Ti voglio vedere a fare la procedura con il touch rotto o con lo schermo andatoExar ha scritto:Basta fare la procedura inversa (unroot), ed il cellulare torna come nuovo.... quindi non perdi garanzia. Se devi portare il cel in assistenza, lo risistemi prima...Frank_88 ha scritto:prendendo i permessi root mi sa che perdi la garanzia e non mi sembra il casotequi ha scritto:
Frank per fare andare bene lo LG devi smanettare, prenderti i permessi di root, togliere alcuni software di sistema che rompono le palle (tipo antivirus), insomma qualcosa di più di una semplice attivazione.
Te lo dico avendo un telefono android, questa precisazione per farti capire che non sono un fan della mela.
iPhone 4 o LG Optimus Dual?
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Re: iPhone 4 o LG Optimus Dual?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Moto: Aprilia Tuono 1000R
Re: Re: iPhone 4 o LG Optimus Dual?
E vabbeh.... che sfiga...tequi ha scritto: Ti voglio vedere a fare la procedura con il touch rotto o con lo schermo andato
-
- Manetta Suprema
- Moto: Aprilia Tuono 1000R
Re: iPhone 4 o LG Optimus Dual?
Comunque la procedura migliore secondo me è la seguente:
-root
-modifiche a palla
-unroot
Io ho ottenuto i permessi di root.... ho applicato le modifiche che mi interessavano (più che altro ho disinstallato apps di sistema) e poi ho fatto unroot. Questa procedura la puoi seguire se non cambi ROM ovviamente.... cambiando ROM è logico che se lo porti in assistenza se ne accorgono....
Comunque restano sempre operazioni rischiose.... ed è meglio eseguirle il meno possibile per evitare di ritrovarsi con un fermacarte da 500 euro....
-root
-modifiche a palla
-unroot
Io ho ottenuto i permessi di root.... ho applicato le modifiche che mi interessavano (più che altro ho disinstallato apps di sistema) e poi ho fatto unroot. Questa procedura la puoi seguire se non cambi ROM ovviamente.... cambiando ROM è logico che se lo porti in assistenza se ne accorgono....
Comunque restano sempre operazioni rischiose.... ed è meglio eseguirle il meno possibile per evitare di ritrovarsi con un fermacarte da 500 euro....
-
- Moto: Sv 650 R
Come ti trovi? Durata della batteria?Frank_88 ha scritto:alla fine ho ceduto, LG!!!!!
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
http://www.expansys.it/samsung-galaxy-s ... gb-209416/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
Samsung non lo prenderò mai, ed il GS2 non è poi molto superiore.
tra l‘altro questo l‘ho pagato 450€,il Samsung costa 600!!!
x la batteria sei nell‘ordine della giornata di utilizzo.
ovviamente meno se ci giochi tutto il tempo o più se lo usi poco
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Perchè Samsung no?????Frank_88 ha scritto:Samsung non lo prenderò mai, ed il GS2 non è poi molto superiore.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Tech SVpport
Premetto che non ho ancora visto il samsung quindi parlo senza aver toccato con mano..
Secondo me il fatto che il dual abbia il processore nvidia è un plus non da poco.
Ora come ora nell'ambito cellulare il comparto processori è ancora molto variegato, avere un processore che garantisce una buona base di sviluppatori (giochi, applicazioni, etc.) è il minimo che uno possa fare.
Secondo me il fatto che il dual abbia il processore nvidia è un plus non da poco.
Ora come ora nell'ambito cellulare il comparto processori è ancora molto variegato, avere un processore che garantisce una buona base di sviluppatori (giochi, applicazioni, etc.) è il minimo che uno possa fare.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
tu tra LG e Samsung cosa prenderesti????tequi ha scritto:Premetto che non ho ancora visto il samsung quindi parlo senza aver toccato con mano..
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
samgung no perchè è supportato 2 giorni e poi viene abbandonato (almeno, questa è stata l'esperienza pregressa).
inoltre le prestazioni sono mooooooolto simili (nelle prove non è superiore all'LG, se la cava meglio in qualcosa ma peggio in altre, e l'Optimus non ha ancora Android 2.3!!) e costa il 30% in più.
non mi sembra un prezzo giustificato da contenuti.
per spender quella cifra aspetterei l'HTC Sensation, e lì sei sicuro che l'azienda supporti il prodotto come si deve, dato che fanno solo smartphone.
inoltre le prestazioni sono mooooooolto simili (nelle prove non è superiore all'LG, se la cava meglio in qualcosa ma peggio in altre, e l'Optimus non ha ancora Android 2.3!!) e costa il 30% in più.
per spender quella cifra aspetterei l'HTC Sensation, e lì sei sicuro che l'azienda supporti il prodotto come si deve, dato che fanno solo smartphone.
