
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 70582.html
ma vieeeeeeniiiii

bonci bonci bon bon bon




cosa avremo dopo il terrorismo? torneremo alle normali guerre?
cosa partorira' la mente umana come nuova distrazione?


la giustizia?Il presidente Barack Obama ha detto oggi che ''giustizia e' stata fatta'' con l'uccisione di Osama bin Laden.
bella domanda....(certo sti arabi se somijano tuttiUlisse io ha scritto:
ma sicuro sia lui?![]()
![]()
Beh che nella politica italiana ci fossero persone inutili, già lo sapevamo....ora ne abbiamo la riprova!Elfo_SV ha scritto:Fonte Tiscali:
"L'eliminazione da parte delle forze Usa dello sceicco del terrore 'Osama Bin Laden' all'indomani della beatificazione di Giovanni Paolo II° può essere letta come un nuovo enorme miracolo per il mondo regalato dal Papa più amato che tanto tuonò contro la rete del terrore in particolare ammonendola con le parole 'il male è accompagnato sempre dal bene', volendo con ciò affermare che dietro il male spuntano sempre il bene e la giustizia universale,come dimostrato in queste ore". Lo ha detto in una nota Michaela Biancofiore (Pdl), segretaria della commissione Affari esteri della Camera.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stenur ha scritto:avete visto la foto?
fotosciop fa meglio...
Vogliamo scomodare anche le maddonine che piangono sangue?Elfo_SV ha scritto: "L'eliminazione da parte delle forze Usa dello sceicco del terrore 'Osama Bin Laden' all'indomani della beatificazione di Giovanni Paolo II° può essere letta come un nuovo enorme miracolo per il mondo regalato dal Papa
l'ha detto questa quiLento Andante ha scritto:Vogliamo scomodare anche le maddonine che piangono sangue?Elfo_SV ha scritto: "L'eliminazione da parte delle forze Usa dello sceicco del terrore 'Osama Bin Laden' all'indomani della beatificazione di Giovanni Paolo II° può essere letta come un nuovo enorme miracolo per il mondo regalato dal Papa
fonte: ansaUSA, FUNERALE SU PORTAEREI PRIMA SEPOLTURA - Un funerale religioso per Osama Bin Laden è stato celebrato a bordo della portaerei americana Carl Winson. Lo hanno reso noto fonti ufficiali dell'amministrazione americana, precisando che il rito religioso si è svolto nelle acque settentrionali del Golfo Persico. Bin Laden è stato successivamente sepolto in mare.