Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Pitchblack » mar mag 03, 2011 11:43 am

Frank_88 ha scritto:per curiosità: €?

ancora non lo so!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar mag 03, 2011 11:47 am

Arrivano le prime recensioni..
ragazzi lo ho da poche ore ma devo dire che è veramente spettacolare...

Il display lascia veramente a bocca aperta, non ce ne per nessuno, luminosità, contrasto, colori, profondità del nero, la possibilità di sceltra tra normale, dinamico e film, sembra di essere davanti ad uno dei migliori plasma in commercio...

Legge qualsiasi tipologia di filmato ci buttiate dentro ed in maniera perfetta, senza bisogno di nessun tipo di conversione e su questo display è davvero un piacere.

I widget della samsung ed il sistema per metterli, sono veramente belli e ben fatti, splendidi graficamente e funzionali, si possono creare delle cartelline in stile iphone con dentro vari programmi e sulla cartellina si vedono le piccole anteprime delle applicazioni che ci sono all'interno, cosa copiata ad IOS ma ben venga

Audio sia in conversazione che in vivavoce, alto, pulito e chiaro, così come le suonerie sia delle telefonate che dei messaggi e mail...
Il client mail è simile a quello del tab, messo in orizzontale si ha sulla sinistra la lista delle mail e sulla destra l'anteprima, client ben fatto e con tutte le funzioni di supporto all'imap, è una delle poche volte che su android non mi trovo costretto ad usare client non nativi

Ricezione buona più o meno in tutte le situazioni, mi è sembrata abbastanza stabile e con un cambio da 2 a 3g e viceversa, molto veloce...

Navigatore con aggancio del gps immediato...

Anche per il browser di serie, non ho avuto la necessita di installare dolphin, va che è una meraviglia, velocissimo e fluidissimo, bellissimi i widget per i preferiti del browser, con anteprima del sito...

Fotocamera buona ma voglio provarla meglio, i video a 1080p fanno veramente paura, non fanno il benchè minimo scatto, nulla neanche micro, sono di una fluidità imbarazzante, spettacolari

Il wifi direct o non ho capito io come funziona o non trova nessuno, secondo me funziona con dispositivi che hanno lo stesso wifi direct

Tutto il telefono in generale è di una fluidità incredibile, non sembra neanche un android
Posso dire che è più fluido delle ultime versioni di IOS che soffrono di alcuni microscatti, qui sul samsung nemmeno l'ombra, fluidissimo, velocissimo, zero impuntamenti, zero rallentamenti e vi assicuro che lo stò stressando per bene...

Per chi ha provato, come me, il dual dell'lg, bè vi posso assicurare che siamo proprio su un'altro pianeta, qui si sente il dualcore, qui la differenza rispetto a qualsiasi altro ci stà e non poco, l'lg costerà anche meno, ma adesso ne capisco il motivo, già solo per il display, i widget, l'audio, i video a 1080p, la ricezione, e la velocità di sistema, siamo proprio su un'altro livello, la differenza di prezzo ci stà tutta

Per la batteria lo devo provare bene e con un uso "normale", posso solo dire che per due ore continuative ho avuto sempre il display acceso, ho installato una trentina di applicazioni, navigato in internet, fatte le varie configurazioni degli account ecc.ecc. insomma per due ore non l'ho mai spento e lasciato un secondo e la batteria è scesa del 20% quindi non mi sembra male, ma vedremo magari domani usandolo con più normalità...
La carica avviene in maniera "normale" con dei tempi normalissimi e non lentissimi come accadeva con il galaxy1

Ho fatto la prova Benchmark e mi è uscito 3264 non mi sembra affatto male...

Per adesso non mi viene in mente altro, spero di essere stato utile e di avervi un pò chiarito i dubbi o le idee
;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mar mag 03, 2011 12:09 pm

:sbav:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

bellanano73
sv_nano
sv_nano
Contatta:

Messaggio da bellanano73 » mar mag 03, 2011 12:12 pm

Pitchblack ha scritto::sbav:

BASTAAAAAAA!!! La scimmia sulla spalla diventa un gorilla...
-Bellanan Immagine- l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere

bellanano73
sv_nano
sv_nano
Contatta:

Messaggio da bellanano73 » mar mag 03, 2011 12:14 pm

Pitchblack ha scritto:
tequi ha scritto:HTC ha fatto il nexus.. il nexus s è di samsung. ;)
Credo che abbia il super amoled e non il super LCD.. ;)
ah ok!!!!

Comunque nel giro di un 8 - 10 giorni mi dovrebbe arrivare il Galaxy S II!!!!!

Speriamo che il mio "spacciatore" faccia presto!!!!!

8)
Nexus ONE è fatto da HTC --> due versioni una con Super Amoled e (in europa grrr) con SLCD :down:
Nexus S è fatto da Samsung su base Galaxy S --> due versioni una con Super Amoled e una con SLCD :down: ...