-
- Tech SVpport
Dati tecnici ed economici alla mano al momento prenderei il dual.Pitchblack ha scritto:tu tra LG e Samsung cosa prenderesti????tequi ha scritto:Premetto che non ho ancora visto il samsung quindi parlo senza aver toccato con mano..
Ma non ho mai preso in mano il galaxy quindi non è detta l'ultima parola.
-
- Tech SVpport
Su questo mi sento di smentirti.. il galaxy s sta per essere aggiornato alla 2.3 quindi dire che ti abbandonano non è vero.Frank_88 ha scritto:samgung no perchè è supportato 2 giorni e poi viene abbandonato (almeno, questa è stata l'esperienza pregressa).
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
ma insomma!!!!
Cosa mi devo comprare!!!!!!!!!!!!!!
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Uhm anche l'HTC non deve essere niente male, ma Vodafone lo commercializzerà a 699 euro e da quello che si legge avrà una roma da soli 1 gb!Frank_88 ha scritto:samgung no perchè è supportato 2 giorni e poi viene abbandonato (almeno, questa è stata l'esperienza pregressa).
Contro i 16 del Samsung!
-
- Tech SVpport
Vuoi la frociata definitiva (almeno per il momento)?Pitchblack ha scritto:ma insomma!!!!
Non hai che da prendere o questo:
http://www.telefonino.net/LG-Electronic ... us-3D.html" onclick="window.open(this.href);return false;
O questo:
http://www.telefonino.net/HTC/Schede-Te ... VO-3D.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Il primo esce a giorni..
(ecco.. così ti confondo ancora di più le idee.. )
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
tequi ha scritto:Vuoi la frociata definitiva (almeno per il momento)?Pitchblack ha scritto:ma insomma!!!!
Non hai che da prendere o questo:
http://www.telefonino.net/LG-Electronic ... us-3D.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
O questo:
http://www.telefonino.net/HTC/Schede-Te ... VO-3D.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Il primo esce a giorni..
(ecco.. così ti confondo ancora di più le idee.. )
Sei pessimo lo sai?????
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Io sto seguendo il dual da tempo.
Dal lato hw è ottimo, dal lato sw pecca non poco: autonomia gestita malissimo, video fullhd ma con basso bitrate, riproduzione H264 solo main profile (in pratica non ci riproduci nulla), fotocamera così così, chiamate e SMS persi senza segnalazione, spegnimenti random etc, yuoutube già a 720p scatta, audio delle chiamate pessimo etc.
Ricordiamoci che Tegra2 inoltre è un progetto vecchiotto...
Il Samsung è decisamente più potente dal lato CPU, decisamente più veloce lo storage (ext4), gpu paragonabile se non superiore (bloccata a 60FPS, per quello non brilla nei bench), gestione sw infinitamente migliore, non lagga, browser perfetto, riproduzione h264 high profile, youtube a 1080p come nulla fosse, registra video di una qualità assurda con autofocus e foto ottime per essere un telefono.
Aggiungici il display migliore, 1gb di ram, 16gb di storage, connettività 22M...i 150E in più li vale tutti.
E ti tolgo i dubbi:
Mai vista una roba del genere.
Io ero un fermissimo sostenitore del dual, ma dopo questa alzo le mani al galaxy.
Uno schiaffo alla generazione precedente.
Dal lato hw è ottimo, dal lato sw pecca non poco: autonomia gestita malissimo, video fullhd ma con basso bitrate, riproduzione H264 solo main profile (in pratica non ci riproduci nulla), fotocamera così così, chiamate e SMS persi senza segnalazione, spegnimenti random etc, yuoutube già a 720p scatta, audio delle chiamate pessimo etc.
Ricordiamoci che Tegra2 inoltre è un progetto vecchiotto...
Il Samsung è decisamente più potente dal lato CPU, decisamente più veloce lo storage (ext4), gpu paragonabile se non superiore (bloccata a 60FPS, per quello non brilla nei bench), gestione sw infinitamente migliore, non lagga, browser perfetto, riproduzione h264 high profile, youtube a 1080p come nulla fosse, registra video di una qualità assurda con autofocus e foto ottime per essere un telefono.
Aggiungici il display migliore, 1gb di ram, 16gb di storage, connettività 22M...i 150E in più li vale tutti.
E ti tolgo i dubbi:
Mai vista una roba del genere.
Io ero un fermissimo sostenitore del dual, ma dopo questa alzo le mani al galaxy.
Uno schiaffo alla generazione precedente.