iPhone 4 o LG Optimus Dual?
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Re: iPhone 4 o LG Optimus Dual?
http://www.youtube.com/watch?v=bK03FWztkHM" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
che possa migliorare sul lato sw è fuori dubbio, considera però che ha ancora su il Froyo.Sbenga ha scritto: autonomia gestita malissimo, video fullhd ma con basso bitrate, riproduzione H264 solo main profile (in pratica non ci riproduci nulla), fotocamera così così, chiamate e SMS persi senza segnalazione, spegnimenti random etc, yuoutube già a 720p scatta, audio delle chiamate pessimo etc.
Ricordiamoci che Tegra2 inoltre è un progetto vecchiotto...
inoltre i problemi che riporti (sms e chiamate perse senza far na piega per esempio) sono dovuti a qualche magagna del firmware 10b, chi è rimasto al 10a non ha avuto problemi (mega SGRAAAAAAAAAAAAAT )
comunque per un paragone attendibile aspetterei almeno che anche il Dual abbia Gingerbread sperando che sia buttato fuori senza fretta come hanno fatto ora causa marketing (possono dire di avere buttato sul mercato il telefono più potente ed avanzato)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Z750s
- Nome: Simone
Ma se fino alla settimana scorsa sembravi un venditore LG!Sbenga ha scritto:Io sto seguendo il dual da tempo.
Dal lato hw è ottimo, dal lato sw pecca non poco: autonomia gestita malissimo, video fullhd ma con basso bitrate, riproduzione H264 solo main profile (in pratica non ci riproduci nulla), fotocamera così così, chiamate e SMS persi senza segnalazione, spegnimenti random etc, yuoutube già a 720p scatta, audio delle chiamate pessimo etc.
Il Samsung è decisamente più potente dal lato CPU, decisamente più veloce lo storage (ext4), gpu paragonabile se non superiore (bloccata a 60FPS, per quello non brilla nei bench), gestione sw infinitamente migliore, non lagga, browser perfetto, riproduzione h264 high profile, youtube a 1080p come nulla fosse, registra video di una qualità assurda con autofocus e foto ottime per essere un telefono.
Aggiungici il display migliore, 1gb di ram, 16gb di storage, connettività 22M...i 150E in più li vale tutti.
E ti tolgo i dubbi:
Mai vista una roba del genere.
Io ero un fermissimo sostenitore del dual, ma dopo questa alzo le mani al galaxy.
Uno schiaffo alla generazione precedente.
Mi sa che sui cellulari cambi idea più rapidamente che sulle tue moto ...
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Fiùùùùùù! Ok mi sono tranquillizzato!!! Che Samsung sia!!!!Sbenga ha scritto:Io sto seguendo il dual da tempo.
Dal lato hw è ottimo, dal lato sw pecca non poco: autonomia gestita malissimo, video fullhd ma con basso bitrate, riproduzione H264 solo main profile (in pratica non ci riproduci nulla), fotocamera così così, chiamate e SMS persi senza segnalazione, spegnimenti random etc, yuoutube già a 720p scatta, audio delle chiamate pessimo etc.
Il Samsung è decisamente più potente dal lato CPU, decisamente più veloce lo storage (ext4), gpu paragonabile se non superiore (bloccata a 60FPS, per quello non brilla nei bench), gestione sw infinitamente migliore, non lagga, browser perfetto, riproduzione h264 high profile, youtube a 1080p come nulla fosse, registra video di una qualità assurda con autofocus e foto ottime per essere un telefono.
Aggiungici il display migliore, 1gb di ram, 16gb di storage, connettività 22M...i 150E in più li vale tutti.
E ti tolgo i dubbi:
Mai vista una roba del genere.
Io ero un fermissimo sostenitore del dual, ma dopo questa alzo le mani al galaxy.
Uno schiaffo alla generazione precedente.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Manetta Suprema
Tra un mese esce l'HTC Sensation...potrò definire monnezza anche questo?Simone76 ha scritto:
Ma se fino alla settimana scorsa sembravi un venditore LG!
Sulle moto sono più fermo: la Z mi ha fatto cacare il primo giorno e mi fa cacare tutt'ora
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Z750s
- Nome: Simone
Ma quindi, adesso come adesso, una cosa tipo questoSbenga ha scritto:Tra un mese esce l'HTC Sensation...potrò definire monnezza anche questo?Simone76 ha scritto:
Sulle moto sono più fermo: la Z mi ha fatto cacare il primo giorno e mi fa cacare tutt'ora
non varrebbe la pena perchè single core?
-
- sv_nano
- Contatta:
Naaaa, lascia perdere il SE, belle foto per carità, ma SE non li sa fare gli android...
-Bellanan - l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Anche qui micro scatti.. ma che palle..Sbenga ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=bK03FWztkHM
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
Tutto è rapportato al prezzo: un single core va nella fascia 300-350E che è comunque una cifra importante ma non top di gamma.Simone76 ha scritto:Ma quindi, adesso come adesso, una cosa tipo questoSbenga ha scritto:Tra un mese esce l'HTC Sensation...potrò definire monnezza anche questo?Simone76 ha scritto:
non varrebbe la pena perchè single core?
-
- Manetta Suprema
Non vorrei fosse il continuo bilanciamento del bianco insieme all'autofocus che sia "troppo" a 1080p.tequi ha scritto:Anche qui micro scatti.. ma che palle..Sbenga ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=bK03FWztkHM