha scritto:qualche hanno fà non era così forte!
Non potrebbe essere altrimenti...sarebbe stupido da parte tua pensare il contario!
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » mer mag 04, 2011 10:28 am
cucciolotto ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:cucciolotto ha scritto:qualche hanno fà non era così forte!
Non potrebbe essere altrimenti...sarebbe stupido da parte tua pensare il contario!
No ma io ne sono convinto che sia disattenzione
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » mer mag 04, 2011 10:38 am
Essevuista Inside ha scritto:
In questo forum si usano due pesi e due misure...io sono l'Ibra di turno e pintu è il Totti di turno!
Io vengo redarguito per un errore (di battitura) mentre l'errore di pintu (concettuale) passa in cavalleria!
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » mer mag 04, 2011 10:44 am
cucciolotto ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:
In questo forum si usano due pesi e due misure...io sono l'Ibra di turno e pintu è il Totti di turno!
Io vengo redarguito per un errore (di battitura) mentre l'errore di pintu (concettuale) passa in cavalleria!
è proprio vero...i giocatori del milan non sono tutelati e quelli della roma si...
tanto che parlate di due pesi due misure...
http://www.onli.it/home_ssol.php?site=6 ... 36474&l=it" onclick="window.open(this.href);return false;
mentre gli insulti ripetuti di lichtsteiner all'arbitro sono passati in quarantena!
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » mer mag 04, 2011 10:53 am
Essevuista Inside ha scritto:cucciolotto ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:
è proprio vero...i giocatori del milan non sono tutelati e quelli della roma si...
tanto che parlate di due pesi due misure...
http://www.onli.it/home_ssol.php?site=6 ... 36474&l=it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
mentre gli insulti ripetuti di lichtsteiner all'arbitro sono passati in quarantena!
Lichsteiner e Totti andavano espulsi entrambi!
Perrotta ha fatto lo stesso fallo di Ibra a Rossi....un pugnetto, e giustamente è stato squalificato perchè ciò che conta è il gesto! Di De Rossi manco ne parlo!
-
Tequi
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mer mag 04, 2011 10:53 am
Dai Esse.. avete il giocatore con l'immunità diplomatica..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."