beh mica ho detto chissà che di sconvolgente che presuppone aver visto la gara...anche vedendo la gara poi uno magari non si accorgeva del mal di schiena, specie se i due beoti di cui sopra non lo hanno detto.Nemek ha scritto:ehm, da te non me li sarei aspettati questi commenti, specialmente se non hai visto metà garaenjoyash ha scritto:ma pedrosa lamenta ancora dolori? in teoria si è operato proprio per guarire..
comunque stoner al solito se si innervosisce non combina più una mazza.
è già tanto che non sia caduto...alla fine ha preso una discreta paga (7 secondi) dal compagno di squadra convalescente...oltre ad aver perso altro terreno nei confrotni di lorenzo che zitto zitto ha fatto sempre primo o secondo
asd
Quando ha perso il posteriore all'inizio della gara si è fatto male alla schiena, infatti in un paio di occasioni l'hanno inquadrato che ti toccava la schiena (ovviamente Meda e Raggiani lo prendevano per il kulo dicendo che si doveva sistemare le mutande)
http://www.motonline.com" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
"Stoner 7,5 – Lo blocca il mal di schiena e questo rende più umano questo pilota molto veloce ma non sempre geniale con la stampa. Insomma, anche lui ha la sciatica come ragionieri, enduristi dilettanti e persino giornalisti. Però va sul podio. Ecco la differenza!"
del resto sei il primo che riporta questo fatto!