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mar mag 03, 2011 12:28 pm

bellanano73 ha scritto:
Pitchblack ha scritto::sbav:

BASTAAAAAAA!!! La scimmia sulla spalla diventa un gorilla...

:asd:
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » mar mag 03, 2011 5:38 pm

tequi ha scritto:Arrivano le prime recensioni..
Per chi ha provato, come me, il dual dell'lg, bè vi posso assicurare che siamo proprio su un'altro pianeta, qui si sente il dualcore, qui la differenza rispetto a qualsiasi altro ci stà e non poco, l'lg costerà anche meno, ma adesso ne capisco il motivo, già solo per il display, i widget, l'audio, i video a 1080p, la ricezione, e la velocità di sistema, siamo proprio su un'altro livello, la differenza di prezzo ci stà tutta
;)
ste dichiarazioni mi fanno morire!!!!!!!!!
come fa a confrontare la velocità di 2 telefoni con sistema operativo differente???????? il paragone andrà fatto a giugno quando uscirà Gingerbread per il Dual!!
per il discorso dei widget non parlo neanche, android se non ti piace te lo cambi praticamente come vuoi.

ps: il display dev'esser moooolto figo, però ricordo una prova fatta in laboratorio e diceva che sballa i colori da paura a causa del contrasto sparato a mille per dare ancor più l'impressione di essere un display spaziale
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar mag 03, 2011 5:58 pm

Frank.. ho imparato che per avere un minimo di attendibilità sulle prove dei telefoni bisogna dividere a metà e poi fare la radice quadrata di quanto scritto dagli utenti.
A quel punto hai una cosa che assomiglia leggermente alla verità.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » mar mag 03, 2011 6:24 pm

L'unico che potrebbe spendere 600E su un telefono e iniziare a criticarlo credo che potrei essere io :D:D

Però ho l'impressione che questo S2 sia assolutamente all'altezza...
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Sbenga » mer mag 04, 2011 1:24 am

In vendita su expansys.uk ;) 599E

Prime recensioni:
http://www.phonearena.com/reviews/Samsu ... iew_id2728" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mer mag 04, 2011 9:27 am

Interessante........

Cmq per 599 euro in Inghilterra preferisco aspettare che arriva da noi!!!!!

Confidando sempre nel mio "spacciatore" di fiducia!!!! :asd:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer mag 04, 2011 9:57 am

Expansys è uno dei siti più cari che ci siano.. ;)

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » mer mag 04, 2011 10:16 am

tequi ha scritto:Frank.. ho imparato che per avere un minimo di attendibilità sulle prove dei telefoni bisogna dividere a metà e poi fare la radice quadrata di quanto scritto dagli utenti.
A quel punto hai una cosa che assomiglia leggermente alla verità.. ;)
ma infatti ne ho letti 3-4 milioni di commenti/prove/comparative prima di trovare punti comuni e fare la scelta :)
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mer mag 04, 2011 10:44 am

Galaxy S II ad un prezzo fantastico!!!!!!!

sotto con gli ordini!!!

http://cgi.ebay.it/Samsung-I9100-Galaxy ... 4cf6f00d3b" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

bellanano73
sv_nano
sv_nano
Contatta:

Messaggio da bellanano73 » mer mag 04, 2011 2:49 pm

Pitchblack ha scritto: http://cgi.ebay.it/Samsung-I9100-Galaxy ... 4cf6f00d3b" onclick="window.open(this.href);return false;"
:gimmy: :nevada:

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Sbenga » mer mag 04, 2011 7:28 pm

Scommetto che qualche scroto lo compra pure...in vendita pure su amazon.de.
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun mag 09, 2011 9:24 am

Ha preso il voto più alto di sempre.. :o
Sembra veramente un bel giocattolo..

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » lun mag 09, 2011 3:46 pm

Non sai quant'è che aspettavo questa video prova!!!!

;)
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » lun mag 09, 2011 4:43 pm

Letto la prova e guardato i vari video...........beh non posso dire altro che acciderbolina!!!!!!

Speriamo il mio cellularivendolo di fiducia si sbrighi!!!!!

8)
Immagine

Exar
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: Aprilia Tuono 1000R

Messaggio da Exar » lun mag 09, 2011 7:11 pm

Frank_88 ha scritto:
tequi ha scritto:Arrivano le prime recensioni..
;)
ste dichiarazioni mi fanno morire!!!!!!!!!
come fa a confrontare la velocità di 2 telefoni con sistema operativo differente???????? il paragone andrà fatto a giugno quando uscirà Gingerbread per il Dual!!
per il discorso dei widget non parlo neanche, android se non ti piace te lo cambi praticamente come vuoi.
Stavo per scrivere la stessa cosa....
Immagine Immagine

Rispondi