Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Io ci sarò! Con la macchina, però...
Presenti:
Delpholo
Delpholino
e mi avanzano due posti in macchina! Chi vuole si aggreghi
Delpholo - SV Millona Special Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Io ci sono.
Se verranno anche moglie e pargoli saro' costretto a venire con la ScassoCinque... seguo il topo (topic)
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto:
Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
kindmoon ha scritto:Mi sa che io e Viper quest'anno saltiamo... Colpa sua.... solo sua.... e del suo lavoro.
Vi penserò... e mi mancherete tutti.
daniè vieni con qualcuno dei romani
Oscar.... mi sto giusto informando... ora vediamo. Per la gioia di SuperMan sto facendo un pensierino.... ma in ogni caso partirei da casa mia.... c'è possibilità di pernottare a 5 Euro?
kindmoon ha scritto:Mi sa che io e Viper quest'anno saltiamo... Colpa sua.... solo sua.... e del suo lavoro.
Vi penserò... e mi mancherete tutti.
daniè vieni con qualcuno dei romani
Oscar.... mi sto giusto informando... ora vediamo. Per la gioia di SuperMan sto facendo un pensierino.... ma in ogni caso partirei da casa mia.... c'è possibilità di pernottare a 5 Euro?
credo che qualche romano possa ospitarti senza problemi
comunque chiedo alla mia signora se vuole fare una cosa a tre e poi ti faccio sapere